a quanti gr. di carboidrati sto, ora come ora...approssimativamente?
La dieta ideale per un ciccione volenteroso.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da beck Visualizza Messaggioragazzi, riposto per l'ennesima volta la dieta, perché ho per l'ennesima volta una domanda:
Mattino
250-300 ml latte scremato +50 grammi all bran + 20 gr whey
Spuntino (ma lo faccio molto ma molto raramente)
uno-due frutti
Pranzo
250 gr.legumi
100-150 gr.verdura
150 gr. carne (generalmente rossa) o tonno (due scatolette da 80gr.)
Spuntino
30 gr. frutta secca
Pre wo (se mi alleno)
100 gr. bresaola
Post wo
una banana + 20 gr. whey
Cena
150 gr carne (o pesce)
150 gr. verdure
30 gr. frutta secca
Pre nanna
Fiocchi di latte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da beck Visualizza Messaggiodiciamo che per quella data ne avrò persi almeno altri 2...sarebbero 11 kg in due mesi. non è moltissimo ma non è neppure poco. e poi se uno vuole perderlo per bene il peso..il tempo ci vuole... (vai con l'autoconvicimento a palla!)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da beck Visualizza Messaggioè tutto merito vostro, e del mio macellaio di fiducia. mi sarò reso responsabile della morte di almeno 600 vitellini da latte ma ne è valsa la pena, almeno fino ad ora!
Commenta
-
-
devo comunicarvi una cosa assurda! ho sgarrato oggi, mi sentivo debole, sono in fase di studio acuto, ho dato 8 esami in una sessione e mi manca l'ultimo...mi sono sparato 700 GRAMMI DI PASTA con sugo e ricotta. ho esagerato?? auahahahahah
VE LO GIURO!
Commenta
-
-
leggo un po' qui e un po' lì...voi sapete un sacco di cose, anche cose per non procurarvi danni alla salute. quanti gr. per kg di peso assumere, quali alimenti, quando...io non so niente. non so, sono un po' preoccupato per il futuro. mica queste cose le imparerò così dal nulla...non riuscirò mai a fare un fisico decente dunque? oppure mi procurerò dei danni alla salute..boh. per ora continuo così, è un problema che non mi dovrei porre nell'immediato, ho ancora tanti kg da perdere. ma vi leggo, parlate di insulina, di ormoni, di cellule, io non capisco un *****. mah.
Commenta
-
Commenta