se ti alleni poco nn la vedo male una ciclizzazione proteica...la vedo bene sempre per un 2 week...fa cosi' a colazione 300ml latte screm,pranzo 150g carne,cena 200g pesce,prenanna 200ml latte p.s. zymil...spuntini un frutto....poi riprendi la dieta di max...
La dieta ideale per un ciccione volenteroso.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da beck Visualizza Messaggiotartufone, è sacrosanto quello che dici..solo che almeno la colazione e lo spuntino erano GIA' così..non ho osato modificarli, sto seguendo la dieta messa a punto in questa discussione circa un mesetto fa. quindi anche volendo non saprei come modificare l'apporto nutritivo in quelle due fasi del giorno. ho tagliato un po' di proteine perché mi alleno molto di meno e pensavo di smaltirle un po'; soprattutto quelle in polvere, le ho eliminate quasi del tutto perché ultimamente mi davano la nausea e preferirei ritrovarmi a gustarle a ottobre quando riattaccherò seriamente con la pesistica.
Commenta
-
-
ragazzi, riposto per l'ennesima volta la dieta, perché ho per l'ennesima volta una domanda:
Mattino
250-300 ml latte scremato +50 grammi all bran + 20 gr whey
Spuntino (ma lo faccio molto ma molto raramente)
uno-due frutti
Pranzo
250 gr.legumi
100-150 gr.verdura
150 gr. carne (generalmente rossa) o tonno (due scatolette da 80gr.)
Spuntino
30 gr. frutta secca
Pre wo (se mi alleno)
100 gr. bresaola
Post wo
una banana + 20 gr. whey
Cena
150 gr carne (o pesce)
150 gr. verdure
30 gr. frutta secca
Pre nanna
Fiocchi di latte
Ora vi chiedo...io praticamente non faccio mai uno sgarro, cioè veramente MAI. sento parlare qui e là di ricariche e di sgarri. dovrei? non è che mi danneggio in qualche modo assumendo cosi pochi carbo per cosi tanto tempo? perché mi pare di conteggiarne davvero pochi..o magari sbaglio?
quanto tempo posso vivere bene e in salute alimentandomi cosi e senza mai ricaricare?
p.s. ho perso 7 kg in 6 settimane...è un buon risultato?
Commenta
-
-
vedi ogni tanto uno sgarro anche ai fini metali nn ti fa male....
per quanto riguarda le ricariche sn soggettive ma nn cosi' incasinate come sembrano...quando ti senti stanco o spossato e ne hai voglio ma gari durante il fine sett aumenti l'apporto calorico aumentando i carboidrati....magari a colazione e a pranzo sostituendo i legumi con della pasta integrale(100g)insomma...cibi puliti cmq...
p.s.
pre w.o. aggiungi un frutto alla bresaola..ciao
Commenta
-
-
grazie dorian.
comunque in linea di massima, TEORICAMENTE, potrei vivere bene anche tutta la vita mangiando così come mangio adesso? mi pare di aver capito di sì, vero?
mi sono un po' preoccupato quando ho letto sul forum di ragazzi che al mattimo si svegliavano con brividi di freddo, o svenivano, o si ritrovavano tutte le analisi sballate.
volevo capire se anche io, con questo modello di low carb, corro questo rischio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da beck Visualizza Messaggiograzie dorian.
comunque in linea di massima, TEORICAMENTE, potrei vivere bene anche tutta la vita mangiando così come mangio adesso? mi pare di aver capito di sì, vero?
mi sono un po' preoccupato quando ho letto sul forum di ragazzi che al mattimo si svegliavano con brividi di freddo, o svenivano, o si ritrovavano tutte le analisi sballate.
volevo capire se anche io, con questo modello di low carb, corro questo rischio.
cmq devi sgarrare ed ogni tanto variala la low....aumenta i carbo,aumenta i grassi ed abbassa i carbo.......
ps:metti un pò di grassi a pranzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da beck Visualizza Messaggiograssi di che tipo tartufone? più olio o magari frutta secca? di solito mangio carne rossa...è abbastanza grassa?
150 g di carne rossa nn contengono tutto sto grasso cmq;mangia anche pesce grasso(molto molto importante)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da beck Visualizza Messaggiomi fai un esempio di pesce grasso? intendi che contenga omega3, vero?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiol errore che fanno in molti e' avere paura di ingrassare e hanno paura dei grassi come se fossero quelli a farti ingrassare ...invece sono molto importanti...inoltre e' importante ogni tanto dare qualche scossone al metabolismo...quindi aumentare le calorie per nn farlo addormentare.
Commenta
-
Commenta