Originariamente Scritto da beck
La dieta ideale per un ciccione volenteroso.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da becksempre per max: nella dieta che mi hai consigliato c'è una sola assunzione di pro, al mattino, 20 g. siccome ho iniziato ad allenarmi...al pomeriggio...e lo spuntino che mi hai consigliato è 30 g di mandorle, volevo chiederti se devo/posso aggiungere le pro anche prima di allenarmi e cosa prendere Dopo l'allenamento. grazie ancora!
Dopo l'allenamento la migliore combinazione è whey + carboidrati ad alto IG. Se non hai le whey, puoi semplicemente assumere carboidrati ad alto IG, per poi mangiare una fonte proteica dopo.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
grazie ragazzi. è un'ottima dieta, almeno per quello che posso sperimentare dal punto di vista del "sentirsi in forma". ho regolarizzato persino il transito intestinale...alla grande! ora speriamo di perdere peso, anzi, grasso. ma a quanto ho capito è questione di ...matematica. da quando seguo questa dieta non riesco a non guardare alla gente comune come un branco di pazzi suicidi...spero di non ricaderci anche io.
secondo i miei calcoli con questa dieta dovrei riuscire a perdere peso costantemente nel corso dei mesi fino a 5 kg per mese. poi dopo...per il mantenimento...mi consiglierete
voglio dire...non dimagrirò per sempre fino a scomparire!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da beckgrazie ragazzi. è un'ottima dieta, almeno per quello che posso sperimentare dal punto di vista del "sentirsi in forma". ho regolarizzato persino il transito intestinale...alla grande! ora speriamo di perdere peso, anzi, grasso. ma a quanto ho capito è questione di ...matematica. da quando seguo questa dieta non riesco a non guardare alla gente comune come un branco di pazzi suicidi...spero di non ricaderci anche io.
secondo i miei calcoli con questa dieta dovrei riuscire a perdere peso costantemente nel corso dei mesi fino a 5 kg per mese. poi dopo...per il mantenimento...mi consiglierete
voglio dire...non dimagrirò per sempre fino a scomparire!
Commenta
-
-
ragazzi, la dieta procede. mi sento in forma, mi sento bene. solo che non credo di aver perso molto peso, ancora non sono salito sulla bilancia perché ho paura di vedere che i miei sforzi non sono ripagati, e quindi temporeggio. secondo voi con una dieta di questo tipo...in quanto tempo si riesce a perdere il grasso in eccesso? io sono sovrappeso di almeno 25 kg. non è che magari...mangio un pò troppo? vi riposto la dieta e la mia situazione:
Colazione
300 ml di latte scremato + 20 g whey + 50 g di All-bran di Kelloggs.
Spuntino
2 frutti
Pranzo:
250 g di fagioli
100 g di petto di pollo o altra carne
100 g d'insalata di lattuga condita con 2 cucchiai d'olio
Spuntino
30 g di frutta secca
(nei giorni del wo: spuntino pre wo con 2 fette wasa e 100 grammi bresaola o tonno e spuntino post wo con 20 grammi di whey più 1 banana)
Cena
150 g di petto di pollo
200 g d'insalata di lattuga condita con due cucchiai d'olio
30 g di frutta secca
il mio wo: total body, con sessioni di massimo 45 minuti. 60 minuti di aerobico alla settimana, divisi in due sessioni post wo di 30 minuti ciascuna. dedico due esercizi ai gruppi muscolari grossi (facendo però solo 2 serie di 10 colpi, quindi in totale 4 serie e 40 colpi) e un esercizio ai gruppi piccoli (facendo in questo caso 3 serie da 10 colpi l'una).
pesavo all'inizio della dieta 106 kg. fatemi sapere qualcosa..
Commenta
-
-
secondo me mangi poco;varia le fonti proteiche,altrimenti rischi di far abituare lo stomaco sempre alle stesse cose(è anche così che si addormenta il metabolismo).
quello spuntino con solo frutta secca nn va bene.togli la frutta secca a cena ed aumenta la carne a 200g.a pranzo puoi fare anche 200g di carne(mangia anche pesce ogni tanto).a colazione preferirei frutta a basso IG e/o segale.fai il prenanna con i fiocchi di latte
la total body personalmente la abbandonerei e farei 3 sessioni di pesi(tipo:spalle+gambe|schiena+bicipiti|petto+tricipiti),+un giorno di aerobica.Last edited by Ospite; 15-06-2006, 00:32:06.
Commenta
-
-
la dieta a mio avviso va bene...cmq prima di modificare o variare aspetterei almeno 4 settimane....nn avere fretta e cntinua ad allenarti duro...ci vuole tempo...i kg e' meglio perderli lentamente ma bene.
-x tartufone:
-l'utente non e' un bb....sta cercando di dimagrire cn i pesi e cardio...la dieta deve essere ipocalorica,ti ricordo che l'utente e' sovrappeso di 25 kg..
Commenta
-
-
ragazzi, lo so che probabilmente non potete darmi indicazioni precise al riguardo ma...
1)quanto tempo dovrei metterci con una dieta del genere a perdere tutto il peso in eccesso, ossia il grasso? e soprattutto...
2)una volta perso...cambio dieta?
3)posso mangiare in questo modo iperproteico per tutta la vita? sulla confezione delle whey c'è scritto di non superare le 8 settimane..a dosaggi di 30 g al giorno. io ne prendo 40 g... sono perplesso..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da beckio ve l'avevo chiesto come variare il cibo..mi sembrava anche a me esagerato mangiare carne a pranzo e cena per due mesi. comunque..
ditemi, le uova? non vanno bene? i pomodori sono considerabili "verdura"? i germogli di soia? mmm...
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
le polveri proteiche sono proteine predigerite ultrafiltrate quindi sono meno dannose a livello gastrointestinale della classica bistecca ricca di saturi,e tutta la poltiglia che danno da mangiare agli animali negli allevamenti...
sono proteine nn sostanze illegali amico...che fai mangi la carne per 8 settimane e poi nn la mangi piu'?nn credo...stessa cosa vale per le proteine in polvere...comunque e' un integratore quindi integra cio' che manca...le polveri puoi tranquillamente sostituirle con cibi solidi nessun problema amico.
la dieta si adatta agli obbiettivi che ti poni nel tempo...
Commenta
-
Commenta