If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
comunque...le ho pagate un botto. se qualcuno di voi compra le whey su internet e mi sa dare una dritta anche in pvt...
38 euro mi sembra un prezzo eccessivo per 700g di materiale.
Le proteine della Pharmapure sono le migliori in termini di rapporto qualità prezzo. Se non sbaglio costano 26 Euro (700g) e li trovi su www.musclenutrition.com che è il sito di questo forum.
Comunque puoi aggiungere acqua a piacimento nelle proteine, non ti fare problemi. Dipende anche dalla loro solubilità in acqua.
per rispondere al tipo che dice di essere 1,90 x 75kg e di voler perdere ancora qualche kg...
se sei un palo di scopa mica è colpa mia
io ho una struttura fisica robusta al di là della percentuale di grasso. ho ossa grandi, spalle larghe. a 79 kg ero TIRATISSIMO e se trovo una foto te la mostro. sinceramente quelli che vanno in giro tipo "appendiabiti" mi sanno di ridicolo. mi reputo fortunato, che ti devo dire?
sissi vorrei proprio vedere questo "tiratissimo" ...
se sapessi come si fa te lo mostrerei. poi spiegami che motivo avrei di dire una bugia visto che mi definisco da solo "ciccione volenteroso". se fossi un pallonaro sarei entrato qui chiedendo un consiglio per un mio amico, non per me. mah.
@max_power
grazie mille per la dritta, la prossima volta le compro sicuramente qui sul vostro sito.
sempre per max: nella dieta che mi hai consigliato c'è una sola assunzione di pro, al mattino, 20 g. siccome ho iniziato ad allenarmi...al pomeriggio...e lo spuntino che mi hai consigliato è 30 g di mandorle, volevo chiederti se devo/posso aggiungere le pro anche prima di allenarmi e cosa prendere Dopo l'allenamento. grazie ancora!
yogert total 0% prima di andare a letto..
prima del w.o fonte proteica solida magra+carbo basso i.g
post allenamento 30g whey+alto i.g.(succo opp banana)
yogert total 0% prima di andare a letto..
prima del w.o fonte proteica solida magra+carbo basso i.g
post allenamento 30g whey+alto i.g.(succo opp banana)
ciao Dorian,a colazione in mancanza di albumi(dato che nn prendo più latte) dello yoghurt magro o del total 0% vanno bene giusto?
in che quantita'?fammi un esempio della colazione.
250 grammi di entrambi;adesso non mango+zuccheri ad alto IG,se nn dopo il wo,quindi ci mangio delle albicocche con del pane di segale(sarebbe:6albumi e mezzo rosso+100/150g di albicocche/mele+3/4 fette di segale da 6g di carbo ciascuna(sono tipo delle sfogliatine di segale croccanti)
sto mezzo rosso poi mi spieghi come fai..ehehehintendevo la colazione sostitutiva di questa...come la vuoi impostare?
ce la faccio e come ....a volte ne prendo anche uno intero però.
cmq io intendevo farla rimanere tale,solo sostituire gli albumi con lo yoghurt,tutto qua
nn e' possibile vista la quantita' nn indifferente di carbo nello yogurt....
se mangiassi il greco 300g andrebbero anche bene dal punto di vista proteico anche se sn un po' lente....cmq per ciclizzare di tanto in tanto nn e' una tragedia...cmq meglio total 0%
nn e' possibile vista la quantita' nn indifferente di carbo nello yogurt....
se mangiassi il greco 300g andrebbero anche bene dal punto di vista proteico anche se sn un po' lente....cmq per ciclizzare di tanto in tanto nn e' una tragedia...cmq meglio total 0%
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta