Originariamente Scritto da beck
Visualizza Messaggio
La dieta ideale per un ciccione volenteroso.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da beck Visualizza Messaggiosi, la fighetta profumata me la sono scopata. siamo stati assieme 5 anni e poi lei mi ha lasciato...da quel momento è iniziata la discesa agli inferi. per me la **** è il motore del mondo, so che è un limite ma non posso farci nulla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioAllenarsi a casa per me è un vantaggio, altro che palestra. Il 90 % dei miei risultati li ho avuti allenandomi a casa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiosembra quasi una fiaba commovente...........sono un ciccione,vedo una fighetta profumata,dimagrisco 30 kili e lei si mette con me...........ahahahha come per magia....
Commenta
-
-
no, poi ci siamo lasciati...e a dire il vero per colpa mia. adesso sto con un'altra ragazza da un po', ne è passato di tempo...ero un ragazzino allora, avevo 17 anni appena compiuti. ho ripreso i 30 kg nel corso di quasi 10 anni, costantemente. tutta colpa del rugby
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
4) Le fighe sono profumate solo se si lavano, cagano e pisciano pure loro.
max_powerArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da beck Visualizza Messaggiono, poi ci siamo lasciati...e a dire il vero per colpa mia. adesso sto con un'altra ragazza da un po', ne è passato di tempo...ero un ragazzino allora, avevo 17 anni appena compiuti. ho ripreso i 30 kg nel corso di quasi 10 anni, costantemente. tutta colpa del rugbyMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio...o della depressione post-**** profumata
Commenta
-
Commenta