La dieta ideale per un ciccione volenteroso.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Originariamente Scritto da beck Visualizza Messaggio
    intendi se sto consumando grassi durante il giorno? allora...a pranzo mangio carne rossa e poi spuntino e cena con 30 g. alla volta di mandorle o noccioline o ceci tostati ( a tal proposito: i ceci tostati fanno parte della frutta secca, si? ). secondo me sono proprio tutte 'ste noccioline a intipparmi, probabilmente non c'ero abituato. ah, e poi prendo una ricotta o i fiocchi di latte prima di dormire. il latte che bevo è scremato e l'olio crudo che utilizzo per condire è fermo a due cucchiai a pranzo e due a cena.
    Strano. Solitamente una dieta ricca di fibre e di grassi dovrebbero farti andare al cesso che è un piacere
    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• beck
      Bodyweb Member
      • May 2006
      • 219
      • 12
      • 1
      • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
      i ceci sono legumi,nn hanno gli stessi grassi(tipo e quantitativo).un pò di calorie della colazione dedicale ai grassi.
      se usi due cucchiai di olio a cena,evita i 30 g di frutta secca(nn sei in cheto giusto?)

ps:ti piace beck,il musicista?

cosa mi consigli di inserire nella colazione per aumentare i grassi? ora come ora:

200-250 ml di latte + 50 g. all bran ( li ho presi in fiocchi, non quelli ORIGINAL....prima usavo gli original, può essere che questo abbia influito nella frequenza al cesso?) + 20 g. di whey

non sono in cheto

amo beck. peccato che in italia sia cagato zero. a te piacciono gli smiths?

Commenta

• tartufone
        • 0
        • 0
        • Send PM

cosa mi consigli di inserire nella colazione per aumentare i grassi? ora come ora:

200-250 ml di latte + 50 g. all bran ( li ho presi in fiocchi, non quelli ORIGINAL....prima usavo gli original, può essere che questo abbia influito nella frequenza al cesso?) + 20 g. di whey

non sono in cheto

amo beck. peccato che in italia sia cagato zero. a te piacciono gli smiths?
        un 15g di frutta secca(noci,anacardi,mandorle...)
        si,mi piaccono molto gli smiths(sono uno dei miei gruppi preferiti).qualche anno fa ascoltavo moltissimo beck...sooooooy un perdidoooor,i'm a loser babyyyy...so why dont'cha kill meeee..

Commenta

• DORIAN
          Wanna dance mod
          • Jan 2006
          • 35808
          • 1,446
          • 724
          • milano
          • Send PM

i ceci nn vanno considerati frutta secca oleosa...sn carbo...nn grassi.
          se hai difficolta' prova con un integratore di fibre liquido 0 calorie.
          sigpic

Commenta

• beck
            Bodyweb Member
            • May 2006
            • 219
            • 12
            • 1
            • Send PM

tipo novafibra?

Commenta

• DORIAN
              Wanna dance mod
              • Jan 2006
              • 35808
              • 1,446
              • 724
              • milano
              • Send PM

si.
              sigpic

Commenta

• max_power
                Low-Carb Moderator
                • Dec 2000
                • 61881
                • 860
                • 555
                • Torino
                • Send PM

tipo novafibra?
                Anche benefibra, vanno benissimo.

Commenta

• beck
                  Bodyweb Member
                  • May 2006
                  • 219
                  • 12
                  • 1
                  • Send PM

grazie mille ragazzi. oggi temperature da panico: la calabria dice 43!

Commenta

• beck
                    Bodyweb Member
                    • May 2006
                    • 219
                    • 12
                    • 1
                    • Send PM

aggiornamenti: a quasi un mese dall'inizio della dieta ho perso 6 kg. mi sento relativamente meglio, sicuramente piu' forte, decisamente la prova specchio da ragione alla vostra dieta. ma allora perché nessuno mi dice "ehi ma sei dimagrito?"

Commenta

• max_power
                      Low-Carb Moderator
                      • Dec 2000
                      • 61881
                      • 860
                      • 555
                      • Torino
                      • Send PM

aggiornamenti: a quasi un mese dall'inizio della dieta ho perso 6 kg. mi sento relativamente meglio, sicuramente piu' forte, decisamente la prova specchio da ragione alla vostra dieta. ma allora perché nessuno mi dice "ehi ma sei dimagrito?"
                      Saranno affari loro...alla fine cosa te ne frega ?

Commenta

• beck
                        Bodyweb Member
                        • May 2006
                        • 219
                        • 12
                        • 1
                        • Send PM

sai cosa max? è che io sono il genere di persona che ha bisogno di molti incoraggiamenti. se mi incoraggi allora rendo per tre volte le mie possibilità. ora come ora io sono sicuro di aver lavorato bene e di essere sulla buona strada, solo che il fatto che nessuno mi dica "ehi ma sei dimagrito" insinua il tarlo del dubbio nella mia testolina da psicotico ciccione. cioè, mi scoraggia.

comunque, passiamo alle cose serie: la palestra chiude per tutto agosto. cosa faccio??? avevo pensato di continuare con allenamento prettamente aerobico e diminuire le proteine...
                        voi cosa ne dite? vi riposto la dieta e il mio allenamento:

Colazione

300 ml di latte scremato + 20 g di proteine in polvere + 50 g di All-bran di Kelloggs.

Spuntino

2 frutti

Pranzo:

250 g di fagioli
                        100 g di petto di pollo o altra carne
                        100 g d'insalata di lattuga condita con 2 cucchiai d'olio

Spuntino

30 g di frutta secca

Cena

150 g di petto di pollo
                        200 g d'insalata di lattuga condita con due cucchiai d'olio
                        30 g di frutta secca

nei giorni di allenamento mi sparo anche un pre wo e post wo, rispettivamente : 100 grammi di bresaola e tre fette wasa prima, una banana e 20 grammi di whey dopo.

l'allenamento è costituito da tre sedute settimanali di total body, sto sulle 4 serie per gruppo muscolare, 8-10 ripetizioni massimo. due volte su tre concludo l'allenamento con 30 minuti di aerobico.

come mi consigliate di impostare il mio allenamento e la mia dieta estiva, considerato che la palestra sarà chiusa e dovrò rinunciare ai pesi? ho dei manubri e un bilanciere, e parecchi dischi di ghisa...mi conviene continuare un fai-da-te casalingo oppure smettere per questi 30 giorni?

Commenta

• max_power
                          Low-Carb Moderator
                          • Dec 2000
                          • 61881
                          • 860
                          • 555
                          • Torino
                          • Send PM

sai cosa max? è che io sono il genere di persona che ha bisogno di molti incoraggiamenti. se mi incoraggi allora rendo per tre volte le mie possibilità. ora come ora io sono sicuro di aver lavorato bene e di essere sulla buona strada, solo che il fatto che nessuno mi dica "ehi ma sei dimagrito" insinua il tarlo del dubbio nella mia testolina da psicotico ciccione. cioè, mi scoraggia.

comunque, passiamo alle cose serie: la palestra chiude per tutto agosto. cosa faccio??? avevo pensato di continuare con allenamento prettamente aerobico e diminuire le proteine...
                          voi cosa ne dite? vi riposto la dieta e il mio allenamento:

Colazione

300 ml di latte scremato + 20 g di proteine in polvere + 50 g di All-bran di Kelloggs.

Spuntino

2 frutti

Pranzo:

250 g di fagioli
                          100 g di petto di pollo o altra carne
                          100 g d'insalata di lattuga condita con 2 cucchiai d'olio

Spuntino

30 g di frutta secca

Cena

150 g di petto di pollo
                          200 g d'insalata di lattuga condita con due cucchiai d'olio
                          30 g di frutta secca

nei giorni di allenamento mi sparo anche un pre wo e post wo, rispettivamente : 100 grammi di bresaola e tre fette wasa prima, una banana e 20 grammi di whey dopo.

l'allenamento è costituito da tre sedute settimanali di total body, sto sulle 4 serie per gruppo muscolare, 8-10 ripetizioni massimo. due volte su tre concludo l'allenamento con 30 minuti di aerobico.

come mi consigliate di impostare il mio allenamento e la mia dieta estiva, considerato che la palestra sarà chiusa e dovrò rinunciare ai pesi? ho dei manubri e un bilanciere, e parecchi dischi di ghisa...mi conviene continuare un fai-da-te casalingo oppure smettere per questi 30 giorni?
                          La dieta estiva ti consiglio lasciarla così come l'hai scritta tu. Quanti kg hai di pesi ? Disponi anche di una panca ?

Commenta

• DORIAN
                            Wanna dance mod
                            • Jan 2006
                            • 35808
                            • 1,446
                            • 724
                            • milano
                            • Send PM

Guarda amico innanzitutto complimenti per i risultati.
                            se disponi di panca,bilanciere e manubri puoi tranquillamente allenarti cn una full-body 2 split piu un po di cardio...tranquillo.
                            sigpic

Commenta

• beck
                              Bodyweb Member
                              • May 2006
                              • 219
                              • 12
                              • 1
                              • Send PM

grazie ragazzi! si, ho anche una panca...una vecchissima weider comprata da mio fratello almeno 10 anni fa ma che ancora regge alla grande. allora continuo cosi e mi alleno in modo "casalingo". un tipo che gestiva la palestra in cui andavo da adolescente diceva sempre che lui il fisico se l'era costruito con due angurie e un manico di scopa !!! credo intendesse che manubri e bilanciere siano sempre la scelta migliore, anche perché lui era un po' tirchio e non voleva comprare macchine decenti

se sono arrivato qui è anche (anzi, soprattutto) grazie ai vostri consigli!

Chris

Commenta

• DORIAN
                                Wanna dance mod
                                • Jan 2006
                                • 35808
                                • 1,446
                                • 724
                                • milano
                                • Send PM

allora ti fai due belle full body settimanali e un giorno di cardio e vai da dio!!!
                                full-body:
                                p.piana 4x12 1.30
                                rematore cn manubrio 4x12 1.00
                                distensioni spalle:lento cn man o bilanciere p.75 4x12 1.00
                                curl bilanciere 4x12 1.00
                                french press manubri sdraiato 4x12 1.00
                                squat 3x20 1.30
                                crunch 4xmax 30.....scheda a
                                scheda b
                                stacco da terra completo 4x12 1.30
                                croci p.30 4x12 1.00
                                alz laterali 4x15 1.00
                                curl simultaneo manubri p.60 4x12 1.00
                                tricipiti tra due panche 4xmax 45 sec
                                affondi cn manubri 4x12 1.30
                                crunch inv 4xmax 30........
                                cardio 50/60 min al 65%......ciao carissimo in bocca al lupo.
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X