niente max, nel post che successivamente ho modificato spiegavo che cosa avesse scaturito la mia depressione. siccome è un argomento delicato e personalissimo ho deciso in seguito di editare perché non mi sembrava giusto intristire nessuno. tutto qui, non è successo niente!
La dieta ideale per un ciccione volenteroso.
Collapse
X
-
piuttosto...ultimamente capita che non mangi la verdura per questioni di tempo e praticità (sono all'università e mi viene a volte scomodissimo cucinarmela). è gravissimo? non la sostituisco con niente, semplicemente non la mangio. invece che 250 grammi di legumi, 100 grammi di carne e 100 di verdura, mangio solo i legumi e la carne (per esempio).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da beck Visualizza Messaggiono vabè, non è "come per magia". in realtà io e lei eravamo già attratti molto a livello mentale, solo che non avendo la sicurezza che ti da un bel corpo non me la sentivo di farmi avanti. tutto qui. anzi, mi spiace buttarti giù così ma...non bastano i muscoli per conquistare una ragazza inizierei a preoccuparmi fossi in te!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da beck Visualizza Messaggiopiuttosto...ultimamente capita che non mangi la verdura per questioni di tempo e praticità (sono all'università e mi viene a volte scomodissimo cucinarmela). è gravissimo? non la sostituisco con niente, semplicemente non la mangio. invece che 250 grammi di legumi, 100 grammi di carne e 100 di verdura, mangio solo i legumi e la carne (per esempio).
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
è vero dorian, infatti praticamente il 90% delle volte in cui la mangio è questo tipo di verdura, cruda. solo i pomodori no perché mi fanno salire l'acido...comunque, dio mio, se penso che un tempo ero vegetariano mi chiedo come fosse possibile...ora odio la verdura!
avete mai mangiato la crema greca coi cetriolini? ultimamente è il mio "strappo" alla regola più frequente...mamma che bontà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da beck Visualizza Messaggioè vero dorian, infatti praticamente il 90% delle volte in cui la mangio è questo tipo di verdura, cruda. solo i pomodori no perché mi fanno salire l'acido...comunque, dio mio, se penso che un tempo ero vegetariano mi chiedo come fosse possibile...ora odio la verdura!
avete mai mangiato la crema greca coi cetriolini? ultimamente è il mio "strappo" alla regola più frequente...mamma che bontàMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da beck Visualizza Messaggiopuò essere...
una cosa non mi è chiara ancora ragazzi...quando raggiungo il peso forma, come mi comporto con la dieta? cioè, immagino che dovrei cambiarla no? per non continuare a dimagrire...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
ragazzi, mi è successa una cosa abbastanza preoccupante che vi voglio raccontare nonostante sia praticamente certo che l'alimentazione non ha responsabilità: mi è spuntato un gigantesco bubbone duro al tatto proprio accanto all'inguine. al pronto soccorso mi hanno detto che probabilmente è un accumulo di grasso che andrebbe inciso. a qualcuno è capitata una cosa simile? a me proprio dall'oggi al domani..anzi, la mattina non l'avevo e il pomeriggio, dopo la seduta d'allenamento, me lo sono ritrovato...
è grosso e la pelle tutto attorno è dolente. al tatto si presenta come una palla da ping pong...dura...vi giuro che sono nel panico!
Commenta
-
-
-
ho modificato leggermente la mia dieta, per l'estate. ditemi un po' cosa ne pensate..
p.s. la palla si è ridimensionata..sto prendendo antibiotici e attendo il risultato delle analisi.
Colazione:
250ml latte scremato + 40 gr. all bran + cucchiaino di marmellata dietetica
Spuntino:
proprio non ci riesco
Pranzo:
250 gr.legumi, 150 gr.verdura cotta o cruda, 150 gr. carne
Spuntino:
30 gr.mandorle/arachidi/noci (le arachidi non salate e non tostate vanno bene uguale? le classiche "noccioline americane")
Cena:
200 gr.carne o pesce, 150 gr.verdura, 30 grammi mandorle/arachidi/noci
Fine.
Mi alleno molto meno, per questo ho pensato di mollare un po' con le proteine in polvere e anche con gli spuntini pre e post wo. al limite dopo i pesi mangio una banana.
dovrei dimagrire ulteriormente seguendo questa dieta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da beck Visualizza Messaggio
Colazione:
250ml latte scremato + 40 gr. all bran + cucchiaino di marmellata dietetica
poche pro e zero grassi
Spuntino:
proprio non ci riesco
Pranzo:
250 gr.legumi, 150 gr.verdura cotta o cruda, 150 gr. carne mancano i grassi
Spuntino:
30 gr.mandorle/arachidi/noci (le arachidi non salate e non tostate vanno bene uguale?sono meglio le classiche "noccioline americane")qui invece ci sono solo grassi
Cena:
200 gr.carne o pesce, 150 gr.verdura, 30 grammi mandorle/arachidi/noci
Commenta
-
-
tartufone, è sacrosanto quello che dici..solo che almeno la colazione e lo spuntino erano GIA' così..non ho osato modificarli, sto seguendo la dieta messa a punto in questa discussione circa un mesetto fa. quindi anche volendo non saprei come modificare l'apporto nutritivo in quelle due fasi del giorno. ho tagliato un po' di proteine perché mi alleno molto di meno e pensavo di smaltirle un po'; soprattutto quelle in polvere, le ho eliminate quasi del tutto perché ultimamente mi davano la nausea e preferirei ritrovarmi a gustarle a ottobre quando riattaccherò seriamente con la pesistica.
Commenta
-
Commenta