La dieta ideale per un ciccione volenteroso.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • beck
    Bodyweb Member
    • May 2006
    • 219
    • 12
    • 1
    • Send PM

niente max, nel post che successivamente ho modificato spiegavo che cosa avesse scaturito la mia depressione. siccome è un argomento delicato e personalissimo ho deciso in seguito di editare perché non mi sembrava giusto intristire nessuno. tutto qui, non è successo niente!

Commenta

• beck
      Bodyweb Member
      • May 2006
      • 219
      • 12
      • 1
      • Send PM

piuttosto...ultimamente capita che non mangi la verdura per questioni di tempo e praticità (sono all'università e mi viene a volte scomodissimo cucinarmela). è gravissimo? non la sostituisco con niente, semplicemente non la mangio. invece che 250 grammi di legumi, 100 grammi di carne e 100 di verdura, mangio solo i legumi e la carne (per esempio).

Commenta

• laplace
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2005
        • 7982
        • 960
        • 1,370
        • Send PM

Originariamente Scritto da beck Visualizza Messaggio
        no vabè, non è "come per magia". in realtà io e lei eravamo già attratti molto a livello mentale, solo che non avendo la sicurezza che ti da un bel corpo non me la sentivo di farmi avanti. tutto qui. anzi, mi spiace buttarti giù così ma...non bastano i muscoli per conquistare una ragazza inizierei a preoccuparmi fossi in te!
        ma infatti mica ho detto questo

Commenta

• max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

piuttosto...ultimamente capita che non mangi la verdura per questioni di tempo e praticità (sono all'università e mi viene a volte scomodissimo cucinarmela). è gravissimo? non la sostituisco con niente, semplicemente non la mangio. invece che 250 grammi di legumi, 100 grammi di carne e 100 di verdura, mangio solo i legumi e la carne (per esempio).
          Ti privi di un'ottima fonte di vitamine, minerali e fibre. La verdura viene rimpiazzata comunque in maniera parziale dai legumi, soprattutto per quanto riguarda la quantità di fibre.

max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• DORIAN
            Wanna dance mod
            • Jan 2006
            • 35808
            • 1,446
            • 724
            • milano
            • Send PM

mica devi per forza mangiare verdure cotte....portati due pomodori,2 carote,2 finocchi.....verdura cruda amico.
            sigpic

Commenta

• beck
              Bodyweb Member
              • May 2006
              • 219
              • 12
              • 1
              • Send PM

è vero dorian, infatti praticamente il 90% delle volte in cui la mangio è questo tipo di verdura, cruda. solo i pomodori no perché mi fanno salire l'acido...comunque, dio mio, se penso che un tempo ero vegetariano mi chiedo come fosse possibile...ora odio la verdura!

avete mai mangiato la crema greca coi cetriolini? ultimamente è il mio "strappo" alla regola più frequente...mamma che bontà

Commenta

• max_power
                Low-Carb Moderator
                • Dec 2000
                • 61881
                • 860
                • 555
                • Torino
                • Send PM

è vero dorian, infatti praticamente il 90% delle volte in cui la mangio è questo tipo di verdura, cruda. solo i pomodori no perché mi fanno salire l'acido...comunque, dio mio, se penso che un tempo ero vegetariano mi chiedo come fosse possibile...ora odio la verdura!

avete mai mangiato la crema greca coi cetriolini? ultimamente è il mio "strappo" alla regola più frequente...mamma che bontà
                Forse perchè ne hai mangiata troppa ?

Commenta

• beck
                  Bodyweb Member
                  • May 2006
                  • 219
                  • 12
                  • 1
                  • Send PM

può essere...

una cosa non mi è chiara ancora ragazzi...quando raggiungo il peso forma, come mi comporto con la dieta? cioè, immagino che dovrei cambiarla no? per non continuare a dimagrire...

Commenta

• tartufone
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

ad un certo punto tutti cambiano approccio con la dieta,perchè dopo un pò nn si riesce+ a dimagrire(meno male).

Commenta

• max_power
                      Low-Carb Moderator
                      • Dec 2000
                      • 61881
                      • 860
                      • 555
                      • Torino
                      • Send PM

può essere...

una cosa non mi è chiara ancora ragazzi...quando raggiungo il peso forma, come mi comporto con la dieta? cioè, immagino che dovrei cambiarla no? per non continuare a dimagrire...
                      Puoi fare una dieta di mantenimento, oppure comunque la lasci invariata dato che prim'o poi comunque in qualsiasi dieta si raggiunge un plateau, dopo circa 6 mesi di regime.

Commenta

• beck
                        Bodyweb Member
                        • May 2006
                        • 219
                        • 12
                        • 1
                        • Send PM

ragazzi, mi è successa una cosa abbastanza preoccupante che vi voglio raccontare nonostante sia praticamente certo che l'alimentazione non ha responsabilità: mi è spuntato un gigantesco bubbone duro al tatto proprio accanto all'inguine. al pronto soccorso mi hanno detto che probabilmente è un accumulo di grasso che andrebbe inciso. a qualcuno è capitata una cosa simile? a me proprio dall'oggi al domani..anzi, la mattina non l'avevo e il pomeriggio, dopo la seduta d'allenamento, me lo sono ritrovato...
                        è grosso e la pelle tutto attorno è dolente. al tatto si presenta come una palla da ping pong...dura...vi giuro che sono nel panico!

Commenta

• DORIAN
                          Wanna dance mod
                          • Jan 2006
                          • 35808
                          • 1,446
                          • 724
                          • milano
                          • Send PM

il ragazzo che si allena cn me l'anno scorso ha avuto lo stesso problema...un po' piu' in alto...il suo era un pelo incarnato o ciste di grasso...glielo hanno inciso e via...una week ed era in palestra....gli accumuli di grasso nn trovano sempre nei medesimi punti...
                          sigpic

Commenta

• beck
                            Bodyweb Member
                            • May 2006
                            • 219
                            • 12
                            • 1
                            • Send PM

ho modificato leggermente la mia dieta, per l'estate. ditemi un po' cosa ne pensate..

p.s. la palla si è ridimensionata..sto prendendo antibiotici e attendo il risultato delle analisi.

Colazione:

250ml latte scremato + 40 gr. all bran + cucchiaino di marmellata dietetica

Spuntino:

proprio non ci riesco

Pranzo:
                            250 gr.legumi, 150 gr.verdura cotta o cruda, 150 gr. carne

Spuntino:

30 gr.mandorle/arachidi/noci (le arachidi non salate e non tostate vanno bene uguale? le classiche "noccioline americane")

Cena:

200 gr.carne o pesce, 150 gr.verdura, 30 grammi mandorle/arachidi/noci

Fine.

Mi alleno molto meno, per questo ho pensato di mollare un po' con le proteine in polvere e anche con gli spuntini pre e post wo. al limite dopo i pesi mangio una banana.

dovrei dimagrire ulteriormente seguendo questa dieta?

Commenta

• tartufone
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Colazione:

250ml latte scremato + 40 gr. all bran + cucchiaino di marmellata dietetica
                              poche pro e zero grassi

Spuntino:

proprio non ci riesco

Pranzo:
                              250 gr.legumi, 150 gr.verdura cotta o cruda, 150 gr. carne mancano i grassi

Spuntino:

30 gr.mandorle/arachidi/noci (le arachidi non salate e non tostate vanno bene uguale?sono meglio le classiche "noccioline americane")qui invece ci sono solo grassi

Cena:

200 gr.carne o pesce, 150 gr.verdura, 30 grammi mandorle/arachidi/noci
                              *

Commenta

• beck
                                Bodyweb Member
                                • May 2006
                                • 219
                                • 12
                                • 1
                                • Send PM

tartufone, è sacrosanto quello che dici..solo che almeno la colazione e lo spuntino erano GIA' così..non ho osato modificarli, sto seguendo la dieta messa a punto in questa discussione circa un mesetto fa. quindi anche volendo non saprei come modificare l'apporto nutritivo in quelle due fasi del giorno. ho tagliato un po' di proteine perché mi alleno molto di meno e pensavo di smaltirle un po'; soprattutto quelle in polvere, le ho eliminate quasi del tutto perché ultimamente mi davano la nausea e preferirei ritrovarmi a gustarle a ottobre quando riattaccherò seriamente con la pesistica.

Commenta

Working...
                                X