If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
allora da come hai detto dorian se gli spuntini li facessi tipo 25gr pane+ 50gr bresaola+ 25gr arachidi
e il pre wo 50gr pane+ 75gr bresaola+ 3 noci?!?!? può andare? cmq ok e grazie di nuovo
Never cared for what they say
Never cared for games they play
Never cared for what they do
Never cared for what they know
se ti consola pacman, neanche io ci capisco un kaiser di alimentazione, e comunque molte persone mi hanno detto che allenarsi verso le 8 8-30 non va bene (però io mi posso allenare solo a quell'ora, come penso anche tu d'altronde)
se ti consola pacman, neanche io ci capisco un kaiser di alimentazione, e comunque molte persone mi hanno detto che allenarsi verso le 8 8-30 non va bene (però io mi posso allenare solo a quell'ora, come penso anche tu d'altronde)
si pure io mi allena dopo le 20:30 eheheh e pure io ci capisco poco di come mangiare. cmq troppi grassi, però in una "low carb" (penso ormai di essere entrato in quel regime) ce ne dovrebbero essere abbastanza per compensare i carbo, poi la banana dopo cena sarebbe appena dopo allenato, quindi carbo alto ig subito dopo il WO...
si pure io mi allena dopo le 20:30 eheheh e pure io ci capisco poco di come mangiare. cmq troppi grassi, però in una "low carb" (penso ormai di essere entrato in quel regime) ce ne dovrebbero essere abbastanza per compensare i carbo, poi la banana dopo cena sarebbe appena dopo allenato, quindi carbo alto ig subito dopo il WO...
anch'io sono in low-carb ma non li prendo tutti sti grassi.....bò fai tu.
ps: proprio xkè sei in low la banana non c'entra;se fai un pasto solido dopo il wo,opta per una piccola fonte di carbo a medio/basso IG(te la puoi permettere,ho calcolato ad occhio i carbo e ci può stare),il pane prendilo di segale o integrale,il bianco in low non va
tartu non so per i grassi forse abbiamo un numero di kcal diverse e quindi non ci tornano uguali i conti ma non so. cmq si il post wo è la mia cena, ovvero carne + olio + verdura
io a colazione mangio i cereali integrali che hanno pro 7,6 car 81,5 gra 1,3 non vanno bene? cmq ok 60 gr (gli all-bran li compro appena posso) ma le mandorle vanno bene?
spuntino ok
pranzo se mangio 250gr ceci + 1 scatoletta tonno?
spuntino ok
pre wo non va bene il salmone? cavolo è buonissimo eheh
cena si la banana è per il post wo
la banana mangiala subito dopo il w.o. in palestra allora e poi ceni entro 30 minuti.
-il salmone meglio nn mangiarlo prima del w.o.,studi hanno mostrato che assumere omega3 appena prima del w.o. limita la secrezione di gh.....
mangialo in altri pasti nn c'e' problema....
-se mangi i legumi limita la quantita' della fonte proteica.
-le mandorle sono meglio degli arachidi.
ok perfetto dorian, ma cmq dici che 1 scatola di ceci e 1 di tonno siano troppi? sono intorno a 40gr di pro... dici siano troppe? cmq ok tengo le arachidi solo la mattina e il pomeriggio le sostituisco con le mandorle... cmq vedo che già in due settimane ho perso un pò di grasso, poco ma per me è una conquista eheheh
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta