le carote sono rikkissime di vitamine e hanno moltissime proprietà; ma come son viste dai BB'ers? delucidazioni plz
la carota
Collapse
X
-
ricchissime di cosa? ... si, nelal terra ...
cmq hanno un ig alto (male) ma un ii basso (bene) x cui se nn esageri ok
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayerquando ti tratta di banane e carote arrivi al volo ...
sto a scherza visto la giornata de merda che c'è a milano
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84brutto tempo? qua è fantastico
a metà giugno vengo al mare in Liguria (appena finisco sto esame il 12 ).....mi aveva consigliato un posto CHEF ma non ricordo il nome..penso cmq vicino a Zena o nei paraggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayerbeato te ....io che speravo di andare al lago di lecco a pigliar il sole stopome ...
a metà giugno vengo al mare in Liguria (appena finisco sto esame il 12 ).....mi aveva consigliato un posto CHEF ma non ricordo il nome..penso cmq vicino a Zena o nei paraggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80meno male che era previsto sole!!!! mi tocca portare la donna all'ikea....praticamente na giornata de mmmerda
aperitivi estivi per stasera ne conosci?'..mi hanno detto che apre il soulbeach, beach solaire (già aperto ma boh se è come il cafe solaire vecchio troppo tamarrario)..a parte poi old fashion etc...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayernon saprei...ero stato un 20 giorni fa a Varazze..vicino a genova no??
tu che puoi non vai al mare??
io? abito a 200m dalal spiaggia e ho a disposizione 3 barche ... ma sono almeno 3-4 anni ceh nn faccio il bagno in amre (almeno nn per fare nuotare) ... mi ha un pò stufato ... e sto male solo al pensiero del calore della spiaggia ... è un pò ceh nn frequento migro in montagna quando posso in estate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84altro versante di Genova Varazze.
io? abito a 200m dalal spiaggia e ho a disposizione 3 barche ... ma sono almeno 3-4 anni ceh nn faccio il bagno in amre (almeno nn per fare nuotare) ... mi ha un pò stufato ... e sto male solo al pensiero del calore della spiaggia ... è un pò ceh nn frequento migro in montagna quando posso in estate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer...no..io ci vivrei al mare...a me la montagna non me gusta
Commenta
-
Commenta