Originariamente Scritto da Bicipes
Mi spiego meglio.
A settembre pesavo intorno ai 69 kg, ma avevo del leggero adipe e della ritenzione, dopo aver iniziato la dieta verso novembre\dic pesavo intorno ai 68 kg ed ero più asciutto. Dopo le feste, ho aumentato 1 pò i carbo e sono arrivato a 70\71 kg. Da marzo ho iniziato ad abbassare i carbo a 250 gr. Ora li ho scesi a circa 150\200 gr. e ho iniziato a fare molto cardio in vista dell'estate!
Questa è la mia alimentazione attuale:
Colazione ore 7.00 ca:
6\8 albumi + 1 pacchetto di crakers integrali meglio 50g di allbran+frutta secca
Ore 10.00 ca:ore 9
1 banana evita,fai carbo a medio/basso IG(nn molti)+fonte proteica magra+10/15 g di frutta secca opp olio d'oliva
Ore 11.00 ca:
8 amino essenziali da 2 gr. se puoi spuntino solido
Pranzo ore 14 :
1 pacchetto di crakers integrali(mar-gio-sab) come carbo mangia i legumi(basso IG) e la pasta(possibilmente integrale)
100 gr. di spaghetti integrali(lun-mer-ven)
verdura
250 gr. di petto di pollo\tacchino\vitello
Pre all ore 15\15.30 :
6\8 amino essenziali da 2 gr. ti basta il pranzo(è molto vicino al wo)
Post all ore 17\17.30:
8 amino essenziali da 2 gr. +carbo alto IG
1 ora dopo all:
30 gr. di pro siero usale nel post wo o a colazione,sono i momenti migliori in cui usarle,fai uno spuntino solido piuttosto
Cena ore 20.00:meglio alle 21:00
1 pacchetto di crackers integrali legumi o pane integrale(pochi)
verdura
250\300 di petto di pollo\vitello\tacchino o molto pesce
prima di dormire: 8 amino essenziali
A settembre pesavo intorno ai 69 kg, ma avevo del leggero adipe e della ritenzione, dopo aver iniziato la dieta verso novembre\dic pesavo intorno ai 68 kg ed ero più asciutto. Dopo le feste, ho aumentato 1 pò i carbo e sono arrivato a 70\71 kg. Da marzo ho iniziato ad abbassare i carbo a 250 gr. Ora li ho scesi a circa 150\200 gr. e ho iniziato a fare molto cardio in vista dell'estate!
Questa è la mia alimentazione attuale:
Colazione ore 7.00 ca:
6\8 albumi + 1 pacchetto di crakers integrali meglio 50g di allbran+frutta secca
Ore 10.00 ca:ore 9
1 banana evita,fai carbo a medio/basso IG(nn molti)+fonte proteica magra+10/15 g di frutta secca opp olio d'oliva
Ore 11.00 ca:
8 amino essenziali da 2 gr. se puoi spuntino solido
Pranzo ore 14 :
1 pacchetto di crakers integrali(mar-gio-sab) come carbo mangia i legumi(basso IG) e la pasta(possibilmente integrale)
100 gr. di spaghetti integrali(lun-mer-ven)
verdura
250 gr. di petto di pollo\tacchino\vitello
Pre all ore 15\15.30 :
6\8 amino essenziali da 2 gr. ti basta il pranzo(è molto vicino al wo)
Post all ore 17\17.30:
8 amino essenziali da 2 gr. +carbo alto IG
1 ora dopo all:
30 gr. di pro siero usale nel post wo o a colazione,sono i momenti migliori in cui usarle,fai uno spuntino solido piuttosto
Cena ore 20.00:meglio alle 21:00
1 pacchetto di crackers integrali legumi o pane integrale(pochi)
verdura
250\300 di petto di pollo\vitello\tacchino o molto pesce
prima di dormire: 8 amino essenziali
Commenta