Sono Nuovo!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bicipes
    Il drugo
    • May 2006
    • 5058
    • 589
    • 587
    • A casa mia
    • Send PM

Sono Nuovo!

Mi sono appena iscritto nel forum!
    Io pratico BB da 5 anni, ma non ho iniziato a seguire un alimentazione corretta solo da quest'anno, sperando di mettere su qualche kilo di muscloli in +! ma pur riuscendo a migliorare il mio fisico non sono riuscito ad aumentare di peso!
    Sono alto 1,67 e peso circa 66 kg, anche se ora ho perso qualke kilo rispetto a qualke mese fa per la definizione!
    Potete darmi qualke consiglio per quando inizierò il periodo di massa a sett/ott?
    grazie!

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
  • Bicipes
    Il drugo
    • May 2006
    • 5058
    • 589
    • 587
    • A casa mia
    • Send PM

come integratori prendo Proteine del siero la mattina (al posto di 6/8 uova) e 1 h dopo l'allenamento, e Amino essensiali 8 c da 2 gr alle 11, prima e dopo all, prima di dormire. Se volete vi posto l'alimentazione che seguo attualmente!

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• tommy284
      Bodyweb Member
      • Oct 2005
      • 178
      • 7
      • 0
      • prov pisa
      • Send PM

spiegati bene bicipes....hai detto prima che non sei riuscito ad aumentare di peso e subito dopo hai specificato che pesi 66kg xkè hai perso qualke kg rispetto hai mesi precedenti....posta tutto dieta di prima di ora e allenamento

Commenta

• Bicipes
        Il drugo
        • May 2006
        • 5058
        • 589
        • 587
        • A casa mia
        • Send PM

Risp

Mi spiego meglio.
        A settembre pesavo intorno ai 69 kg, ma avevo del leggero adipe e della ritenzione, dopo aver iniziato la dieta verso novembre\dic pesavo intorno ai 68 kg ed ero più asciutto. Dopo le feste, ho aumentato 1 pò i carbo e sono arrivato a 70\71 kg. Da marzo ho iniziato ad abbassare i carbo a 250 gr. Ora li ho scesi a circa 150\200 gr. e ho iniziato a fare molto cardio in vista dell'estate!
        Questa è la mia alimentazione attuale:

Colazione ore 7.00 ca:
        6\8 albumi + 1 pacchetto di crakers integrali

Ore 10.00 ca:
        1 banana

Ore 11.00 ca:
        8 amino essenziali da 2 gr.

Pranzo ore 14 :
        1 pacchetto di crakers integrali(mar-gio-sab)
        100 gr. di spaghetti integrali(lun-mer-ven)
        verdura
        250 gr. di petto di pollo\tacchino\vitello

Pre all ore 15\15.30 :
        6\8 amino essenziali da 2 gr.

Post all ore 17\17.30:
        8 amino essenziali da 2 gr.

1 ora dopo all:
        30 gr. di pro siero

Cena ore 20.00:
        1 pacchetto di crackers integrali
        verdura
        250\300 di petto di pollo\vitello\tacchino o molto pesce

prima di dormire: 8 amino essenziali

Commenta

• Bicipes
          Il drugo
          • May 2006
          • 5058
          • 589
          • 587
          • A casa mia
          • Send PM

Foto

Vi faccio vedere le mie condizioni di partenza e recenti:

questo sono io a dicembre.
          Last edited by Bicipes; 28-05-2006, 12:25:16.

Commenta

• Bicipes
            Il drugo
            • May 2006
            • 5058
            • 589
            • 587
            • A casa mia
            • Send PM

Foto2

a febbraio

Commenta

• Bicipes
              Il drugo
              • May 2006
              • 5058
              • 589
              • 587
              • A casa mia
              • Send PM

Foto3

fine Marzo\Aprile

Commenta

• tattoos
                Bodyweb Member
                • Jul 2005
                • 1672
                • 92
                • 88
                • Roma
                • Send PM

Mancano i grassi essenziali, Ti consiglio di inserire noci, olio extravergine di oliva e pesce grasso (salmone, tonno, etc.).
                sigpic I miei articoli

Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPL
                E' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!

Commenta

• Bicipes
                  Il drugo
                  • May 2006
                  • 5058
                  • 589
                  • 587
                  • A casa mia
                  • Send PM

Grassi essenziali

come mi consigleresti di inserirli in questa alimentazione?

Commenta

• max_power
                    Low-Carb Moderator
                    • Dec 2000
                    • 61881
                    • 860
                    • 555
                    • Torino
                    • Send PM

Al posto dei crackers integrali, perchè non metti del pane di segale ? Poi come giustamente ti hanno detto, la dieta è carente in grassi. La verdura quindi cominciala a condire con 2 cucchiai d'olio e agli spuntini aggiungi una piccola fonte di frutta secca (20 g)
                    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• max_power
                      Low-Carb Moderator
                      • Dec 2000
                      • 61881
                      • 860
                      • 555
                      • Torino
                      • Send PM

Un'altra cosa che ho notato vedendo l'altro thread (l'ho chiuso per motivi di ordine). Vuoi praticamente mantenere la massa e definirti, ma ciò non è possibile. Per una buona definizione, un po' di massa si deve sempre sacrificare.

Commenta

• Bicipes
                        Il drugo
                        • May 2006
                        • 5058
                        • 589
                        • 587
                        • A casa mia
                        • Send PM

ma i grassi che vantaggi mi offrono in termini di definizione??
                        e cosa dovrei fare sostituirli al posto dei carboidrati?

A mi ero dimenticato di dire che il sabato non prendo integratori e la domenica l'alimentazione è libera.

Secondo te è utile prendere gli aminoacidi la sera prima di dormire??

Commenta

• Bicipes
                          Il drugo
                          • May 2006
                          • 5058
                          • 589
                          • 587
                          • A casa mia
                          • Send PM

Per quanto riguarda la definizione a me interesserebbe solo a livello degli addominali, dovrei eliminare i carboidrati la sera??
                          La glutammina potrebbe essermi utile a conservare la massa??
                          La crema iodex uomo è utile, nei giorni che non mi alleno quando la devo usare?

Commenta

• keane
                            Bodyweb Advanced

• Jun 2005
                            • 1307
                            • 8
                            • 19
                            • roma
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Bicipes

A mi ero dimenticato di dire che il sabato non prendo integratori e la domenica l'alimentazione è libera.

- Le fonti privilegiate di carboidrati sono verdura,legumi,frutta,pane di segale,wasa,tutto a basso indice glicemico e ricchissime di vitamine e fibre.

- Il sabato puoi evitare di prendere integratori ma per quale motivo lo fai?

I grassi sono essenziali per il tuo organismo hanno funzionali ormonali importantissime!

Preservano la massa magra alzando l'introito calorico il corpo evita di sacrificare le proteine che verrebbero scomposte per gluconesi .In un regime ipocalorico per molti è più facile perdere kili e kili di muscoli che di grasso!Inoltre alcune diete a bassissimo tenore di carboidrati (metabolica chetogenica atkins) sono la fonte di energia primaria.
                            Ricorda che abbassare moltissimo l'introito dei carboidrati non è sempre la soluzione ottimale per tutti..

- Gli aminoacidi prendili semmai prima durante e dopo il workout.

spero di essere stato utile
                            Last edited by keane; 27-05-2006, 13:52:18.

Originariamente Scritto da max_power
                            Tipico, è l'esplosione ormonale.

Commenta

• max_power
                              Low-Carb Moderator
                              • Dec 2000
                              • 61881
                              • 860
                              • 555
                              • Torino
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Bicipes

Potrebbe essere utile, ma io sinceramente preferirei prendere le caseine prima di andare a dormire. Comunque la domenica che tipo di alimentazione segui ?

Commenta

Working...
                              X