Sono Nuovo!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bicipes
    Il drugo
    • May 2006
    • 5058
    • 589
    • 587
    • A casa mia
    • Send PM

Sono Nuovo!

Mi sono appena iscritto nel forum!
    Io pratico BB da 5 anni, ma non ho iniziato a seguire un alimentazione corretta solo da quest'anno, sperando di mettere su qualche kilo di muscloli in +! ma pur riuscendo a migliorare il mio fisico non sono riuscito ad aumentare di peso!
    Sono alto 1,67 e peso circa 66 kg, anche se ora ho perso qualke kilo rispetto a qualke mese fa per la definizione!
    Potete darmi qualke consiglio per quando inizierò il periodo di massa a sett/ott?
    grazie!

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
  • Bicipes
    Il drugo
    • May 2006
    • 5058
    • 589
    • 587
    • A casa mia
    • Send PM

come integratori prendo Proteine del siero la mattina (al posto di 6/8 uova) e 1 h dopo l'allenamento, e Amino essensiali 8 c da 2 gr alle 11, prima e dopo all, prima di dormire. Se volete vi posto l'alimentazione che seguo attualmente!

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• tommy284
      Bodyweb Member
      • Oct 2005
      • 178
      • 7
      • 0
      • prov pisa
      • Send PM

spiegati bene bicipes....hai detto prima che non sei riuscito ad aumentare di peso e subito dopo hai specificato che pesi 66kg xkè hai perso qualke kg rispetto hai mesi precedenti....posta tutto dieta di prima di ora e allenamento

Commenta

• Bicipes
        Il drugo
        • May 2006
        • 5058
        • 589
        • 587
        • A casa mia
        • Send PM

Risp