If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
E' da circa 2 settimane che ho diminuito sensibilmente i carbo e( sono sui 100g) aumentando sensibilmente le proteine ( solo naturali) e devo dire di sentirmi veramente più in forma e con piu energia. Viso più asciutto ma anche maggior benessere fisico. Voi come vi sentite ..mi rivolgo soprattutto a chi segue qs regime da parecchio. Chiarisco che non limiterei il discorso ai miglioramenti fisici estetici ma alla forma in generale.
E' da circa 2 settimane che ho diminuito sensibilmente i carbo e( sono sui 100g) aumentando sensibilmente le proteine ( solo naturali) e devo dire di sentirmi veramente più in forma e con piu energia. Viso più asciutto ma anche maggior benessere fisico. Voi come vi sentite ..mi rivolgo soprattutto a chi segue qs regime da parecchio. Chiarisco che non limiterei il discorso ai miglioramenti fisici estetici ma alla forma in generale.
Io seguo spesso il regime di Low Carb soprattutto in questo periodo e concordo con te nel dire che apporta benefici generali a tutto l'organismo.
Minor sensazione di pesantezza, Ovviamente più definizione,
più forza e concentrazione nelle attività quotidiane e ti dirò che soffrendo spesso di emicrania, quando sono in low carb gli attacchi si riducono di numero fino a scomparire!
In questo devo ringraziare MaxPower che anni fa mi fece conoscere la Low Carb.
Da allora con cicli alterni seguo sempre diete simili e mi trovo davvero bene!
Se poi associ un pò di attività aerobiba (basta la classica corsa) hai fatto bingo!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta