Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Benefici dieta low carb

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Benefici dieta low carb

    E' da circa 2 settimane che ho diminuito sensibilmente i carbo e( sono sui 100g) aumentando sensibilmente le proteine ( solo naturali) e devo dire di sentirmi veramente più in forma e con piu energia. Viso più asciutto ma anche maggior benessere fisico. Voi come vi sentite ..mi rivolgo soprattutto a chi segue qs regime da parecchio. Chiarisco che non limiterei il discorso ai miglioramenti fisici estetici ma alla forma in generale.

    #2
    mi spieghi per favore quali sono leproteine non anturali? quando sono state inventate?
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Drugo84
      mi spieghi per favore quali sono leproteine non anturali? quando sono state inventate?
      ....

      Commenta


        #4
        volevo dire non in polvere..ora va meglio?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Mastino74
          E' da circa 2 settimane che ho diminuito sensibilmente i carbo e( sono sui 100g) aumentando sensibilmente le proteine ( solo naturali) e devo dire di sentirmi veramente più in forma e con piu energia. Viso più asciutto ma anche maggior benessere fisico. Voi come vi sentite ..mi rivolgo soprattutto a chi segue qs regime da parecchio. Chiarisco che non limiterei il discorso ai miglioramenti fisici estetici ma alla forma in generale.
          Io seguo spesso il regime di Low Carb soprattutto in questo periodo e concordo con te nel dire che apporta benefici generali a tutto l'organismo.
          Minor sensazione di pesantezza, Ovviamente più definizione,
          più forza e concentrazione nelle attività quotidiane e ti dirò che soffrendo spesso di emicrania, quando sono in low carb gli attacchi si riducono di numero fino a scomparire!
          In questo devo ringraziare MaxPower che anni fa mi fece conoscere la Low Carb.
          Da allora con cicli alterni seguo sempre diete simili e mi trovo davvero bene!
          Se poi associ un pò di attività aerobiba (basta la classica corsa) hai fatto bingo!
          ...and now... Go For "Mass" :mscl:

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎