Per max_power e altri: DEFINIZIONE!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Christian Troy
    Il Fabbricatorte
    • Oct 2005
    • 6570
    • 288
    • 55
    • Gorizia (prov.)
    • Send PM

    #31
    la classica ripartizione 50-30-20?
    poi dipende tutto dalle kcal!
    2010-07-25:


    I miei deliri

    Commenta

    • DORIAN
      Wanna dance mod
      • Jan 2006
      • 35808
      • 1,446
      • 724
      • milano
      • Send PM

      #32
      Originariamente Scritto da Bicipes
      Per quanto riguarda la massa, io ho provato un approccio co carbo alti, intorno ai 4,4 per kg e pro 2,4 e non sono riuscito a mettere kg di muscoli ma solo grasso e ritenzione idrica! Ho abbassato i carbo intorno ai 3 gr per kg e alzato le pro a 3 gr e sono riuscito a perdere 1 pò di grasso aumentando anche il tono!
      Ma questo credo, come giustamente dite voi, sia dannoso per i reni e il fegato!
      Quale potrebbe essere il motivo per il quale non riusciro mai ad aumentare la massa con solo 2,2 gr pro kg di peso.
      Quando inizierò il periodo di massa a settembre volevo fare: Carbo 4,4 gr pro kg, Pro 3 gr, Fat 1 gr.
      Voi che ne pensate? Cosa mi consigliereste voi in alternativa, senza aumentare di molto i carbo???

      [ATTACH]26831[/ATTACH]
      sicuramente hai aumentato anche il tessuto muscolare ovviamente anche la massa grassa....questo perche' come ripeto sempre bisogna cucirsi addosso il proprio regime alimentare.
      Inoltre bisogna aver chiaro il fatto che nn si sale puliti,quindi chiari obbiettivi e dritti per la propria strada.
      3g di pro mi sembrano troppe.....io starei piu' equilibrato poi cmq devi provarei 45-35-25 opp. 50-30-20....prova e vedi come reagisci....
      sigpic

      Commenta

      • max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

        #33
        Originariamente Scritto da Bicipes
        Per quanto riguarda la massa, io ho provato un approccio co carbo alti, intorno ai 4,4 per kg e pro 2,4 e non sono riuscito a mettere kg di muscoli ma solo grasso e ritenzione idrica! Ho abbassato i carbo intorno ai 3 gr per kg e alzato le pro a 3 gr e sono riuscito a perdere 1 pò di grasso aumentando anche il tono!
        Ma questo credo, come giustamente dite voi, sia dannoso per i reni e il fegato!
        Quale potrebbe essere il motivo per il quale non riusciro mai ad aumentare la massa con solo 2,2 gr pro kg di peso.
        Quando inizierò il periodo di massa a settembre volevo fare: Carbo 4,4 gr pro kg, Pro 3 gr, Fat 1 gr.
        Voi che ne pensate? Cosa mi consigliereste voi in alternativa, senza aumentare di molto i carbo???

        [ATTACH]26831[/ATTACH]
        Non è dannoso per i reni e fegato. Diciamo che hai trovato il tuo range ottimale di macronutrienti.

        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta

        Working...
        X