Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta massa

    Ciao a tutti....mi potreste gentilmente impostare una dieta per massa?...ho 20 anni sono alto 1 e 87 e peso 80 kg........faccio fatica a metter su peso e nn ho un filo di grasso....nn faccio uso di integratori proteici in questo periodo quindi vorrei una dieta che ne sia priva...grazie

    #2
    nn si fanno diete dal nulla nn e' legale se posti la tua attuale te la correggiamo amico..
    sigpic

    Commenta


      #3
      se vai a vedere i miei vecchi post prima seguivo una bella dieta....diciamo che ora cerco di mangiare quanto più mi riesce ma nn è molto rispetto a prima, più che altro mi sento subito pienora mangio più o meno così

      MATTINO: 500ml latte+uno yogurt+3 fette biscottate
      Meta mattino: quasi mai perchè faccio colazione verso le 10
      Pranzo: 150g pasta 150 carne+verdura
      Spuntinoanino con 70/80 g bresaola
      Cena: 150g pasta 150-170 carne+verdura
      Prenanna:Fiocchi di latte 150g

      Il problema è che nn riesco a seguirla tutti i giorni a causa del senso di pienezza sempre più frequente

      Commenta


        #4
        Sono pressoché assenti i grassi essenziali !
        sigpic I miei articoli

        Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPL
        E' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Ascilto
          se vai a vedere i miei vecchi post prima seguivo una bella dieta....diciamo che ora cerco di mangiare quanto più mi riesce ma nn è molto rispetto a prima, più che altro mi sento subito pienora mangio più o meno così

          MATTINO: 500ml latte+uno yogurt+3 fette biscottate
          Meta mattino: quasi mai perchè faccio colazione verso le 10
          Pranzo: 150g pasta 150 carne+verdura
          Spuntinoanino con 70/80 g bresaola
          Cena: 150g pasta 150-170 carne+verdura
          Prenanna:Fiocchi di latte 150g

          Il problema è che nn riesco a seguirla tutti i giorni a causa del senso di pienezza sempre più frequente
          Se ti da problemi mangiare tanto, cerca allora di introdurre cibi che ti diano molte calorie con poco volume. Quindi riduci i carboidrati ed aumenta i grassi, mono e polinsaturi. Quindi sì ad olio extravergine d'oliva, frutta secca, sgombro, salmone etc da aggiungere agli spuntini.

          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da dorian80
            se posti la tua attuale te la correggiamo amico..
            mi correggi anche la mia?


            thanks

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da goleter
              la dieta nn va bene soprattutto perche' sei molto magro e fai molta attivita'...se nn usi integratori ti consiglio:
              -colazione aumenta a 500ml il latte
              -utilizza cereali integrali almeno 100g scegli fra all-bran,fette bisc int,marmellata diet,fiocchi d'avena,
              mangia 5-6 volte al giorno per mantenere desto il metabolismo e ad ogni pasto raggiungi un buon rapporto tra i macronutrientiroteine,carboirati,grassi.
              -colazione,spuntino,pranzo,spuntino,cena, prenanna....mangia entro 30 min dalla fine del w.o.
              -come fonti di carbo privilegia:
              -riso int,pasta int,pane int,pane di segale,fette wasa,frutta basso i.g.,legumi....
              -fonti proteiche:
              -pollo,tacchino,merluzzo,salmone,nasello,manzo magro,lonza di maiale magra,tonno nat,sgombro,fesa di tacchino arrosto,bresaola,rost-beff all'inglese,carpaccio di manzo....
              -grassi:
              -olio e.v.o.,mandorle,noci,nocciole tostate o nn olio di lino......
              ora prova a buttarne giu' una e vediamo....
              p.s. nel prenanna scegli fra fiocchi di latte e ricotta magra o yogurt greco..
              sigpic

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎