Ciao a tutti....mi potreste gentilmente impostare una dieta per massa?...ho 20 anni sono alto 1 e 87 e peso 80 kg........faccio fatica a metter su peso e nn ho un filo di grasso....nn faccio uso di integratori proteici in questo periodo quindi vorrei una dieta che ne sia priva...grazie
Dieta massa
Collapse
X
-
se vai a vedere i miei vecchi post prima seguivo una bella dieta....diciamo che ora cerco di mangiare quanto più mi riesce ma nn è molto rispetto a prima, più che altro mi sento subito pienora mangio più o meno così
MATTINO: 500ml latte+uno yogurt+3 fette biscottate
Meta mattino: quasi mai perchè faccio colazione verso le 10
Pranzo: 150g pasta 150 carne+verdura
Spuntinoanino con 70/80 g bresaola
Cena: 150g pasta 150-170 carne+verdura
Prenanna:Fiocchi di latte 150g
Il problema è che nn riesco a seguirla tutti i giorni a causa del senso di pienezza sempre più frequente
Commenta
-
-
Sono pressoché assenti i grassi essenziali !sigpic I miei articoli
Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPLE' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Asciltose vai a vedere i miei vecchi post prima seguivo una bella dieta....diciamo che ora cerco di mangiare quanto più mi riesce ma nn è molto rispetto a prima, più che altro mi sento subito pienora mangio più o meno così
MATTINO: 500ml latte+uno yogurt+3 fette biscottate
Meta mattino: quasi mai perchè faccio colazione verso le 10
Pranzo: 150g pasta 150 carne+verdura
Spuntinoanino con 70/80 g bresaola
Cena: 150g pasta 150-170 carne+verdura
Prenanna:Fiocchi di latte 150g
Il problema è che nn riesco a seguirla tutti i giorni a causa del senso di pienezza sempre più frequente
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80se posti la tua attuale te la correggiamo amico..
thanks
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goletermi correggi anche la mia?
thanks
-colazione aumenta a 500ml il latte
-utilizza cereali integrali almeno 100g scegli fra all-bran,fette bisc int,marmellata diet,fiocchi d'avena,
mangia 5-6 volte al giorno per mantenere desto il metabolismo e ad ogni pasto raggiungi un buon rapporto tra i macronutrientiroteine,carboirati,grassi.
-colazione,spuntino,pranzo,spuntino,cena, prenanna....mangia entro 30 min dalla fine del w.o.
-come fonti di carbo privilegia:
-riso int,pasta int,pane int,pane di segale,fette wasa,frutta basso i.g.,legumi....
-fonti proteiche:
-pollo,tacchino,merluzzo,salmone,nasello,manzo magro,lonza di maiale magra,tonno nat,sgombro,fesa di tacchino arrosto,bresaola,rost-beff all'inglese,carpaccio di manzo....
-grassi:
-olio e.v.o.,mandorle,noci,nocciole tostate o nn olio di lino......
ora prova a buttarne giu' una e vediamo....
p.s. nel prenanna scegli fra fiocchi di latte e ricotta magra o yogurt greco..
Commenta
-
Commenta