Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ragazzi ecco la mia dieta date un'occhiata grazie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ragazzi ecco la mia dieta date un'occhiata grazie

    salve vorrei qualche consiglio sull'alimentazione,cmq premetto che nn mi impegno tanto a seguire una dieta corretta anche eprche con il mio lavoro a volte a pranzo vado veloce e mangio qualcosa al volo ma devo dire che ultimamente mi sto impegnando date un'occhiata e ditemi se x mettere massa va bene.

    colazione:200 ml.di latte con 30g.di proteine,3 fette biscottate con mamellata.

    spuntino:un frutto mela,pera oppure una banana.

    pranzo:100-150g di pasta con un filo di olio o cmq con pochissimo condimento,tipo pomodoro fresco,o verdure.una mozzarella con pochissimo pane od una scatolette di tonno sgocciolato.

    merenda:2 fette biscottate con marmellata,un frutto.

    mezzora prima di andare in palestra 5 capsule di aminoacidi ramificati.

    cena.preferibilmente verdura,o petto di pollo arrosto con un goccio di olio crudo,con dell'insalata,e 150g di grana.

    come prenanna:200 ml di latte con 30g.di proteine.

    grazie x i consigli,cmq mi sto impregnando tanto ho tolto quasi del tutto la frittura e questo he un bel passo avanti.prima mangiavo di tutto.

    sono alto 1.80 x 76 kg. negli ultimi 2 mesi ho messo 3 kg. di massa muscolare e poco?

    #2
    Originariamente Scritto da Naty80
    salve vorrei qualche consiglio sull'alimentazione,cmq premetto che nn mi impegno tanto a seguire una dieta corretta anche eprche con il mio lavoro a volte a pranzo vado veloce e mangio qualcosa al volo ma devo dire che ultimamente mi sto impegnando date un'occhiata e ditemi se x mettere massa va bene.

    Ciao ci si può sempre organizzare in maniera intelligente conciliando il lavoro con la palestra!

    colazione:200 ml.di latte con 30g.di proteine,3 fette biscottate con mamellata.

    Direi che a Proteine siamo messi bene però secondo me mancano carboidrati necessari per sostenere la lunga giornata la colazione è esenziale!aumenta la quantità di fette biscottate e la marmellata opta per la Hero diet senza zucchero (con il fruttosio non è male)

    spuntino:un frutto mela,pera oppure una banana.

    Se sei a lavoro a quell'ora puoi portarti un panino meglio se integrale o di segale con dentro bresaola o fesa di tacchino.Se invece non hai problemi può andare la frutta ma aggiungici una fonte proteica magra.

    pranzo:100-150g di pasta con un filo di olio o cmq con pochissimo condimento,tipo pomodoro fresco,o verdure.una mozzarella con pochissimo pane od una scatolette di tonno sgocciolato.

    Ok per la pasta e per i condimenti leggeri.La mozzarella lasciala stare non è un alimento per uno sportivo preferisci a tagli magri di carne o pesce .

    merenda:2 fette biscottate con marmellata,un frutto.

    Dunque questo è un pasto molto importante se è il tuo preallenamento.Le fette biscottate non vanno assolutamente bene tantomeno la marmellata in quanto hanno indice glicemico alto che potrebbero compromettere l'allenamento.fai 2 frutti + fonte proteica oppure un panino di segale con fonte proteica oppure delle fette wasa con fonte proteica.

    mezzora prima di andare in palestra 5 capsule di aminoacidi ramificati.

    Puoi assumerle una dosa prima una dose durante e una dose dopo l'allenamento fai come preferisci.

    cena.preferibilmente verdura,o petto di pollo arrosto con un goccio di olio crudo,con dell'insalata,e 150g di grana.

    Ok tranne per il grana.Fai verdura + carne o pesce + olio se vuoi aggiungerci una fonte di carboidrati tipo wasa o frutta oppure se tendi ad ingrassare fai verdura + carne o pesce + olio + frutta secca

    come prenanna:200 ml di latte con 30g.di proteine.

    Spero che le proteine siano caseine altrimenti lascia perdere.il latte non è il top troppi carboidrati la sera non vanno bene.Puoi fare 200 g di latte in fiocchi ottime proteine oppure uno yogurth greco 0% .

    grazie x i consigli,cmq mi sto impregnando tanto ho tolto quasi del tutto la frittura e questo he un bel passo avanti.prima mangiavo di tutto.

    sono alto 1.80 x 76 kg. negli ultimi 2 mesi ho messo 3 kg. di massa muscolare e poco?
    No anzi va benissimo l'importante è tenere sottocontrollo il girovita ciao


    Originariamente Scritto da max_power
    Tipico, è l'esplosione ormonale.

    Commenta


      #3
      grazie keane mi sei stato di grande aiuto cerchero di corregere la mia alimentazione in base a quello che mi hai scritto tu.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Naty80
        grazie keane mi sei stato di grande aiuto cerchero di corregere la mia alimentazione in base a quello che mi hai scritto tu.
        I consigli di Keane vanno benissimo
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎