Annuncio

Collapse
No announcement yet.

insalata

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da bigronnie
    Son daccordissimo con te..infatti mica gli ho detto di eliminarlo dalla dieta....gli ho solo dato un informazione....mi avete frainteso
    ormai l'hai detto e x questo sarai punito....
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
    Originariamente Scritto da Gandhi

    Commenta


      #17
      Vorrei sottolineare quanto siano importanti le fibre contenute nelle verdure "verdi".

      Normalmente si sottovalutano, tuttavia, mi sembra che i benefici dovuti ad una dieta ricca di fibre siano acclamati: riduzione dell'incidenza di colesterolemia, riduzione di tumori all'apparato digerente (soprattutto in presenza di diete ad alta incidenza di carni rosse), riduzione di calcolosi, hanno un'incidenza nella prevenzione di patologie a carico dell'apparato vascolare e così via.
      sigpic I miei articoli

      Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPL
      E' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da DR. MORTE
        ormai l'hai detto e x questo sarai punito....

















        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da tattoos
          Vorrei sottolineare quanto siano importanti le fibre contenute nelle verdure "verdi".

          Normalmente si sottovalutano, tuttavia, mi sembra che i benefici dovuti ad una dieta ricca di fibre siano acclamati: riduzione dell'incidenza di colesterolemia, riduzione di tumori all'apparato digerente (soprattutto in presenza di diete ad alta incidenza di carni rosse), riduzione di calcolosi, hanno un'incidenza nella prevenzione di patologie a carico dell'apparato vascolare e così via.
          Esatto.

          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎