If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
non capisco perke l'insalata sia tanto importante nelle diete per massa (sia pranzo ke cena...) nn è ke abbia dei valori stratosferici... qualke delucidazione a merito?
l'aceto è meglio evitarlo o ankesso ha propietà interessanti?
thk per le risp!
non capisco perke l'insalata sia tanto importante nelle diete per massa (sia pranzo ke cena...) nn è ke abbia dei valori stratosferici... qualke delucidazione a merito?
thk per le risp!
L'insalata contiene preziose vitamine e minerali, ma quando si parla di insalata non si parla solo delle foglie verdi e del radicchio, ma di un bel piatto di verdura con pomodori,finocchi,spinaci,broccoli,carote,zucchine...........l'aceto lo puoi usare tranquillamente...quello balsamico con moderazione perchè son sempre carbo (20g carbo ogni 100g)
le patate hanno molti carbo, quindi serve a sostituire la pasta,riso o pane...
io senza la verdura non saprei stare xkè mi sazia...
prova i cuori di carciofi ottimi e ricchi in fibre...
xò attento che troppa insalata ti gonfia
le patate hanno molti carbo, quindi serve a sostituire la pasta,riso o pane...
io senza la verdura non saprei stare xkè mi sazia...
prova i cuori di carciofi ottimi e ricchi in fibre...
xò attento che troppa insalata ti gonfia
Le patate sono carbo ad altissimo ig..e per tanto non sono indicate in una dieta tranne che nel post-wo...
thk per le risp!
L'insalata è ricca in vitamine e minerali e, soprattutto quella a foglia, è una preziosa fonte di fibre. Il contenuto calorico delle verdure a foglia è praticamente irrisorio, ma appunto come te ne sarai accorto, non sta lì il valore nutrizionale della verdura.
Per quanto riguarda l'aceto, usalo senza problemi.
pomodori,finocchi,spinaci,broccoli,carote,zucchine...........l'aceto lo puoi usare tranquillamente...quello balsamico con moderazione perchè son sempre carbo (20g carbo ogni 100g)
Cioè ma vi rendete conto certe volte ? 20 g di carboidrati per 100 ml di prodotto, già se ne usa 2 cucchiai d'aceto è tanto (4 g di carboidrati), ti sembra il caso di andare a contare 4 g di carboidrati provenienti dall'aceto ? Posso capire forse se uno è in cheto, ma in qualsiasi regime alimentare quella quantità è praticamente irrisoria.
Cioè ma vi rendete conto certe volte ? 20 g di carboidrati per 100 ml di prodotto, già se ne usa 2 cucchiai d'aceto è tanto (4 g di carboidrati), ti sembra il caso di andare a contare 4 g di carboidrati provenienti dall'aceto ? Posso capire forse se uno è in cheto, ma in qualsiasi regime alimentare quella quantità è praticamente irrisoria.
Vabè non volevo fare il pignolo, l'ho solo informato che l'aceto balsamico contiene carbo...c'è molta gente che io conosco che ne fa un uso smisurato.....cmq non ci son problemi ad assumerlo...infatti non gli ho detto di eliminarlo
Vabè non volevo fare il pignolo, l'ho solo informato che l'aceto balsamico contiene carbo...c'è molta gente che io conosco che ne fa un uso smisurato.....cmq non ci son problemi ad assumerlo...infatti non gli ho detto di eliminarlo
ma che fanno se lo
a me cmq fanno ridere certi discorsi....sono pure pippe mentali....al 99% sono solo seghe di chi avrebbe ben altro a cui dover porre mano x migliorarsi e si attacca all'aceto, al bicchiere di latte nella speranza che faccia la differenza in una situazione che richiederebbe ben altri provvedimenti sia dal punto di vista di allenamento che dieta....x me rimangono discorsi da persone con % di fat bassissime e masse magre interessanti.
Originariamente Scritto da Gandhi
Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
ma che fanno se lo
a me cmq fanno ridere certi discorsi....sono pure pippe mentali....al 99% sono solo seghe di chi avrebbe ben altro a cui dover porre mano x migliorarsi e si attacca all'aceto, al bicchiere di latte nella speranza che faccia la differenza in una situazione che richiederebbe ben altri provvedimenti sia dal punto di vista di allenamento che dieta....x me rimangono discorsi da persone con % di fat bassissime e masse magre interessanti.
ma che fanno se lo
Son daccordissimo con te..infatti mica gli ho detto di eliminarlo dalla dieta....gli ho solo dato un informazione....mi avete frainteso
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta