Originariamente Scritto da bigronnie
insalata
Collapse
X
-
Vorrei sottolineare quanto siano importanti le fibre contenute nelle verdure "verdi".
Normalmente si sottovalutano, tuttavia, mi sembra che i benefici dovuti ad una dieta ricca di fibre siano acclamati: riduzione dell'incidenza di colesterolemia, riduzione di tumori all'apparato digerente (soprattutto in presenza di diete ad alta incidenza di carni rosse), riduzione di calcolosi, hanno un'incidenza nella prevenzione di patologie a carico dell'apparato vascolare e così via.
sigpic I miei articoli
Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPLE' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tattoosVorrei sottolineare quanto siano importanti le fibre contenute nelle verdure "verdi".
Normalmente si sottovalutano, tuttavia, mi sembra che i benefici dovuti ad una dieta ricca di fibre siano acclamati: riduzione dell'incidenza di colesterolemia, riduzione di tumori all'apparato digerente (soprattutto in presenza di diete ad alta incidenza di carni rosse), riduzione di calcolosi, hanno un'incidenza nella prevenzione di patologie a carico dell'apparato vascolare e così via.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta