Annuncio

Collapse
No announcement yet.

insalata

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    insalata

    non capisco perke l'insalata sia tanto importante nelle diete per massa (sia pranzo ke cena...) nn è ke abbia dei valori stratosferici... qualke delucidazione a merito?
    l'aceto è meglio evitarlo o ankesso ha propietà interessanti?
    thk per le risp!

    #2
    Originariamente Scritto da foetus
    non capisco perke l'insalata sia tanto importante nelle diete per massa (sia pranzo ke cena...) nn è ke abbia dei valori stratosferici... qualke delucidazione a merito?
    l'aceto è meglio evitarlo o ankesso ha propietà interessanti?
    thk per le risp!
    L'insalata contiene preziose vitamine e minerali, ma quando si parla di insalata non si parla solo delle foglie verdi e del radicchio, ma di un bel piatto di verdura con pomodori,finocchi,spinaci,broccoli,carote,zucchine...........l'aceto lo puoi usare tranquillamente...quello balsamico con moderazione perchè son sempre carbo (20g carbo ogni 100g)

    Commenta


      #3
      insalata con pomodoro, tonno al naturale, carota, olio extr.oliv. e aceto?
      sufficiente?

      Commenta


        #4
        mettici la verdura cruda che piu ti garba
        2010-07-25:


        I miei deliri

        Commenta


          #5
          e sulle patate? ke mi dite?

          Commenta


            #6
            le patate hanno molti carbo, quindi serve a sostituire la pasta,riso o pane...
            io senza la verdura non saprei stare xkè mi sazia...
            prova i cuori di carciofi ottimi e ricchi in fibre...
            xò attento che troppa insalata ti gonfia
            BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da frastaff89
              le patate hanno molti carbo, quindi serve a sostituire la pasta,riso o pane...
              io senza la verdura non saprei stare xkè mi sazia...
              prova i cuori di carciofi ottimi e ricchi in fibre...
              xò attento che troppa insalata ti gonfia
              Le patate sono carbo ad altissimo ig..e per tanto non sono indicate in una dieta tranne che nel post-wo...

              Commenta


                #8
                grazie a tutti ragazzi per la disponibilità..
                se passate per la sicilia... avvertite ke ve porto a magnare fuori!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da foetus
                  non capisco perke l'insalata sia tanto importante nelle diete per massa (sia pranzo ke cena...) nn è ke abbia dei valori stratosferici... qualke delucidazione a merito?
                  l'aceto è meglio evitarlo o ankesso ha propietà interessanti?
                  thk per le risp!
                  L'insalata è ricca in vitamine e minerali e, soprattutto quella a foglia, è una preziosa fonte di fibre. Il contenuto calorico delle verdure a foglia è praticamente irrisorio, ma appunto come te ne sarai accorto, non sta lì il valore nutrizionale della verdura.

                  Per quanto riguarda l'aceto, usalo senza problemi.

                  max_power
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da bigronnie
                    pomodori,finocchi,spinaci,broccoli,carote,zucchine...........l'aceto lo puoi usare tranquillamente...quello balsamico con moderazione perchè son sempre carbo (20g carbo ogni 100g)
                    Cioè ma vi rendete conto certe volte ? 20 g di carboidrati per 100 ml di prodotto, già se ne usa 2 cucchiai d'aceto è tanto (4 g di carboidrati), ti sembra il caso di andare a contare 4 g di carboidrati provenienti dall'aceto ? Posso capire forse se uno è in cheto, ma in qualsiasi regime alimentare quella quantità è praticamente irrisoria.
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da max_power
                      Cioè ma vi rendete conto certe volte ? 20 g di carboidrati per 100 ml di prodotto, già se ne usa 2 cucchiai d'aceto è tanto (4 g di carboidrati), ti sembra il caso di andare a contare 4 g di carboidrati provenienti dall'aceto ? Posso capire forse se uno è in cheto, ma in qualsiasi regime alimentare quella quantità è praticamente irrisoria.
                      Vabè non volevo fare il pignolo, l'ho solo informato che l'aceto balsamico contiene carbo...c'è molta gente che io conosco che ne fa un uso smisurato.....cmq non ci son problemi ad assumerlo...infatti non gli ho detto di eliminarlo

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da foetus
                        grazie a tutti ragazzi per la disponibilità..
                        se passate per la sicilia... avvertite ke ve porto a magnare fuori!
                        A mangiare insalata?
                        PS: io per la Sicilia qualche volta ci passo
                        sigpic


                        "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

                        "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da bigronnie
                          Vabè non volevo fare il pignolo, l'ho solo informato che l'aceto balsamico contiene carbo...c'è molta gente che io conosco che ne fa un uso smisurato.....cmq non ci son problemi ad assumerlo...infatti non gli ho detto di eliminarlo
                          ma che fanno se lo
                          a me cmq fanno ridere certi discorsi....sono pure pippe mentali....al 99% sono solo seghe di chi avrebbe ben altro a cui dover porre mano x migliorarsi e si attacca all'aceto, al bicchiere di latte nella speranza che faccia la differenza in una situazione che richiederebbe ben altri provvedimenti sia dal punto di vista di allenamento che dieta....x me rimangono discorsi da persone con % di fat bassissime e masse magre interessanti.
                          Originariamente Scritto da Gandhi
                          Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                          Originariamente Scritto da Gandhi

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da DR. MORTE
                            ma che fanno se lo
                            a me cmq fanno ridere certi discorsi....sono pure pippe mentali....al 99% sono solo seghe di chi avrebbe ben altro a cui dover porre mano x migliorarsi e si attacca all'aceto, al bicchiere di latte nella speranza che faccia la differenza in una situazione che richiederebbe ben altri provvedimenti sia dal punto di vista di allenamento che dieta....x me rimangono discorsi da persone con % di fat bassissime e masse magre interessanti.
                            Esatto.

                            max_power
                            Max_power, The Sicilian Rock

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da DR. MORTE
                              ma che fanno se lo
                              a me cmq fanno ridere certi discorsi....sono pure pippe mentali....al 99% sono solo seghe di chi avrebbe ben altro a cui dover porre mano x migliorarsi e si attacca all'aceto, al bicchiere di latte nella speranza che faccia la differenza in una situazione che richiederebbe ben altri provvedimenti sia dal punto di vista di allenamento che dieta....x me rimangono discorsi da persone con % di fat bassissime e masse magre interessanti.
                              Son daccordissimo con te..infatti mica gli ho detto di eliminarlo dalla dieta....gli ho solo dato un informazione....mi avete frainteso

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎