e come quantità le proteine dovrebbero essere 2 g per ogni kg giusto?perciò in un giorno all'incirca 160g?
Consigli per dieta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da paolone 88e come quantità le proteine dovrebbero essere 2 g per ogni kg giusto?perciò in un giorno all'incirca 160g?
Commenta
-
-
grazie a tutti per gli ottimi consigli, un altra piccola cosa: premetto che io integro con creatina monoidrata e proteine
1 la creatina (siccome facilita la ritenzione idrica) vanifica i risultati di una dieta per definizione?
2 le proteine vanno assunte solo nella dose di 30 g post w.o. o anche in altri momenti come la colazione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolone 88grazie a tutti per gli ottimi consigli, un altra piccola cosa: premetto che io integro con creatina monoidrata e proteine
1 la creatina (siccome facilita la ritenzione idrica) vanifica i risultati di una dieta per definizione?si(ma non vorrei dire una cazzata....comunque prendine un'altro tipo,la mono non è il massimo)
2 le proteine vanno assunte solo nella dose di 30 g post w.o. o anche in altri momenti come la colazione?si
Commenta
-
Commenta