Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    e come quantità le proteine dovrebbero essere 2 g per ogni kg giusto?perciò in un giorno all'incirca 160g?

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da paolone 88
      e come quantità le proteine dovrebbero essere 2 g per ogni kg giusto?perciò in un giorno all'incirca 160g?
      le proteine totali derivanti dall'alimentazione + integrazione devono essere intorno ai 2 -2.2g x kg, quindi 160g è ok......le whey ne puoi prendere 30g a volta che son circa 23-24g di pro effettive(dipende dal prodotto) e lo stesso dicasi per le caseine....

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da paolone 88
        e come quantità le proteine dovrebbero essere 2 g per ogni kg giusto?perciò in un giorno all'incirca 160g?
        2 g per kg di peso corporeo sì.

        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #19
          grazie a tutti per gli ottimi consigli, un altra piccola cosa: premetto che io integro con creatina monoidrata e proteine
          1 la creatina (siccome facilita la ritenzione idrica) vanifica i risultati di una dieta per definizione?
          2 le proteine vanno assunte solo nella dose di 30 g post w.o. o anche in altri momenti come la colazione?

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da paolone 88
            grazie a tutti per gli ottimi consigli, un altra piccola cosa: premetto che io integro con creatina monoidrata e proteine
            1 la creatina (siccome facilita la ritenzione idrica) vanifica i risultati di una dieta per definizione?si(ma non vorrei dire una cazzata....comunque prendine un'altro tipo,la mono non è il massimo)
            2 le proteine vanno assunte solo nella dose di 30 g post w.o. o anche in altri momenti come la colazione?si
            .

            Commenta


              #21
              ah ok, cmq adesso penso che sostituirò la creatina con bcaa e glutammina(5 gr post w.o e 5 gr pre nanna, giusto?)...indicativamente quante pro vanno assunte a colazione se già ne piglio 30 post w.o.?thank you

              Commenta


                #22
                la creatina ti crea ritenzione ma dipende da come mangi amico io in diete a basso introito calorico la vedo meglio che in massa ad esempio...
                sigpic

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎