Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pre w.o

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    pre w.o

    Sono in low carb ma ho un dubbio nei giorni di allenamento riguardo allo spuntino.. mi spiego..: faccio lo spuntino verso le15.30/ 16.00 ( bresaola/fesa e frutta secca) mi alleno verso le 17.30 la mia domanda e' : dovrei fare un altro spuntino pre w.o? In tal caso cosa mi conviene mangiare? Grazie ciao

    #2
    Originariamente Scritto da Theycallmechobo
    Sono in low carb ma ho un dubbio nei giorni di allenamento riguardo allo spuntino.. mi spiego..: faccio lo spuntino verso le15.30/ 16.00 ( bresaola/fesa e frutta secca) mi alleno verso le 17.30 la mia domanda e' : dovrei fare un altro spuntino pre w.o? In tal caso cosa mi conviene mangiare? Grazie ciao
    no, è giusto così, 60-90 min pre-wo
    2010-07-25:


    I miei deliri

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Christian Troy
      no, è giusto così, 60-90 min pre-wo
      sigpic

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Theycallmechobo
        Sono in low carb ma ho un dubbio nei giorni di allenamento riguardo allo spuntino.. mi spiego..: faccio lo spuntino verso le15.30/ 16.00 ( bresaola/fesa e frutta secca) mi alleno verso le 17.30 la mia domanda e' : dovrei fare un altro spuntino pre w.o? In tal caso cosa mi conviene mangiare? Grazie ciao
        Niente va bene così. Solitamente bisogna mangiare un'ora/un'ora e mezza prima del WO per non ostacolare la digestione. Quando ci si allena bisogna sempre sentirsi leggeri.
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎