Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Carico Carboidrati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Carico Carboidrati

    Ciao a tutti.Contrariamente a molti ragazzi presenti in qst forum,da lunedi comincerò a fare un programma per la massa.In un sito di body building spiegano una dieta per la massa costituita dal 70% di carbo,20% di pro e 10% di grassi che deve durare 15 gg:in qst sito vengono fatti anche degli esempi delle quantità da assumere a seconda del proprio peso corporeo.Per me,ragazzo di 80 kg,è consigliato assumere 800 gr di carbo,170 gr di pro e 70 gr grassi per un totale di 4600 kcal.Dal giorno 15 in poi le kcal devono essere gradualmente abbassate ed io avrei intenzione di continuare assumendone 3000 kcal/gg.Cosa ne pensate?Sono quantità pazzesche di carbo però io ho deciso di provarla anche perchè ho un metabolismo estremamente veloce...Adesso avanti con i VOSTRI PARERI!

    #2
    Carico Carbo

    Ah,mi sono dimenticatoltre a mangiare tanta pasta,pane etc ho deciso di assumere maltodestrine.Sono dei buoni carbo?Grazie

    Commenta


      #3
      prova e facci sapere! ciao!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da andreanatural
        Ciao a tutti.Contrariamente a molti ragazzi presenti in qst forum,da lunedi comincerò a fare un programma per la massa.In un sito di body building spiegano una dieta per la massa costituita dal 70% di carbo,20% di pro e 10% di grassi che deve durare 15 gg:in qst sito vengono fatti anche degli esempi delle quantità da assumere a seconda del proprio peso corporeo.Per me,ragazzo di 80 kg,è consigliato assumere 800 gr di carbo,170 gr di pro e 70 gr grassi per un totale di 4600 kcal.Dal giorno 15 in poi le kcal devono essere gradualmente abbassate ed io avrei intenzione di continuare assumendone 3000 kcal/gg.Cosa ne pensate?Sono quantità pazzesche di carbo però io ho deciso di provarla anche perchè ho un metabolismo estremamente veloce...Adesso avanti con i VOSTRI PARERI!
        4600 kcal?????????????

        Ma quanto pesi? altezza?

        Ti conosci bene? cioè, metti massa con difficoltà oppure cresci facile ma anke il grasso si impenna?

        Messa così è difficle dire qualcosa!
        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da andreanatural
          Ciao a tutti.Contrariamente a molti ragazzi presenti in qst forum,da lunedi comincerò a fare un programma per la massa.In un sito di body building spiegano una dieta per la massa costituita dal 70% di carbo,20% di pro e 10% di grassi che deve durare 15 gg:in qst sito vengono fatti anche degli esempi delle quantità da assumere a seconda del proprio peso corporeo.Per me,ragazzo di 80 kg,è consigliato assumere 800 gr di carbo,170 gr di pro e 70 gr grassi per un totale di 4600 kcal.Dal giorno 15 in poi le kcal devono essere gradualmente abbassate ed io avrei intenzione di continuare assumendone 3000 kcal/gg.Cosa ne pensate?Sono quantità pazzesche di carbo però io ho deciso di provarla anche perchè ho un metabolismo estremamente veloce...Adesso avanti con i VOSTRI PARERI!
          il mito dei 15gg di iper carbo e' stato cmpl sfatato.cmq nn la vedo bene come strategia meglio una dieta di massa di base a cui incrementi l'apporto calorico in caso di stalli.
          le maltodestrine sn ottimi carbo post w.o.
          sigpic

          Commenta


            #6
            lascia fare


            Originariamente Scritto da max_power
            Tipico, è l'esplosione ormonale.

            Commenta


              #7
              Ma che è il ciclo di Hunting-pig out ?
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da max_power
                Ma che è il ciclo di Hunting-pig out ?
                non credo, perchè nel pig out/hunting cycle è la fase con molti carbo e poche pro da fare in ipo (e quando ci si allena).

                La seconda fase di accumulo è quella dove si alzano le pro , - carbo e coincide col riposo dall'allenamento.

                io credo sia una tipica dieta per la massa anni 80 style
                Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
                Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Manchester
                  non credo, perchè nel pig out/hunting cycle è la fase con molti carbo e poche pro da fare in ipo (e quando ci si allena).

                  La seconda fase di accumulo è quella dove si alzano le pro , - carbo e coincide col riposo dall'allenamento.

                  io credo sia una tipica dieta per la massa anni 80 style
                  sorpassata a mio avviso....
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Manchester
                    non credo, perchè nel pig out/hunting cycle è la fase con molti carbo e poche pro da fare in ipo (e quando ci si allena).

                    La seconda fase di accumulo è quella dove si alzano le pro , - carbo e coincide col riposo dall'allenamento.

                    io credo sia una tipica dieta per la massa anni 80 style
                    Si ma la massa anni 80 style non dura mica 2 settimane scusa.

                    max_power
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎