Ciao a tutti.Contrariamente a molti ragazzi presenti in qst forum,da lunedi comincerò a fare un programma per la massa.In un sito di body building spiegano una dieta per la massa costituita dal 70% di carbo,20% di pro e 10% di grassi che deve durare 15 gg:in qst sito vengono fatti anche degli esempi delle quantità da assumere a seconda del proprio peso corporeo.Per me,ragazzo di 80 kg,è consigliato assumere 800 gr di carbo,170 gr di pro e 70 gr grassi per un totale di 4600 kcal.Dal giorno 15 in poi le kcal devono essere gradualmente abbassate ed io avrei intenzione di continuare assumendone 3000 kcal/gg.Cosa ne pensate?Sono quantità pazzesche di carbo però io ho deciso di provarla anche perchè ho un metabolismo estremamente veloce...Adesso avanti con i VOSTRI PARERI!
Carico Carboidrati
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da andreanaturalCiao a tutti.Contrariamente a molti ragazzi presenti in qst forum,da lunedi comincerò a fare un programma per la massa.In un sito di body building spiegano una dieta per la massa costituita dal 70% di carbo,20% di pro e 10% di grassi che deve durare 15 gg:in qst sito vengono fatti anche degli esempi delle quantità da assumere a seconda del proprio peso corporeo.Per me,ragazzo di 80 kg,è consigliato assumere 800 gr di carbo,170 gr di pro e 70 gr grassi per un totale di 4600 kcal.Dal giorno 15 in poi le kcal devono essere gradualmente abbassate ed io avrei intenzione di continuare assumendone 3000 kcal/gg.Cosa ne pensate?Sono quantità pazzesche di carbo però io ho deciso di provarla anche perchè ho un metabolismo estremamente veloce...Adesso avanti con i VOSTRI PARERI!
Ma quanto pesi? altezza?
Ti conosci bene? cioè, metti massa con difficoltà oppure cresci facile ma anke il grasso si impenna?
Messa così è difficle dire qualcosa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andreanaturalCiao a tutti.Contrariamente a molti ragazzi presenti in qst forum,da lunedi comincerò a fare un programma per la massa.In un sito di body building spiegano una dieta per la massa costituita dal 70% di carbo,20% di pro e 10% di grassi che deve durare 15 gg:in qst sito vengono fatti anche degli esempi delle quantità da assumere a seconda del proprio peso corporeo.Per me,ragazzo di 80 kg,è consigliato assumere 800 gr di carbo,170 gr di pro e 70 gr grassi per un totale di 4600 kcal.Dal giorno 15 in poi le kcal devono essere gradualmente abbassate ed io avrei intenzione di continuare assumendone 3000 kcal/gg.Cosa ne pensate?Sono quantità pazzesche di carbo però io ho deciso di provarla anche perchè ho un metabolismo estremamente veloce...Adesso avanti con i VOSTRI PARERI!
le maltodestrine sn ottimi carbo post w.o.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerMa che è il ciclo di Hunting-pig out ?
La seconda fase di accumulo è quella dove si alzano le pro , - carbo e coincide col riposo dall'allenamento.
io credo sia una tipica dieta per la massa anni 80 styleInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchesternon credo, perchè nel pig out/hunting cycle è la fase con molti carbo e poche pro da fare in ipo (e quando ci si allena).
La seconda fase di accumulo è quella dove si alzano le pro , - carbo e coincide col riposo dall'allenamento.
io credo sia una tipica dieta per la massa anni 80 style
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchesternon credo, perchè nel pig out/hunting cycle è la fase con molti carbo e poche pro da fare in ipo (e quando ci si allena).
io credo sia una tipica dieta per la massa anni 80 style
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta