Carico Carboidrati

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • andreanatural
    Bodyweb Member
    • Feb 2006
    • 16
    • 0
    • 0
    • Send PM

Carico Carboidrati

Ciao a tutti.Contrariamente a molti ragazzi presenti in qst forum,da lunedi comincerò a fare un programma per la massa.In un sito di body building spiegano una dieta per la massa costituita dal 70% di carbo,20% di pro e 10% di grassi che deve durare 15 gg:in qst sito vengono fatti anche degli esempi delle quantità da assumere a seconda del proprio peso corporeo.Per me,ragazzo di 80 kg,è consigliato assumere 800 gr di carbo,170 gr di pro e 70 gr grassi per un totale di 4600 kcal.Dal giorno 15 in poi le kcal devono essere gradualmente abbassate ed io avrei intenzione di continuare assumendone 3000 kcal/gg.Cosa ne pensate?Sono quantità pazzesche di carbo però io ho deciso di provarla anche perchè ho un metabolismo estremamente veloce...Adesso avanti con i VOSTRI PARERI!
  • andreanatural
    Bodyweb Member
    • Feb 2006
    • 16
    • 0
    • 0
    • Send PM

Carico Carbo

Ah,mi sono dimenticatoltre a mangiare tanta pasta,pane etc ho deciso di assumere maltodestrine.Sono dei buoni carbo?Grazie

Commenta

• Hombrillo
      Pezzo di merda ipocrita
      • Sep 2005
      • 25630
      • 1,318
      • 1,662
      • cerca de la playa...
      • Send PM

prova e facci sapere! ciao!

Commenta

• Whipper1980
        TV Series God-Mod
        • Feb 2006
        • 14662
        • 786
        • 451
        • Genova
        • Send PM

Originariamente Scritto da andreanatural
        Ciao a tutti.Contrariamente a molti ragazzi presenti in qst forum,da lunedi comincerò a fare un programma per la massa.In un sito di body building spiegano una dieta per la massa costituita dal 70% di carbo,20% di pro e 10% di grassi che deve durare 15 gg:in qst sito vengono fatti anche degli esempi delle quantità da assumere a seconda del proprio peso corporeo.Per me,ragazzo di 80 kg,è consigliato assumere 800 gr di carbo,170 gr di pro e 70 gr grassi per un totale di 4600 kcal.Dal giorno 15 in poi le kcal devono essere gradualmente abbassate ed io avrei intenzione di continuare assumendone 3000 kcal/gg.Cosa ne pensate?Sono quantità pazzesche di carbo però io ho deciso di provarla anche perchè ho un metabolismo estremamente veloce...Adesso avanti con i VOSTRI PARERI!
        4600 kcal?????????????

Ma quanto pesi? altezza?

Ti conosci bene? cioè, metti massa con difficoltà oppure cresci facile ma anke il grasso si impenna?

Messa così è difficle dire qualcosa!
        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• DORIAN
          Wanna dance mod
          • Jan 2006
          • 35808
          • 1,446
          • 724
          • milano
          • Send PM

Originariamente Scritto da andreanatural
          il mito dei 15gg di iper carbo e' stato cmpl sfatato.cmq nn la vedo bene come strategia meglio una dieta di massa di base a cui incrementi l'apporto calorico in caso di stalli.
          le maltodestrine sn ottimi carbo post w.o.
          sigpic

Commenta

• keane
            Bodyweb Advanced

• Jun 2005
            • 1307
            • 8
            • 19
            • roma
            • Send PM

lascia fare

Originariamente Scritto da max_power
            Tipico, è l'esplosione ormonale.

Commenta

• max_power
              Low-Carb Moderator
              • Dec 2000
              • 61881
              • 860
              • 555
              • Torino
              • Send PM

Ma che è il ciclo di Hunting-pig out ?
              Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Manchester
                Huge and Hard
                • Apr 2001
                • 7594
                • 93
                • 49
                • Piacenza
                • Send PM

Originariamente Scritto da max_power
                Ma che è il ciclo di Hunting-pig out ?
                non credo, perchè nel pig out/hunting cycle è la fase con molti carbo e poche pro da fare in ipo (e quando ci si allena).

La seconda fase di accumulo è quella dove si alzano le pro , - carbo e coincide col riposo dall'allenamento.

io credo sia una tipica dieta per la massa anni 80 style
                Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
                Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

Commenta

• DORIAN
                  Wanna dance mod
                  • Jan 2006
                  • 35808
                  • 1,446
                  • 724
                  • milano
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Manchester
                  non credo, perchè nel pig out/hunting cycle è la fase con molti carbo e poche pro da fare in ipo (e quando ci si allena).

La seconda fase di accumulo è quella dove si alzano le pro , - carbo e coincide col riposo dall'allenamento.

sorpassata a mio avviso....
                  sigpic

Commenta

• max_power
                    Low-Carb Moderator
                    • Dec 2000
                    • 61881
                    • 860
                    • 555
                    • Torino
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Manchester

Si ma la massa anni 80 style non dura mica 2 settimane scusa.

max_power
                    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

Working...
                    X