Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ieri mi son abbuffato e..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ieri mi son abbuffato e..

    per curiosita' se durante una dieta semplicemente ipocalorica, quindi con meno calorie di quanto si consuma..
    se.. qualche sera si sfugge alla dieta.. la cosa migliore quale e'?..

    mangiare qualcosa di meno il giorno dopo?..

    per esempio mi mangio un 400 calorie in + della dieta il giorno prima..

    il giorno dopo invece di fare una colazione da 600 la faccio da 300 e il pranzo da 400 a posto di 500?..

    che ne pensate? mi ricordo che qualcuno in passato mi diceva che se si mangiava troppo il giorno prima bastava mangiare unpo' meno il giorno dopo e si ribilanciava..
    tanto per sapere so benissimo che non bisogna essere ossessionato.. pero' sta mattina non ho fame e ho fatto una colazione + leggera del solito
    La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.

    #2
    riparti come prima...solo non prenderla come un'abitudine altrimenti risulterà difficile raggiungere l'obiettivo in breve tempo

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da jeiko
      riparti come prima...solo non prenderla come un'abitudine altrimenti risulterà difficile raggiungere l'obiettivo in breve tempo
      Infatti molti non solo la prendono come una abitudine, ma aspettano con ossessione il giorno dello sgarro.
      E' indice che la dieta non funziona.Troppo stress mentale.
      contatto face book
      roberto moroni

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da master wallace
        Infatti molti non solo la prendono come una abitudine, ma aspettano con ossessione il giorno dello sgarro.
        E' indice che la dieta non funziona.Troppo stress mentale.
        io ero uno di quelli

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da jeiko
          io ero uno di quelli
          Male.Cambia strategia alimentare.
          contatto face book
          roberto moroni

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da master wallace
            Male.Cambia strategia alimentare.
            master ho detto ero

            Commenta


              #7
              esatto se tendi a sgarrare ti stai alimentando male (carenza di grassi?)
              concediti qualcosina il sab sera e/o domenica a pranzo ma senza cadere nell'alcool e in cibi trash
              io, ad esempio, considero sgarro un piatto di pasta/riso, o una macedonia di frutta post-pranzo
              ma io non sono normale...
              2010-07-25:


              I miei deliri

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Christian Troy
                esatto se tendi a sgarrare ti stai alimentando male (carenza di grassi?)
                concediti qualcosina il sab sera e/o domenica a pranzo ma senza cadere nell'alcool e in cibi trash
                io, ad esempio, considero sgarro un piatto di pasta/riso, o una macedonia di frutta post-pranzo
                ma io non sono normale...
                ecco giusto troy io pensa che per sgarro mangiavo tutta la merda che nn potevo in una settimana intera....

                Commenta


                  #9
                  E' uno sgarro 1 litro di vino rosso?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Bernorio
                    E' uno sgarro 1 litro di vino rosso?
                    ma no è stato scientificamente provato che 1 litro di vino rosso equivale a 1 litro di acqua

                    Commenta


                      #11
                      il discorso e' questo.. in generale sto mangiando meno la sera ..

                      pero' ad esempio ieri sera aperitivo con prosciutto e maionese (che schifo) poi mozzarrelline alla caprese..
                      gelato

                      mi chiedevo se sta mattina facevo una colazione leggera il totale di calorire con quello che ho mangiato ieri sera si univa..
                      La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.

                      Commenta


                        #12
                        la colazione la mattina è importante volendo puoi limitare i carbo durante la giornata ma nn te lo consiglio ricomincia come prima ma senza sgarrare

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎