Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Parere su dieta dimagrimento di 10 kg.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Parere su dieta dimagrimento di 10 kg.

    Ciao raga, vi posto la mia dieta e le mie misure..
    polso 18 altezza 181 peso 91.5 fabbisogno calcolato 1950 cal

    la mia dieta è la seguente
    colazione: 350 ml latte uht parz screm + 40g special k + 60gr di albumi
    spuntino 20g di pane di segale + 60 gr fesa di tacchino
    pranzo 130gr petto di pollo + 100 gr insalata (lattuga)+ 5 gr olio
    spuntino 100 gr di tonno
    cena 130 gr petto di pollo + 100 gr insalata (lattuga) + 5gr olio
    prenanna 150 gr yoghurt greco Total 0

    le calorie di questa dieta sono circa 1100.. mi concedo uno sgarro settimanale il sabato sera con carne e panino.
    Mi alleno 3 volte a settimana pesistica suddivisa x grp muscolari + 15 min cardio alla fine (camminata in salita primi 10 min poi 5 min di corsa media)
    il mio lavoro è quello di studente d'inverno, d'estate faccio il benzinaio. ciaooo

    ps se fosse possibile non inserire noci o mandorle come fonte di grassi ve ne sarei grato, mi fanno altamente schifo
    DMM JUNIOR TEAM Lord Myth


    #2
    beh se si puo' fare uan dieta da 1100 calorie per dimagrire la farei anche io.. dicono di non scendere sotto i 400cal del tuo consumo calorico.. pero' cosi' diventa lunga perdere kili...

    tu sei 800 cal sotto.. se mi dicono che non fa male taglio anche io qualche caloria in +..
    La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Lord`Myth
      Ciao raga, vi posto la mia dieta e le mie misure..
      polso 18 altezza 181 peso 91.5 fabbisogno calcolato 1950 cal

      la mia dieta è la seguente
      colazione: 350 ml latte uht parz screm + 40g special k + 60gr di albumi
      spuntino 20g di pane di segale + 60 gr fesa di tacchino
      pranzo 130gr petto di pollo + 100 gr insalata (lattuga)+ 5 gr olio
      spuntino 100 gr di tonno
      cena 130 gr petto di pollo + 100 gr insalata (lattuga) + 5gr olio
      prenanna 150 gr yoghurt greco Total 0

      le calorie di questa dieta sono circa 1100.. mi concedo uno sgarro settimanale il sabato sera con carne e panino.
      Mi alleno 3 volte a settimana pesistica suddivisa x grp muscolari + 15 min cardio alla fine (camminata in salita primi 10 min poi 5 min di corsa media)
      il mio lavoro è quello di studente d'inverno, d'estate faccio il benzinaio. ciaooo

      ps se fosse possibile non inserire noci o mandorle come fonte di grassi ve ne sarei grato, mi fanno altamente schifo
      1100 calorie?
      Pura follia.
      Rileggiti vari post sul metabolismo basale, il dimagrimento e quant'altro.
      Sei completamente fuori strada.
      contatto face book
      roberto moroni

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da master wallace
        1100 calorie?
        Pura follia.
        Rileggiti vari post sul metabolismo basale, il dimagrimento e quant'altro.
        Sei completamente fuori strada.
        ed anche costui(lord) spera di poter dimagrire facendo un bello sgarrone settimanale non si va da nessuna parte gli obiettivi li raggiungete dopo 10 anni

        Commenta


          #5
          scusa nn avevo letto per intero il post bhe cmq mangiarsi carbo la sera nn è mai salutare in una dieta definizione...magari mangialo nella prima parte della giornata

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da jeiko
            ed anche costui(lord) spera di poter dimagrire facendo un bello sgarrone settimanale non si va da nessuna parte gli obiettivi li raggiungete dopo 10 anni
            Eh gia'!
            contatto face book
            roberto moroni

            Commenta


              #7
              ma fate critiche costruttive per piacere.. argomentate... state spammando.
              DMM JUNIOR TEAM Lord Myth

              Commenta


                #8
                credo che ti abbiamo voluto dire di evitare un drastico taglio delle calorie

                Commenta


                  #9
                  poi nn so come ti alleni,ma nn sembra che sostieni allenamenti pesanti
                  mi sembri quindi alto in proteine...fossi in te li leverei dagli spuntini e le lascerei a colazione pranzo e cena....a pranzo metteri carbo!e a colazione qualche fonte buona di proteine
                  poi nn so niente...se hai qualche muscolo se hai solo trippa che vuoi levare fattostà che drasticamente ti fa solo male.

                  Commenta


                    #10
                    1100 kcal sn troppo poche anche se la tua dieta ne ha qualcuna in piu'....nn conti i grassi di crne e pesce...cmq dato irrilevante
                    -ti consiglio 200ml latte e 200ml albumi a colazione e se vuoi mantenere questi carbo(cmq aumenta a 200g le verdure)alza i grassi inserendoli a colazione, spuntini, e alzandoli a pranzo e cena....portando la quota colorica almeno a 1600 kcal amico....
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      dorian ma non è che se adesso il mio corpo si è abituato a questa dieta appena passo a 1600 kcal ingrasso? Cmq posso pure inserire carboidrati... dimmi tu quali, pasta a pranzo?
                      DMM JUNIOR TEAM Lord Myth

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Lord`Myth
                        dorian ma non è che se adesso il mio corpo si è abituato a questa dieta appena passo a 1600 kcal ingrasso? Cmq posso pure inserire carboidrati... dimmi tu quali, pasta a pranzo?
                        sn due strategie...diverse ma valide devi provare quella con cui reagisci meglio se vuoi inserire carbo nn la pasta,bensi' carbo a i.g basso vedi legumi frutta(mele,pere)wasa,pane nero di segale.
                        qual'ora decidi di inserirli dividili tra colazione pranzo e primo spuntino e aumenta un pelo i grassi cmq....se il tuo met e' di 1900 e passa difficilmete ingrasserai cn 1600 kcal nn credi??fai palestra?attivita' fisica??
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          certo mi alleno 3 volte a settimana con i pesi + 15min cardio, inoltre svolgo un lavoro che è quello del tuttofare in una pompa di benzina, chessò faccio rifornimenti, scarico casse di birra e così via.

                          cmq se fosse come dici tu, se non sono dimagrito con 1100 kcal di dieta, come faccio a farlo con 1600?
                          DMM JUNIOR TEAM Lord Myth

                          Commenta


                            #14
                            da quanto tempo la segui quella dieta??puo' essere che il tuo metabolismo sia rallentato causa cattive precedenti abitudini alimentari...cmq ci vuole tempo ma cn la dieta da te postata perderesti tutto il tessuto muscolare in breve tempo..i macronutrienti sono carenti e inoltre ad esempio l'assenza di grassi rende piu' difficile il processo di lipolisi.lo so sembra paradossale ma e' cosi'....
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              sai che esiste la frutta?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎