niente frutta dopo mangiato, meglio prima, o come già suggerito, negli spuntini
ig anguria-melone
Collapse
X
-
L'anguria avrà ancha un alto IG.. ma il carico glicemico è miseroOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CesariusL'anguria avrà ancha un alto IG.. ma il carico glicemico è misero
Secondo me ci sta dentro tutta voi che dite?La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo....
Commenta
-
-
ma se in cheto anche lo xilitolo delle chewing gum ti può fare uscire dalla ketosi? Se sei in keto sei in keto, niente sbattimento con la frutta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobitma se in cheto anche lo xilitolo delle chewing gum ti può fare uscire dalla ketosi? Se sei in keto sei in keto, niente sbattimento con la frutta...La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo....
Commenta
-
-
Il prevede è una un'indicazione generale dovuta al fatto che all'interno di alcuni alimenti come la frutta secca e l'insalata a foglia o fibrosa i carboidrati sono comunque presenti e come sai questi due alimenti in keto sono comunque importanti se non vuoi andare avanti solo a salmone e olio di lino... Quindi non devi computarteli sono già dentro (specie se mangi formaggi!), introdurre altri carbo oltre quelli degli alimenti ti fanno sicuramente sbordare fuori dal tuo 5%... Poi c'è chi entra in ketosi anche con 60-70 gr. di carbo al giorno... dipende dal tuo organismo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troyniente frutta dopo mangiato, meglio prima, o come già suggerito, negli spuntini
Per quanto riguarda l'anguria confermo il suo alto IG, ma il suo basso carico glicemico. Ad ogni modo in chetogenica meglio evitarla, magari può trovare spazio in una low-carb.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troydiciamo che l'anguria, quindi, si comporta come le carote: alto ig, ma basso carico quindi mangiabile (senza farne un'abbuffata ovviamente)
Sarebbe come bere 2 litri di acqua con un cucchiaino di zucchero...Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobitIl prevede è una un'indicazione generale dovuta al fatto che all'interno di alcuni alimenti come la frutta secca e l'insalata a foglia o fibrosa i carboidrati sono comunque presenti e come sai questi due alimenti in keto sono comunque importanti se non vuoi andare avanti solo a salmone e olio di lino... Quindi non devi computarteli sono già dentro (specie se mangi formaggi!), introdurre altri carbo oltre quelli degli alimenti ti fanno sicuramente sbordare fuori dal tuo 5%... Poi c'è chi entra in ketosi anche con 60-70 gr. di carbo al giorno... dipende dal tuo organismo!
Commenta
-
Commenta