Salve a tutti, pratico bb da pochissimo,ho 16 anni sono alto 1.70 e peso 67kg,faccio allenamento 3 volte a settimana per fare massa e visto che vado a scuola vorrei approfittare di questi 3 mesi estivi per farmi un bel fisico da sfoggiare quando torno a scuola.Vi posto la mia dieta ma visto che non me ne intendo molto vorrei un vostro aiuto per modificarla o dirmi se nn va proprio bene e devo cambiarla del tutto.
COLAZIONE:
300ml latte scremato
100g All-bran classic Kellogs
30g frutta secca
SPUNTINO:
80g di pane
100g tacchino o pollo affumicato o bresaola
30g frutta secca
200g frutta fresca
PRANZO:
300g legumi
200g pollo o tacchino
verdura con 2 cucchiai di olio extravergine
50g di pane
300g frutta fresca
SPUNTINO:
2 scatolette di tonno al naturale da 160g l'una
20g frutta secca
(se mi alleno mangio in + una banana)
CENA:
200g pollo o tacchino oppure 300g pesce
verdura con 2 cucchiai di olio
80g di pane
1 mela
Volevo sapere se il sale e lo zucchero bisogna eliminarli per forza del tutto o se posso mangiarli in quantita' limitate?
Come prenanna cosa devo mangiare e quanto?
Poi volevo dirvi che siccome son minorenne dipendo dalla famiglia per cui vorrei evitare di dover prendere integratori perche' non saprei come pagarmeli,e anche come alimenti vorrei stare su alimenti + semplici possibili perche' la spesa non la faccio io.Grazie in anticipo,attendo il vostro aiuto soprattutto da chi se ne intende di + magari.
COLAZIONE:
300ml latte scremato
100g All-bran classic Kellogs
30g frutta secca
SPUNTINO:
80g di pane
100g tacchino o pollo affumicato o bresaola
30g frutta secca
200g frutta fresca
PRANZO:
300g legumi
200g pollo o tacchino
verdura con 2 cucchiai di olio extravergine
50g di pane
300g frutta fresca
SPUNTINO:
2 scatolette di tonno al naturale da 160g l'una
20g frutta secca
(se mi alleno mangio in + una banana)
CENA:
200g pollo o tacchino oppure 300g pesce
verdura con 2 cucchiai di olio
80g di pane
1 mela
Volevo sapere se il sale e lo zucchero bisogna eliminarli per forza del tutto o se posso mangiarli in quantita' limitate?
Come prenanna cosa devo mangiare e quanto?
Poi volevo dirvi che siccome son minorenne dipendo dalla famiglia per cui vorrei evitare di dover prendere integratori perche' non saprei come pagarmeli,e anche come alimenti vorrei stare su alimenti + semplici possibili perche' la spesa non la faccio io.Grazie in anticipo,attendo il vostro aiuto soprattutto da chi se ne intende di + magari.
Commenta