Annuncio

Collapse
No announcement yet.

:::valutazione E Consigli:

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    x la cronaca ho letto proprio ora che il record italiano senior categoria 60kg è tenuto da uno di cognome Cavalli con alzata di 137.5 kg
    se vuoi ti posto il sito, quindi te sei il nuovo recordman se vai a gareggiare

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da benchman
      ...GRANDE dorian...grazie realmente ho notato anch'io il surplus proteico nei pasti principali infatti pensavo di portare a 30g le pro la mattina e nel PWO e diminuirle a pranzo e cena pre-nanna vado ad istinto dipende se il mio corpo a fame o no...in genere no!Però quando sento di aver bisogno prendo un 30g. di caseine o se ho fame mi sparo una simmenthal grande o una scatoletta grande di tonno....o come ieri sera 2hamburger di pollo alla piastra!!Lo spuntino é sempre PWO ma volevo eviatare di inserire zuccheri...che dici è un pò una cazzata???
      sfrutterei sempre il potere anabolico dell'insulina post w.o. lo spuntino e' sempre post perche ti alleni tutti i giorni....vero?cmq fai come dici per l'apporto proteico.per quanto riguarda l'aumento di massa prendi in considerazione un surplus di grassi...
      sigpic

      Commenta


        #18
        non penso voglia fare massa visto che ha postato in dimagrimento

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da dorian80
          sfrutterei sempre il potere anabolico dell'insulina post w.o. lo spuntino e' sempre post perche ti alleni tutti i giorni....vero?cmq fai come dici per l'apporto proteico.per quanto riguarda l'aumento di massa prendi in considerazione un surplus di grassi...
          PERFECT mr.dorian...e grazie di nuovo ti faccio sapere come procede,più avanti !!!
          RESPECT IS MY LAW

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Mr.Romance
            non penso voglia fare massa visto che ha postato in dimagrimento
            Capiamoci,allora che sei un pischello l'ho capito da come ragioni e dal fatto che stai tutto il giorno al PC (ed anche che non cè una tua FOTO,un tuo post con consigli utili,non hai scritto di dove sei niente,questo solo perchè sai di essere FORTE solo tramite PC ed hai paura di rivelarti,niente dimale è l'età,)quindi non hai un ***** da fare e questo è assodato...ti chiedo un piacere smetti di parlare con me vai ad infastidire qualcun'altro...ti ripeto questa sono sezioni tecniche dove ci scambiamo consigli intelligenti. non ho voglia di fare altre polemiche(te l'avevo già detto),pensa pure ciò che vuoi (in fondo è giusto così!)...ma non postare più con me GRAZIE!(capito non ho voglia,non sono un tuo amico ne un bambino,quando si scherza va benissimo poi basta,ti ripeto pensa ciò che vuoi ma lasciami stare,tu non mi conosci e forse e meglio così sennò non avresti scritto neanche la metà della cazzate che hai detto.....ma non avresti neanche più meta del tuo corpo...come gia detto BASTA!!!)
            RESPECT IS MY LAW

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da benchman
              Capiamoci,allora che sei un pischello l'ho capito da come ragioni e dal fatto che stai tutto il giorno al PC (ed anche che non cè una tua FOTO,un tuo post con consigli utili,non hai scritto di dove sei niente,questo solo perchè sai di essere FORTE solo tramite PC ed hai paura di rivelarti,niente dimale è l'età,)quindi non hai un ***** da fare e questo è assodato...ti chiedo un piacere smetti di parlare con me vai ad infastidire qualcun'altro...ti ripeto questa sono sezioni tecniche dove ci scambiamo consigli intelligenti. non ho voglia di fare altre polemiche(te l'avevo già detto),pensa pure ciò che vuoi (in fondo è giusto così!)...ma non postare più con me GRAZIE!(capito non ho voglia,non sono un tuo amico ne un bambino,quando si scherza va benissimo poi basta,ti ripeto pensa ciò che vuoi ma lasciami stare,tu non mi conosci e forse e meglio così sennò non avresti scritto neanche la metà della cazzate che hai detto.....ma non avresti neanche più meta del tuo corpo...come gia detto BASTA!!!)
              auguri

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎