Annuncio

Collapse
No announcement yet.

:::valutazione E Consigli:

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    :::valutazione E Consigli:

    Ciao ragazzi,molti di non mi conoscono quasi per niente così nè approfitto con questo post per presentarmi (atleticamente<) e colgo anche l'occasione di chiedervi cosa ne pensate e quali consigli avete da darmi,premetto però che pur non essendo un professionista ho molta esperienza sia nell'allenamneto,alimentazione,integrazione,fisiologia dell'organismo ed anche un infarinatura di medicina generale e farmacia, ciò stà a ad indicare che i consigli sono ben accettati ma solo quelli dettati da solidi fondamenti di conoscenza,perchè molte delle cose che "faccio su me stesso sono(sembra che parli di seghe?)ditelo eh?!!: .Allora,inizio senno faccio notte!
    nick Benchman
    età 25
    kg.61
    altezza 1,63
    Firenze
    Kick Boxer (ex culturista aihmè ex!!!...'cca vacca mi mancano i miei 78kg. squartati)
    Anzianità di allenamento:....da sempre faccio sport a livelli agonistici e una malattia,sci agonistico fino a 12 anni (fa venire delle gambe da paura!),tennis fino a18...e poi ho conosciuto l'acciaio e il mondo ha preso un'altro aspetto e da allora mi interesso continuamente ad alimentazione e ttuo ciò che concerne lo SPORT,a 22 anni ero arrivato ad 78 kg in luglio con una bf 6(per 1 mese solo!! poi sono andato ad amsterdam per la 5 volta con gli amici in vacanza e sono arrivato ad 11 in secondo e mezzo)...cmq da tre anni ho conosciuto grazie alla mia signora la kick boxe e adesso combatto per una squadra di firenze!però non ho mai lasciatoe dico mai i pesi solo che non riesco più a fare 125kg. di inclinata X12 rip....(ma solo 100kgX9...cmq dai son 60 kg.***** voglio!!NO?).

    Allenamenti: Lun-Merc-Ven Pesi e ora in tiraggio (tiraggio di che direte??poi vi spiego!)lun e ven post pesi 30min. cardio.
    Mart -Giovedi Kick Boxe 1,15h.
    Dieta (tendi purtroppo ad ingrassare facilmente mangiuando carbo,da sempre e una rotura di ***** paurosa quindi per non aumentare peso durante la stagione dei tornei devo tenerli bassi,so che per voi BESTIONI uno che non vuole aumentare di peso è matto!!!ma siete BUONI GRAZIE!)

    Colazione: 50g all bran + 20g. whey pro
    PranzoLo spuntino lo salto perchè faccio colazione alle 10...)60g. di farro o grano o orzo o riso integrale +250g carne bianca o rossa ai ferri o tonno 224g.tonno nat.+verdure crude o grigliate o lesse a pioggia + cucchiaio d'olio suddiviso fra le varie portate.
    Merenda(PWO):20g.pro+frutta
    Cena:300g. di carne o pesce o albumi 0 150G. prosciutto sgrass.,bresaola,cotto,fesa +(1volta settimana per l'alto contenuto di sodio)+pane integrale 50g. + verdure a nastro +cucchiaio d'olio suddiviso fra le varie portate.

    OVVIA finito....avanti ragazzi ditemi un pò la vostra e suggeritemi,vi aggiungo solo che da giugno fino a settembre non dovrei più combattere,quindi giugno e luglio voglio tirar fuori anche un di massa,"aiutandomi" anche un minimo come ai vecchi tempi!!!MI scuso solo per essermi dilungato un pò!!!Un abbraccio a tutti e...è sempre un piacere leggere e partecipare a questo forum!!
    RESPECT IS MY LAW

    #2
    X Conan;max Power;joblack;dorian;winstrol;sergio,

    ....a regà!!!ma che è diventato 'na casta chiusa stò forum!!!(era meglio una casa chiusa cmq...)!!!DAI DATE un occhio al post e ditemi un pò!!!

    Ai sopracitati :" Andate un attimo a vedere il mio post su "caffetteria" riguardo al festival del fitness...l'unico che per ora mi ha riconosciuto è stato joblack!!!...
    RESPECT IS MY LAW

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da benchman
      ....a regà!!!ma che è diventato 'na casta chiusa stò forum!!!(era meglio una casa chiusa cmq...)!!!DAI DATE un occhio al post e ditemi un pò!!!

      Ai sopracitati :" Andate un attimo a vedere il mio post su "caffetteria" riguardo al festival del fitness...l'unico che per ora mi ha riconosciuto è stato joblack!!!...
      RIPROVIAMO!!!!
      RESPECT IS MY LAW

      Commenta


        #4
        ....ooooh cè nessuno...........

        ***** MI SEMBRA DI ESSERE UNA PARTICELLA DO SODIO IN UN OCEANO DI ACQUA LETE!!!!!!.....................

        Dai sennò mi tocca adottare l strategia della provocazione,così mi prestate attenzione,però vi inacidate e allora dopo mi tocca adottare la strategia dell'adulazione per conquistare la vostra fiducia....ok!fate finta che l'abbia già fatto e RISPONDETE!!!
        RESPECT IS MY LAW

        Commenta


          #5
          troppe proteine a pranzo e a cena e poche al risveglio e post w.o.
          cosa mangi se nn ti alleni nello spuntino?
          obbiettivo mettere massa giusto??
          se sei suscettibile ai vecchi carbo amico ti consiglio di mantenerli cosi' se ti trovi bene e per avere un surlpus calorico che ti serve per prendere peso aumenterei i grassi inserendoli nello spuntino e a colazione e alzandoli a prano e cena....
          manca il prenanna e post w.o. frutta????banane opp uva il resto lascia perdere al massimo ananas.....
          sigpic

          Commenta


            #6
            ...GRANDE dorian...grazie realmente ho notato anch'io il surplus proteico nei pasti principali infatti pensavo di portare a 30g le pro la mattina e nel PWO e diminuirle a pranzo e cena pre-nanna vado ad istinto dipende se il mio corpo a fame o no...in genere no!Per&#242; quando sento di aver bisogno prendo un 30g. di caseine o se ho fame mi sparo una simmenthal grande o una scatoletta grande di tonno....o come ieri sera 2hamburger di pollo alla piastra!!Lo spuntino &#233; sempre PWO ma volevo eviatare di inserire zuccheri...che dici &#232; un p&#242; una cazzata???
            RESPECT IS MY LAW

            Commenta


              #7
              61kg e fai 100 di panca inclinata? mi sembra strano....anche il cadere da 78 a 61 pure se in tre anni mi sembra troppo anche xche come hai detto hai continuato ad allenarti...

              Commenta


                #8
                ...c'est la vie...anche ai miei compagni di palestra sembra strano che tiro su ancora cos&#236; tanto!!!ma &#232; una dota genetica di famiglia...(GIURO mi nonno a settantanni tiro su di braccia una 128fiat a qualche cm. da terra...)...per quanto riguarda il peso un p&#242; &#232; stata una scelta dettata dal fatto che i 78kg-70kg. nella kick sono dei "perticoni altissimi"e i primi incontri sono stati troppo duri...E poi ho perso molto peso anche perch&#232; ho smesso di integrare con gli integratori e con altre cose che tu penso conosci...cmq ho la fortuna come in questo periodo che non devo combattere che mi posso dedicare un p&#242; di pi&#249; ai pesi e credo che un 4-5kg. in poco tempo li butto su!!!
                Cmq tornando alla panca mercoledi prox quando alleno il petto faccio un p&#242; di foto cos&#236; ti dimostro quello che dico(senn&#242; troppo facile,giusto???!!!)
                RESPECT IS MY LAW

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da benchman
                  ...c'est la vie...anche ai miei compagni di palestra sembra strano che tiro su ancora così tanto!!!ma è una dota genetica di famiglia...(GIURO mi nonno a settantanni tiro su di braccia una 128fiat a qualche cm. da terra...)...per quanto riguarda il peso un pò è stata una scelta dettata dal fatto che i 78kg-70kg. nella kick sono dei "perticoni altissimi"e i primi incontri sono stati troppo duri...E poi ho perso molto peso anche perchè ho smesso di integrare con gli integratori e con altre cose che tu penso conosci...cmq ho la fortuna come in questo periodo che non devo combattere che mi posso dedicare un pò di più ai pesi e credo che un 4-5kg. in poco tempo li butto su!!!
                  Cmq tornando alla panca mercoledi prox quando alleno il petto faccio un pò di foto così ti dimostro quello che dico(sennò troppo facile,giusto???!!!)

                  siete una famiglia di macisti allora

                  caro mio i kickboxer hanno resistenza ma non possono competere come forza con i bbilder, secondo me 100 su panca inclinata non riesci a staccarli manco dal sostegno

                  Commenta


                    #10
                    caro mio....ma quanti anni hai,quanto &#232; che ti alleni...insomma ma chi ***** sei????Io stacco i 100kg. di inclinata e se mi in***** stacco anche 100kg. di inclinata con te sopra...passerotto mio!! dimmi ituoi di massimali e fammi vedere le tue foto NON quelle di coleman!!!caro mio i kick boxer anno resistenza...ma se ti alleni da 8 anni con i pesi hai anche la forza ...!!!:..ma senti che cazzate devo sentire a quest'ora!!!!
                    RESPECT IS MY LAW

                    Commenta


                      #11
                      le cazzate le stai dicendo te, se fai 9 rip con 100kg su inclinata quant'&#232; il massimale su panca piana? 130/140? potresti gareggiare e diventare campione di bench press alzi + del doppio del tuo peso

                      c'&#232; gente sui 67/68 kg che in gara tira su dai 100 ai 120

                      Commenta


                        #12
                        ...lo so benissimo...ma le cazzate le dici te io mi attengo a ci&#242; che faccio...potrei diventare campione di benchpress????no ma davvero e secondo te come mai mi chiamo BENCHMAN...aripigliati ciccio!!!!!!

                        P:s-vuoi stare male...allora ti dico pure che faccio 12 rip. di parallele con sovraccarico di 30kg....cazzate????pu&#242; darsi ma ora mangio e vado in palestra a farli!!BYE BYE
                        RESPECT IS MY LAW

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da benchman
                          ...lo so benissimo...ma le cazzate le dici te io mi attengo a ciò che faccio...potrei diventare campione di benchpress????no ma davvero e secondo te come mai mi chiamo BENCHMAN...aripigliati ciccio!!!!!!

                          P:s-vuoi stare male...allora ti dico pure che faccio 12 rip. di parallele con sovraccarico di 30kg....cazzate????può darsi ma ora mangio e vado in palestra a farli!!BYE BYE
                          ma scusa perche invece di perdere tempo non vai a vincere ste gare di bench press?
                          ma dai, gia nei primi righi del tuo topic hai scritto che sei un esperto anche in alimentazione e te ne vieni con quella dieta del cavolo
                          sei proprio un ercolinom vai vai, vai ad alzare i 100kg ci vediamo al pronto soccorso

                          Commenta


                            #14
                            ...ma allora 6 veramente un coglione,di vincere gare di benchpress non ne sento la necessit&#224;,preferisco vincere un match di kikc...la dieta del ***** e frutto di anni di esperimenti e tentativi, ...cmq ripeto fammi sapere chi 6...troppo facile cos&#236;???fatti vedere foto et&#224;(molto importante...perch&#232; secondo me uno che ragiona cos&#236; o &#232; giovane, e allora sei quasi perdonato, o stupido!quale dei due sei??O sei entrambe???)..cmq sei hai dei consigli son bene accetti senn&#242; vedi non scassarmi il *****!!!!hai chiaro il concetto mr.romance?????non ho volgia di fare polemiche...
                            RESPECT IS MY LAW

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da benchman
                              ...ma allora 6 veramente un coglione,di vincere gare di benchpress non ne sento la necessit&#224;,preferisco vincere un match di kikc...la dieta del ***** e frutto di anni di esperimenti e tentativi, ...cmq ripeto fammi sapere chi 6...troppo facile cos&#236;???fatti vedere foto et&#224;(molto importante...perch&#232; secondo me uno che ragiona cos&#236; o &#232; giovane, e allora sei quasi perdonato, o stupido!quale dei due sei??O sei entrambe???)..cmq sei hai dei consigli son bene accetti senn&#242; vedi non scassarmi il *****!!!!hai chiaro il concetto mr.romance?????non ho volgia di fare polemiche...
                              sono 2 metri e 10 x 200 kg ma faccio 40 su panca come massimale

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎