Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dumanda sul PO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dumanda sul PO

    Scusate ma al posto di una banana o di una fonte ad alto IG x' nn potrebbe andare bene la pasta o il pane bianco? Dove sta l'inganno??

    Poi un'altra cosa, la bresaola si può definire come una fonte proteica a medio assorbimento??

    #2
    Originariamente Scritto da P.I.M.P
    Scusate ma al posto di una banana o di una fonte ad alto IG x' nn potrebbe andare bene la pasta o il pane bianco? Dove sta l'inganno??

    Poi un'altra cosa, la bresaola si può definire come una fonte proteica a medio assorbimento??
    Il pane e il riso bianco sono carbo ad alto ig....la pasta un po meno....volendo li potresti assumere tranquillamente nel post wo, se è questo che vuoi sapere....in america si dice che addirittura nel post wo mangiano le patate che hanno un ig abb. alto....comunque vuoi mettere la comodità di uno shake liquido e di un piatto de pasta.....ottimi nel post anche le gallette di riso bianco con marmellata o miele....

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da P.I.M.P
      Scusate ma al posto di una banana o di una fonte ad alto IG x' nn potrebbe andare bene la pasta o il pane bianco? Dove sta l'inganno??

      Poi un'altra cosa, la bresaola si può definire come una fonte proteica a medio assorbimento??
      Infatti il pane e la pasta vanno benissimo.

      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        Un'altra cosa, se io dopo il WO faccio 40 min di aerobica e poi dopo 10 min circa ceno, quindi in pratica passa un'ora dall'allenamento con i pesi a qnd ingerisco i carbo. Servono ancora qualcosa i carbo ad alto IG, o fanno più male che altro, considerando che è sera?

        Riprendo poi la domanda di prima, visto che io ceno dopo circa 10 min che ho finito il WO, come fonte proteica la carne è assorbimento troppo lento??

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎