Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa dovrei mangiare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cosa dovrei mangiare?

    Allora ragazzi visto che siete favolosi ho deciso di ricorrere ai vostri suggerimenti! Vi descrivo brevemente la mia giornata ed il mio scopo.
    Sveglia ore 10:00
    Pranzo ore 13:00
    Palestra ore 17:30 fino alle 20:00 il lun-mer-ven faccio un lavoro di aerobica, circa due ore una di STEP coreografico e una di GAG, mentre il mar-gio faccio un ora di PUMP + 30 min di cardio
    Cena appena rientro dalla palestra e poi nanna
    Dunque il mio scopo è quello di dimagrire, peso 77Kg e sono alto 174cm, fino ad oggi ho seguito una dieta prettamente proteica infatti dovrei pesare di meno ma ho messo su un po di massa ma non ho idea di quanto. Vorrei sapere dai piu esperti come devo nutrirmi se voglio perdere ancora 5/6 Kg ma sopratutto riuscire a perderli nella zona addominale (utilizzo anche a giorni alterni un elettrostimolatore compex nell'addome, oltre agli addominali in palestra ovviamente)???? Inoltre ho il grosso problema di avere le gambe moolto sviluppate in quanto da giovane (HO 26 ANNI ) giocavo a calcio, non riesco proprio a farle dimagrire sono proprio grosse di muscoli...
    Ricapitolando cosa devo mangiare?
    Uso anche i seguenti integratori:
    Acetyl Carnitina 1grammo pre WO
    Proteine dell'EAS Post WO
    ho appena acquisto il thermocut v2 e devo iniziarlo

    #2
    dovresti postare la tua attuale dieta se vuoi essere aiutato...
    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da dorian80
      dovresti postare la tua attuale dieta se vuoi essere aiutato...
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da dorian80
        dovresti postare la tua attuale dieta se vuoi essere aiutato...
        quoto

        Commenta


          #5
          Al momento mangio la mattina una tazza di latte scremato con i kellogs, a pranzo un'insalata di riso oppure bresaola e formaggio light, a cena carne e formaggio light, tutto qua

          Commenta


            #6
            bella dieta.....nn ho tempo ora stasera te la correggo....cmq magari interverra' il vecchio max....tranquillo si puo' solo migliorarla....
            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da piottone
              Al momento mangio la mattina una tazza di latte scremato con i kellogs, a pranzo un'insalata di riso oppure bresaola e formaggio light, a cena carne e formaggio light, tutto qua
              troppo sballata!!!! obiettivo?

              Commenta


                #8
                come ti dicevo la dieta va cmpl rivista:
                -dovresti mangiare + volte per tener desto il metabolismo.
                -colazione meglio all-bran +500ml latte screm
                -poi ti suggerisco spuntini a base di fonti proteiche magre+frutta a basso i.g. opp wasa o pane di segale e frutta secca
                -pranzo cn verdure,legumi opp wasa opp pane nero di segale,olio e 150 carne opp pesce(hai una grossa)evita formaggi
                -a cena eliminerei i carboidrati lasciando una piccola fonte di pro pulita e verdure+ olio......
                prova a buttarne giu' una che si addici alla tua giornata tipo che ci diamo un occhiata....
                sigpic

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎