Originariamente Scritto da ibyza
30 kg in 2 anni ...AIUTO !!!!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jeiko...penso che nn andrai molto lontano
Sorry se traviso qualcosa...La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko...penso che nn andrai molto lontano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ibyzascusa volevo dire frutta.
per le barrette vorrei sapere se saziano il senso di fAME
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HarlesPerchè questa affermazione scusa???? Non è certo il tipo di risposta che ha bisogno di sentirsi dire una persona quando decide di impegnarsi in un tentativo impegnativo come quello di Ibiza...
Sorry se traviso qualcosa...
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
scusate io diro' cazzate.. ma secondo me..
pesi... una volta a settimana
corsa 1-2 volte alla settimana di prima mattina magari 20-30 min non avere mai un trauma da farti passare la voglia di farla.. e prima beviti un caffe' non zuccherato o non cela fai..
colazione medio-abbondante un po di carboidrati e latte
pranzo medio carne pane e qualche verdura
cena ... 3-4 volte alla settimana
3-4 etti di frutta magari pesche e albicocche e un bicchiere di latte
(in generale finche ti sazino)
2 volte alla settimana pollo al curry meglio se alla piastra con boh melanzane alla piastra
1-2 volte se sgarri piattino di pasta e petto di pollo.. con un po di frutta
alla mattina ti sveglierai con una gran fame ti fai la colazione e via..
togli le schifezze e se ti viene fame durante il pomeriggio mangia altra frutta e le gallette di riso..
barbabietole pollo alla piastra frutta come pesche abicocche (ciliege ma forse meno) zucchiene alla piastra,barbabietole..
tonno,mele al forno..
son tutti alimenti leggeri buoni.. mettici curry peperoncino cose che insaporiscono.. togliendo lo zucchero e il pane (al massimo mangia le gallette di riso) se sei proprio frustrato mangiati un mezzo pacchetti di popcorn di spuntino,sono tanti e in proporzione leggeri
e ricordati non devi essere mai troppo frustrato dal alimentazione o rischi di crollare, caffe' e corsa tendono a farti mangiare di meno chiudono lo stomaco come la frutta.. e per finire pensa ad altro l'ultima cosa a cui pensare e' il mangiare non so leggi naviga studia,pensa alle ragazza
ecco se ti da fastidio mangiare con altri che si abbuffano non farti problemi ad andartene magari a mangiare in camera tua.. giustificandotiLast edited by Francy53; 03-06-2006, 00:04:54.La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.
Commenta
-
-
Ti posto l'esperienza di un mio amico che qualche anno fa veniva in palestra con me.
Lui pesava 120 Kg e mangiava tutte le schifezze di questa terra e quando mi ha chiesto come faceva a dimagrire l'ho fatto iscrivere nella palestra in cui vado io e mentre io facevo pesi, a lui lo facevo correre.
All'inizio lui correva per 10 minuti poi pausa poi altri 10 e infine altri 10 per un totale di 30 minuti perchè era poco resistente.
Dopo due settimane correva per 30 minuti senza pause.
Dopo 1 mese correva per 45 minuti senza pause e a questo punto ha cominciato a fare un po di pesi insieme a me. In palestra veniva per 5 giorni a settimana. Durante i giorni in cui faceva palestra non solo ha continuato a mangiare skifezze ma ha pure aumentato la quantità di cibo che mangiava perchè aveva più fame.
Ed ecco i risultati: ogni giorno si pesava e dopo l'allenamento pesava sempre 2 Kg in meno. Il giorno dopo però pesava 1 Kg e mezzo in più....quindi in totale facendo cosi perdeva mezzo kg al giorno. nel giro di due mesi è arrivato a pesare solo 90 Kg (il peso ideale per lui). A questo punto ha smesso di correre e ha fatto l'ultimo mese facendo solo pesi insieme a me arrivando a pesare 100 Kg. A questo punto gli era scaduta l'iscrizione e ha smesso di venire. Ora , a distanza di 4 anni , pesa 130 Kg , ma mi ha dimostrato che se uno ci si mette può dimagrire anche molto velocemente.
Morale: per dimagrire non serve diminuire ciò che mangi (lui mangiava di più nei giorni in cui faceva corsa) e se ti piacciono tanto puoi anche mangiare tutti i cibi poco salutari. L'importante è che aumenti l'attività aerobica.
Se poi riesci a mangiare solo cibi sani è anche meglio per la tua salute.
Spero di esserti stato d'aiuto
ps: c'è uno svantaggio però: in palestra dovrai portarti un asciugamano e una maglietta di ricambio perchè dopo quei 45 minuti di corsa la maglietta che avrai sarà completamente fradicia e dovrai cambiarla prima di fare pesiLast edited by ]Paul[; 03-06-2006, 01:20:36.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ]Paul[Morale: per dimagrire non serve diminuire ciò che mangi (lui mangiava di più nei giorni in cui faceva corsa) e se ti piacciono tanto puoi anche mangiare tutti i cibi poco salutari. L'importante è che aumenti l'attività aerobica.
- Quando non faceva attività aerobica mangiava quei cibi ma in maggiori quantità.
- Pesava molto e non si sa effettivamente quanto del suo peso perso era effettivamente grasso.
E infatti come volevasi dimostrare, il tuo amico è poi reingrassato più di prima: il cosiddetto effetto yo-yo.
La dieta va presa come una filosofia alimentare da seguire per tutta la vita. Bisogna mangiare per vivere e non vivere per mangiare tutto qua. In questa ottica il cibo può essere visto come un piacere (non ci si può sempre privare delle cose buone per tutta la vita), se lo si sa assumere nei tempi giusti e nei momenti giusti.
Ma per favore non venitemi a dire che la sola attività aerobica è sufficiente per dimagrire, sono informazioni sbagliate.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ]Paul[Ti posto l'esperienza di un mio amico che qualche anno fa veniva in palestra con me.
Lui pesava 120 Kg e mangiava tutte le schifezze di questa terra e quando mi ha chiesto come faceva a dimagrire l'ho fatto iscrivere nella palestra in cui vado io e mentre io facevo pesi, a lui lo facevo correre.
All'inizio lui correva per 10 minuti poi pausa poi altri 10 e infine altri 10 per un totale di 30 minuti perchè era poco resistente.
Dopo due settimane correva per 30 minuti senza pause.
Dopo 1 mese correva per 45 minuti senza pause e a questo punto ha cominciato a fare un po di pesi insieme a me. In palestra veniva per 5 giorni a settimana. Durante i giorni in cui faceva palestra non solo ha continuato a mangiare skifezze ma ha pure aumentato la quantità di cibo che mangiava perchè aveva più fame.
Ed ecco i risultati: ogni giorno si pesava e dopo l'allenamento pesava sempre 2 Kg in meno. Il giorno dopo però pesava 1 Kg e mezzo in più....quindi in totale facendo cosi perdeva mezzo kg al giorno. nel giro di due mesi è arrivato a pesare solo 90 Kg (il peso ideale per lui). A questo punto ha smesso di correre e ha fatto l'ultimo mese facendo solo pesi insieme a me arrivando a pesare 100 Kg. A questo punto gli era scaduta l'iscrizione e ha smesso di venire. Ora , a distanza di 4 anni , pesa 130 Kg , ma mi ha dimostrato che se uno ci si mette può dimagrire anche molto velocemente.
Morale: per dimagrire non serve diminuire ciò che mangi (lui mangiava di più nei giorni in cui faceva corsa) e se ti piacciono tanto puoi anche mangiare tutti i cibi poco salutari. L'importante è che aumenti l'attività aerobica.
ps: c'è uno svantaggio però: in palestra dovrai portarti un asciugamano e una maglietta di ricambio perchè dopo quei 45 minuti di corsa la maglietta che avrai sarà completamente fradicia e dovrai cambiarla prima di fare pesi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerPrego, astenersi dal dare informazioni fuorvianti. I cibi poco salutari andrebbero sempre evitati e limitati in dieta in quanto sono troppo calorici e valgono poco dal punto di vista nutrizionale. Non è sufficiente fare attività aerobica, per poi dopo avere magari più fame e razzolare tutto ciò che c'è nel frigo: non si dimagrisce. E' andata bene al tuo amico, perchè probabilmente:
- Quando non faceva attività aerobica mangiava quei cibi ma in maggiori quantità.
- Pesava molto e non si sa effettivamente quanto del suo peso perso era effettivamente grasso.
E infatti come volevasi dimostrare, il tuo amico è poi reingrassato più di prima: il cosiddetto effetto yo-yo.
La dieta va presa come una filosofia alimentare da seguire per tutta la vita. Bisogna mangiare per vivere e non vivere per mangiare tutto qua. In questa ottica il cibo può essere visto come un piacere (non ci si può sempre privare delle cose buone per tutta la vita), se lo si sa assumere nei tempi giusti e nei momenti giusti.
Ma per favore non venitemi a dire che la sola attività aerobica è sufficiente per dimagrire, sono informazioni sbagliate.
max_power
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79prima di tutto fai cardio?poi elimina la pasta,usa carboidrati a basso id(indice glicemico)mangia più volte durante il giorno,piccoli pasti,poi devi metteri a dieta nel senso che devi studiare una dieta che fa per te,non chiderne una nel forum ma chiedi di indirizzarti per una via più giusta,lascia perdere le pasticche e pensa a sudare,non usare condimenti,sale,zuccheri semplici,birra alcolici bibite gassate ecc...insomma le cazzate...chiedi dul forum che dieta potresti seguire se poi non capisci qualcosa ci sarà qualcuno che ti aiuterà...ciao
A parte gli scherzi, quoto tutto quello che ha detto mister.... tutto giusto, segui questi consigli e migliorerai di certo il tuo peso-formasigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
Commenta