Annuncio

Collapse
No announcement yet.

30 kg in 2 anni ...AIUTO !!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    30 kg in 2 anni ...AIUTO !!!!!!!

    Ciao sono nuovo , mi presento ho un problema .
    Ho 23 anni
    2 anni e mezzo fa ho smesso di fare palestra e pesavo 65 kg ora ne peso 90 e mi sono deciso di ricominciare a fare palestra , vado ora regolarmente in palestra da 1 mese e mangio molto meglio di prima e sopratutto piu frutta e verdura , grassi e carboidrati li limito molto
    ad esempio se prima mangiavo tutti i giorni 120 g di pasta ora 70 g ogni 3 giorni gli altri giorni una bella insalata carne e frutta e poi qualche girono invece mangio nn Benissimo ma sempre meno di prima.
    Pero nonostante questo nn ho perso neanche 1 kg ,cosa che mi sembra strana perche mangiando meno almeno un po dovrei essere diminuito.
    Cosa devo fare?, oggi ho comprato in palestra le compresse thermo stack , ho fatto bene o possono essere pericolose.
    Ci sono magari altrta pastigliew tipo gambo d'anas e chitosano che possono dare una mano.
    grazie
    Last edited by ibyza; 23-05-2006, 23:02:24.

    #2
    prima di tutto fai cardio?poi elimina la pasta,usa carboidrati a basso id(indice glicemico)mangia più volte durante il giorno,piccoli pasti,poi devi metteri a dieta nel senso che devi studiare una dieta che fa per te,non chiderne una nel forum ma chiedi di indirizzarti per una via più giusta,lascia perdere le pasticche e pensa a sudare,non usare condimenti,sale,zuccheri semplici,birra alcolici bibite gassate ecc...insomma le cazzate...chiedi dul forum che dieta potresti seguire se poi non capisci qualcosa ci sarà qualcuno che ti aiuterà...ciao

    Commenta


      #3
      mister, prima dici di non chiederla e poi dici di chiderla sta dieta hihihihi...
      un mio consiglio è quello di eliminare completamente i carboidrati tipo pane e pasta, mangia molta carne per almeno 2/3 settimane cosi dai una bella scossa al metabolismo poi con l'arrivo dei giorni caldi puoi sfruttare al meglio il termogenico quindi slitta l'utilizzo di questultimo a luglio... poi è tutto CARDIO in palestra, non pensare ai muscoli!!!

      Commenta


        #4
        altezza? bf ?
        la dieta non è adeguata...thermo stack è una cagata meglio il thermocut v2

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da piottone
          mister, prima dici di non chiederla e poi dici di chiderla sta dieta hihihihi...
          un mio consiglio è quello di eliminare completamente i carboidrati tipo pane e pasta, mangia molta carne per almeno 2/3 settimane cosi dai una bella scossa al metabolismo poi con l'arrivo dei giorni caldi puoi sfruttare al meglio il termogenico quindi slitta l'utilizzo di questultimo a luglio... poi è tutto CARDIO in palestra, non pensare ai muscoli!!!
          perchè ora fa freddo ? tutto cardio e non pensare ai muscoli ?

          Commenta


            #6
            non hai letto il mio post ammettilo ti annoiava e hai letto solo l'inizio ...cmq ho detto che non doveva farsi fare una dieta la classica domanda che si fa sempre ma essere indirizzato su una via(ci siamo capiti)ho scritto poco cosi mi leggi bene il mio post
            ps:se ti riferivi alla frase che ho scritto"chiedi sul forum che dieta potrsti seguire"volevo dire il tipo di dieta cheto ecc sai c'è ne sono molte






            Originariamente Scritto da piottone
            mister, prima dici di non chiederla e poi dici di chiderla sta dieta hihihihi...
            un mio consiglio è quello di eliminare completamente i carboidrati tipo pane e pasta, mangia molta carne per almeno 2/3 settimane cosi dai una bella scossa al metabolismo poi con l'arrivo dei giorni caldi puoi sfruttare al meglio il termogenico quindi slitta l'utilizzo di questultimo a luglio... poi è tutto CARDIO in palestra, non pensare ai muscoli!!!
            Last edited by misterblack79; 23-05-2006, 23:39:23.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da piottone
              mister, prima dici di non chiederla e poi dici di chiderla sta dieta hihihihi...
              un mio consiglio è quello di eliminare completamente i carboidrati tipo pane e pasta, mangia molta carne per almeno 2/3 settimane cosi dai una bella scossa al metabolismo poi con l'arrivo dei giorni caldi puoi sfruttare al meglio il termogenico quindi slitta l'utilizzo di questultimo a luglio... poi è tutto CARDIO in palestra, non pensare ai muscoli!!!

              da DOVE POSSO prendere una dieta adeguata?
              Pero non mi sembra normale che dopo un mese non ho avuto risultati , cmq mangio molto meno di prima e faccio anche attivita fisica..

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da piottone
                mister, prima dici di non chiederla e poi dici di chiderla sta dieta hihihihi...
                un mio consiglio è quello di eliminare completamente i carboidrati tipo pane e pasta, mangia molta carne per almeno 2/3 settimane cosi dai una bella scossa al metabolismo poi con l'arrivo dei giorni caldi puoi sfruttare al meglio il termogenico quindi slitta l'utilizzo di questultimo a luglio... poi è tutto CARDIO in palestra, non pensare ai muscoli!!!
                ecco,non li dare sti consigli ....prima di tutto eliminare drasticamente i carbo non va bene,potrebbe mangiare legumi,riso integrale,pane di segale ecc..a pranzo,per una dieta vanno bene.
                i termogenici si possono usare sempre,non c'entra niente caldo o freddo(ti consiglio l'acetyl carnitina).
                non prediligere il cardio;con i pesi,la dieta( e un po di cardio,ma meno rispetto ai pesi) perderai peso senza sacrificare la massa magra.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da tartufone
                  ecco,non li dare sti consigli ....prima di tutto eliminare drasticamente i carbo non va bene,potrebbe mangiare legumi,riso integrale,pane di segale ecc..a pranzo,per una dieta vanno bene.
                  i termogenici si possono usare sempre,non c'entra niente caldo o freddo(ti consiglio l'acetyl carnitina).
                  non prediligere il cardio;con i pesi,la dieta( e un po di cardio,ma meno rispetto ai pesi) perderai peso senza sacrificare la massa magra.

                  Commenta


                    #10
                    Bravo Tartufone.

                    CMQ secondo me devi stare attento a quando mangi.

                    Nel senso che magari mangi meno di prima, ma nei momenti sbagliati!!!!
                    Ad esempio quello che rovina tutti, secondo me, sono i carbo la sera!!!!
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Si ma se ci dicesse almeno tutta la sua dieta completa non sarebbe meglio ?
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da max_power
                        Si ma se ci dicesse almeno tutta la sua dieta completa non sarebbe meglio ?
                        non ho una dieta completa , nel senso che mangio un po quello che mi va ma molto meno di prima ,
                        ma che dieta consigliate ?
                        Quella a zona secondo voi va bene?
                        NON ne voglio una drastica , anche perche so che non reggerei.
                        Un'altra cosa fuori dai pasti cena e pranzo cosa si puo mangiare quando ti viene il senso di fame ? Non vorrei piu toccare dolci e brioches

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da ibyza
                          non ho una dieta completa , nel senso che mangio un po quello che mi va ma molto meno di prima ,
                          ma che dieta consigliate ?
                          Quella a zona secondo voi va bene?
                          NON ne voglio una drastica , anche perche so che non reggerei.
                          Un'altra cosa fuori dai pasti cena e pranzo cosa si puo mangiare quando ti viene il senso di fame ? Non vorrei piu toccare dolci e brioches
                          una dieta non si può impostare cosi a cazzi...per fare dieta bisogna avere costanza in tutto e per tutto devi stare con una bilancia a pesare la roba che mangi calcolando quante proteine assume quanti karbo quanti grassi fibbre ecc...devi calcolare il tuo metabolismo basale per sapere a che % è che % hai di massa grassa che % hai di massa magra...una volta che che hai questi parametri si può iniziare a parlare di diete...qualsiasi dieta non deve essere mai restrittiva al minimo (imparato ciò sullamia pelle)altrimenti finisci per sgarrare spesso...una dieta deve essere molto equilibrata intutto e per tutto...persino l'eccesso di proteine fa ingrassare (ora qualcuno dirà che non è vero)...quindi calcola il tuo fabbisogno kalorico ecc...e poi ne riparliamo basta avere costanza!

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da 4mor3
                            una dieta non si può impostare cosi a cazzi...per fare dieta bisogna avere costanza in tutto e per tutto devi stare con una bilancia a pesare la roba che mangi calcolando quante proteine assume quanti karbo quanti grassi fibbre ecc...devi calcolare il tuo metabolismo basale per sapere a che % è che % hai di massa grassa che % hai di massa magra...una volta che che hai questi parametri si può iniziare a parlare di diete...qualsiasi dieta non deve essere mai restrittiva al minimo (imparato ciò sullamia pelle)altrimenti finisci per sgarrare spesso...una dieta deve essere molto equilibrata intutto e per tutto...persino l'eccesso di proteine fa ingrassare (ora qualcuno dirà che non è vero)...quindi calcola il tuo fabbisogno kalorico ecc...e poi ne riparliamo basta avere costanza!
                            Mi sembra che tu sti cmq esagerando e di molto. Il ragazzo deve perdere kg di grasso, non deve squartarsi da gara. Questo tuo discorso lo si puo' fare quando dopo un annetto avrà tolto il grasso e stabilizzato il suo peso e la sua alimentazione, che dovrà essere più regolare ed equilibrata.

                            Cmq elimina i condimenti, le porcherie in genere, alcool, dividi le calorie quotidiane in più pasti (mangi più volte, ma mai in maniera esagerata). Non togliere drasticamente i carboidrati, non scherzare, piuttosto mangia carboidrati con basso indice glicemico come il riso, volendo c'è anche della pasta d'avena con basso indice glicemico e sopratutto consumali entro la prima parte della giornata.

                            A volontà frutta e verdura, che in un caso come i ltuo non fanno mai male, anzi, possono solo aiutarti, alla sera privilegia verdura e proteine, in particolare quelle del pesce, poi carni bianche. Mangia meno la carne rossa.

                            Negli spuntini come nel tuo caso, ti consiglierei della frutta a volontà, mele, pere, fragole, ciliege, albicocche, un po' meno le banane.

                            Un consiglio personale anche: non togliere completamente i latticini, almeno il latte tienilo, perchè è la prinicpale fonte di calcio ed in questo forum a mio avviso, la gente elimina toppo sconsideratamente alcuni importanti cibi come appunto il latte: la mancanza in queste età di corrette dosi di calcio, porterà seri problemi ossei in futuro.

                            Per perdere peso, almeno iizialmente basta regolarsi in questa maniera nella alimentazione.

                            Poi ovviamente privilegia molta aerobica in palestra, un intenso allenamento di pesi potrebbe addirittura essere controproducente: non toglierli ma spazio all'aerobica, in particolare, ti consiglio molta corse e bicicletta all'aria aperta: step e cazzate da palestra servono a ben poco.

                            Ciao.
                            Last edited by Harles; 24-05-2006, 10:54:55.
                            La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo....

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Harles
                              Mi sembra che tu sti cmq esagerando e di molto. Il ragazzo deve perdere kg di grasso, non deve squartarsi da gara. Questo tuo discorso lo si puo' fare quando dopo un annetto avrà tolto il grasso e stabilizzato il suo peso e la sua alimentazione, che dovrà essere più regolare ed equilibrata.

                              Cmq elimina i condimenti, le porcherie in genere, alcool, dividi le calorie quotidiane in più pasti (mangi più volte, ma mai in maniera esagerata). Non togliere drasticamente i carboidrati, non scherzare, piuttosto mangia carboidrati con basso indice glicemico come il riso alto IG,i legumi sono a basso IG, volendo c'è anche della pasta d'avena con basso indice glicemico e sopratutto consumali entro la prima parte della giornata.

                              A volontà frutta e verdura, che in un caso come i ltuo non fanno mai male, anzi, possono solo aiutarti, alla sera privilegia verdura e proteine, in particolare quelle del pesce, poi carni bianche. Mangia meno la carne rossa.

                              Negli spuntini come nel tuo caso, ti consiglierei della frutta a volontànon va bene,bisogna assumere sempre pro e grassi,anche negli spuntini, mele, pere, fragole, ciliege, albicocche, un po' meno le banane.

                              Un consiglio personale anche: non togliere completamente i latticini, almeno il latte tienilo, perchè è la prinicpale fonte di calcio ed in questo forum a mio avviso, la gente elimina toppo sconsideratamente alcuni importanti cibi come appunto il latte: la mancanza in queste età di corrette dosi di calcio, porterà seri problemi ossei in futuro.

                              Per perdere peso, almeno iizialmente basta regolarsi in questa maniera nella alimentazione.

                              Poi ovviamente privilegia molta aerobica in palestra, un intenso allenamento di pesi potrebbe addirittura essere controproducentefalso: non toglierli ma spazio all'aerobica, in particolare, ti consiglio molta corse e bicicletta all'aria aperta: step e cazzate da palestra servono a ben poco.

                              Ciao.
                              non c'entra niente mangiare meno un certo tipo di cibo(carne rossa)e più un altro,per dimagrire bisogna contare solo le calorie che ingerisci;per esempio se hai bisogno di 2000kcal e ne assumi di meno(ovviamente in modo graduale e facendo sport),perdi peso.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎