in genere bevo dai 2 ai 3/4 litri di acqua al giorno, ricordo che precedentemente appena bevevo dopo 1 pò andavo subito in bagno al contrario, ultimamente ho aumentato addirittura le quantità e in bagno a pisci**e ( ) ci vado pokissimo.. ke puo essere?! ho notato anke del gonfiore alla pancia, nn bevo alcolici, dieta keto ke seguo da 1 pò quindi ormai è stabile.. % di grasso plicometro alla mano continua a scendere!
bevo bevo.. ma ke fine fa tutta l'acqua!?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da g_c°°l_stefin genere bevo dai 2 ai 3/4 litri di acqua al giorno, ricordo che precedentemente appena bevevo dopo 1 pò andavo subito in bagno al contrario, ultimamente ho aumentato addirittura le quantità e in bagno a pisci**e ( ) ci vado pokissimo.. ke puo essere?! ho notato anke del gonfiore alla pancia, nn bevo alcolici, dieta keto ke seguo da 1 pò quindi ormai è stabile.. % di grasso plicometro alla mano continua a scendere!
PS. Non ti offendere... ma che domande fai?Allenamento e dieta fanno di te un atleta
-
-
beh.. semplice.. bevo parekkio ma nn vado in bagno, nn è strano? l'ipotesi del sudore nn penso sussista poikè sudo poko.. poi questo gonfiore alla pancia.. come faccio a sapere se si tratta di ritenzione? il sodio lo limito parekkio, nn mangio ovviamente salato e formaggi solo con poco sodio.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da g_c°°l_stefbeh.. semplice.. bevo parekkio ma nn vado in bagno, nn è strano? l'ipotesi del sudore nn penso sussista poikè sudo poko.. poi questo gonfiore alla pancia.. come faccio a sapere se si tratta di ritenzione? il sodio lo limito parekkio, nn mangio ovviamente salato e formaggi solo con poco sodio.......Manowar: king of Metal
Commenta
-
-
bah.. orientativamente.. 3 settimane penso.. 1 mese al massimo.. il caldo ora è iniziato e bevo di piu ma nada.. di solito bevo sempre 1 litro a pranzo e 1 a cena ho sempre fatto cosi e nn facevo ke andare sempre in bagno subito dopo per parekkio tempo!
ke analisi dovrei fare x i reni eventualmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da g_c°°l_stefsi anke io andavo anke di notte!
bevo acqua normale di rubinetto.. quella ke ho sempre bevuto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da g_c°°l_stefbah.. orientativamente.. 3 settimane penso.. 1 mese al massimo.. il caldo ora è iniziato e bevo di piu ma nada.. di solito bevo sempre 1 litro a pranzo e 1 a cena ho sempre fatto cosi e nn facevo ke andare sempre in bagno subito dopo per parekkio tempo!
ke analisi dovrei fare x i reni eventualmente?sigpic
Commenta
-
Commenta