Beh dopo una dieta ferrea sono incappato in una festicciole e non ho saputo resistere, nutella, patatine e salatini, ma adesso come posso recuperare all'errore?
Nutella, patatine e salatini e dopo la festa?
Collapse
X
-
metti il cilicio come silas nel codice da vinci......Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
ma dai ma che vuoi che ti sia successo per una volta.....!!!!Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da piottoneBeh dopo una dieta ferrea sono incappato in una festicciole e non ho saputo resistere, nutella, patatine e salatini, ma adesso come posso recuperare all'errore?Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da piottoneBeh dopo una dieta ferrea sono incappato in una festicciole e non ho saputo resistere, nutella, patatine e salatini, ma adesso come posso recuperare all'errore?
Non penso che tu abbia preso 5 kg in una serata di "sgarro"...
Sbattitene.
ciaosigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerNella ricarica io di kg arrivo a prenderne 4
ciaosigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
Commenta