Annuncio

Collapse
No announcement yet.

caffe come stimolante ???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**
    QUanti caffe prendere per ottenere un effetto stimolante prima dell allenamento.......su alcuni siti si parla di circa 12 ma non bevendone mai e avendo i recettori puliti secondo voi quanti bastano......qlc di voi li prende ???


    no sapete le altre droghe costano troppo e so spilorcio
    Ma dove hai letto una cagata simile? perchè tale è.
    Poche stupidate, il caffè bevitelo la mattina per svegliarti, di certo non ti aiuterà nell'aumentare i kili alla panca.
    E' altresì vero che stimola il tuo sistema nervoso, ma da qui a dire che ti può migliorare le prestazioni...
    Una nota: per avere un effettivo incremento delle tue prestazioni dovresti berne una quantità tale che ti farebbe oltremodo male.
    ciao e attenzione a ciò che elggete in siti dove si sperimentano o si dicono nozioni del genere.
    P.S.: personalmente se ne bevo più di 4-5 al giorno(non consecutivamente) non riesco a dormire la sera, figurati se ne bevo di seguito 12: mi verrebbe un collasso!
    sigpic
    Originariamente Scritto da GalDregon
    se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
    Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
    e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
    Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
    gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
    Originariamente Scritto da GalDregon
    vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da master wallace
      Non vi e' alcun problema.
      La creatina funziona lo stesso.
      Anzi, pare che lo stimolo alle surrenali del caffe', facendo produrre adrenalina ne aumenta l'assorbimento durante l'allenamento, proprio come l'efedrina per esempio aumenta la sensibilita' dei recettori alla creatina.
      Anche il pump durante l'allenamento ne aumenta l'assorbimento.

      l
      master riesci sempre a distruggere i miei dogmi

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da matt85
        master riesci sempre a distruggere i miei dogmi
        L'importante e' che diventi grosso!
        contatto face book
        roberto moroni

        Commenta


          #19
          ragazzi io ho provato a bere 6 caffeconescutivi prima dei workout e a parte che leggendo qlc articolo ho scoperto che a lungo andare sonocancerogeni perche il caffe è tostato.......devo dire che se li tiri giu tutti insieme leffetto se non bevi MAI caffe lo senti eccome se lo senti..........se il CIO lo considera doping ci sarà un motivo..........

          quanti ne consigliate ? è vero che è cancerogeno ? le pasticche di caffeina dove si trovano ????

          Commenta


            #20
            comprati del the verde e fatti un infuso come si deve, oppure dello yerba mate.

            vai come una spia
            Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
            Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**
              ragazzi io ho provato a bere 6 caffeconescutivi prima dei workout e a parte che leggendo qlc articolo ho scoperto che a lungo andare sonocancerogeni perche il caffe è tostato.......devo dire che se li tiri giu tutti insieme leffetto se non bevi MAI caffe lo senti eccome se lo senti..........se il CIO lo considera doping ci sarà un motivo..........

              quanti ne consigliate ? è vero che è cancerogeno ? le pasticche di caffeina dove si trovano ????
              Se il CIO lo considera doping è perchè la caffeina è una metilxantina, per cui appartiene alla classe degli stimolanti.
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎