Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ho la panza dilatata

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    occhio alle intolleranze...!!!! a volte si puo essere intolleranti a varie cose tipo farina di grano ecc.. queste cose gonfiano parecchio..
    sale usane pochissimo
    birra scordatela!!!! a costo se ti vuoi fare una bevutina,meglio vino o qualche burn e vodka (QUALCHE) ,ma la birra no evitala il piu possibile.. gonfia troppo (indipendentemente dai gradi)... e se sei intollerante al lievito di birra.. diventi un pallone...!!!
    cmq anche è vero.. l'alimentazione..

    Commenta


      #17
      a parte che volevo farti i complimenti per l'avatar...
      la birra la bevo proprio di rado, ciò che mi frega sono i superalcoolici e il sale...
      .

      Commenta


        #18
        hehehe..txs!
        aiaiaiaiaiiii i super alcolici.. hanno troppe calorie... hehe...
        cerca di diminuire... tipo vodka al limone ogni tanto o al fine settimana ok.. una.. massimo 2..
        per il sale cerca di metterne il meno possibile... il sale fa ritenzione.. non cellulare.. ma cutaneo...=pancia gonfia ecc...
        mentre l'alcol contiene quasi 1000 caloire ogni 100 grammi... (sugli 800 circa)
        Last edited by agitator; 25-05-2006, 03:16:17.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Bernorio
          Ciao, anche io penso di avere un problema simile e volevo sapere quali problemi causasse il fatto di mangiare la frutta dopo i pasti. Io finisco sempre sia il pranzo che la cena con un po' di frutta, questo fa gonfiare lo stomaco?Quando la dovrei mangiare?Ciao e grazie
          a me è stato detto che a fine pasto,con lo stomaco pieno che si prepara a digerire,fermenta,quindi gonfia...meglio una mela 10/20 minuti prima di pranzo

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da sv4
            ok doctor, l'hai voluto tu!!
            Colazione
            500 ml di latte
            300 ml di succo di frutta
            100-120 gr di pane
            40 gr di cereali
            125 gr di yogurt magro (alla frutta) tutti sti latticini ti sgonfiano?

            Pranzo
            150 gr di pasta
            un po' verdura cruda se ho ancora fame

            Spuntino (intorno alle 5)
            sempre se ho fame, frutta di stagione

            Cena
            120-150 gr di carne
            oppure delle uova al tegamino
            oppure dell'insalata con verdura di stagione e tonno

            però c'è anche da dire che sto seguendo questa dieta da qualche giorno e mi sento un po' più sgonfio...
            esageri con le proteine a colazione e non ne assumi a pranzo e nello spuntino ...distribuiscile meglio

            Commenta


              #21
              poiche' la frutta viene digerita rapidamente, andrebbe mangiata a stomaco vuoto. In tal modo passa rapidamente nell'intestino, in circa 15 minuti (le banane impiegano di piu').

              Se la abbini ad altri cibi, poiche' la frutta richiede un ambiente digestivo diverso dagli altri tipi di alimenti, corri il rischio che il tuo stomaco vada in subbuglio, a causa dei diversi enzimi che vengono chiamati alla digestione.
              La frutta in quel caso fermenta.





              Originariamente Scritto da Bernorio
              Ciao, anche io penso di avere un problema simile e volevo sapere quali problemi causasse il fatto di mangiare la frutta dopo i pasti. Io finisco sempre sia il pranzo che la cena con un po' di frutta, questo fa gonfiare lo stomaco?Quando la dovrei mangiare?Ciao e grazie

              Commenta


                #22
                non so, al massimo potrei mettere tonno e verdura cruda di stagione nello spuntino, che dite?
                .

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da sv4
                  ok doctor, l'hai voluto tu!!
                  Colazione
                  500 ml di latte
                  300 ml di succo di frutta
                  100-120 gr di pane
                  40 gr di cereali
                  125 gr di yogurt magro (alla frutta)

                  Pranzo
                  150 gr di pasta
                  un po' verdura cruda se ho ancora fame

                  Spuntino (intorno alle 5)
                  sempre se ho fame, frutta di stagione

                  Cena
                  120-150 gr di carne
                  oppure delle uova al tegamino
                  oppure dell'insalata con verdura di stagione e tonno

                  però c'è anche da dire che sto seguendo questa dieta da qualche giorno e mi sento un po' più sgonfio...
                  Come pensavo la dieta è pessima!!! Grossolanamente:

                  * colazione togli di succo di frutta, pane e yogurt; aumenta i cereali se usi Whey diminuisci il latte metti grassi buoni

                  * spuntino ?????

                  * pranzo troppa pasta mancano pro e grassi

                  * spuntino carbo low IG prot e grassi

                  * cena + o - ok metti grassi buoni

                  Scaricati DIETACAL e distribuisci meglio i macronutrimenti durante la giornata in base al tuo fabbisogno calorico

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da misterblack79
                    poiche' la frutta viene digerita rapidamente, andrebbe mangiata a stomaco vuoto. In tal modo passa rapidamente nell'intestino, in circa 15 minuti (le banane impiegano di piu').

                    Se la abbini ad altri cibi, poiche' la frutta richiede un ambiente digestivo diverso dagli altri tipi di alimenti, corri il rischio che il tuo stomaco vada in subbuglio, a causa dei diversi enzimi che vengono chiamati alla digestione.
                    La frutta in quel caso fermenta.
                    Ok quindi frutta prima dei pasti o come spuntino. Poi da quanto ho capito devo diminuire il sale...ne metto parecchio...ciao e grazie a tutti

                    Commenta


                      #25
                      Io sentii tempo fa che la pancia grossa può anche essere dovuto al fatto che alcune volte le feci stazionano lì più del dovuto e spesso si "sedimentano", ovvero non le "caghi più", ma rimangono lì ingrossando la pancia. L'unica maniera per rimuoverle sarebbe un bel clistere fatto in ospedale.

                      Per maggiori info: http://www.medicinenon.it/clistere_di_caff%C3%A8.htm

                      Commenta


                        #26
                        la frutta lontana dai pasti sia prima che dopo oppure se non puoi fare uno spuntino proteico mangia frutta,il sale cerca di eliminarlo gradualmente,cosi non ti pesa il fatto di mangiare senza sale poi ti abitui sfrutti il sale che il cibo ha naturalmente



                        Originariamente Scritto da Bernorio
                        Ok quindi frutta prima dei pasti o come spuntino. Poi da quanto ho capito devo diminuire il sale...ne metto parecchio...ciao e grazie a tutti

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da .Diarrea.
                          Io sentii tempo fa che la pancia grossa può anche essere dovuto al fatto che alcune volte le feci stazionano lì più del dovuto e spesso si "sedimentano", ovvero non le "caghi più", ma rimangono lì ingrossando la pancia. L'unica maniera per rimuoverle sarebbe un bel clistere fatto in ospedale.

                          Per maggiori info: http://www.medicinenon.it/clistere_di_caff%C3%A8.htm
                          diarrea. sei un tipo anale

                          Commenta


                            #28
                            doctor ma io non prendo nessun tipo di integratore, i consigli che mi hai dato vanno bene lo stesso?
                            .

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da sv4
                              doctor ma io non prendo nessun tipo di integratore, i consigli che mi hai dato vanno bene lo stesso?
                              certo che vanno bene!!!
                              Devi migliorare la dieta

                              Commenta


                                #30
                                Alcuni consigli già li ho letti , riassumiamo:
                                -No frutta dopo i pasti principali, meglio a digiuno
                                -diminuisci il volume totale del cibo ad ogni pasto, nonchè la quantità di latte
                                -se soffri di colite consuma meno verdura e caffè
                                -evita assolutamente le torsioni del busto, nonchè i piegamenti laterali. Lavora bene in accorciamento il retto dell'addome riducendo il range di movimento.
                                Ci risentiamo tra 45 giorni.............. MASTERPACO
                                MP

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎