Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pseudo-Low Carb x massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pseudo-Low Carb x massa

    Ragazzi un piccolo consiglio... Dopo l'esperienza dell'anno scorso in cui con una classica dieta da massa ho preso troppo adipe (credo di essere un pò sensibile all'insulina), volevo provare uno schema del genere...

    ColazioneCarboProGra20 gr. Whey Pro1180100 gr. All Bran/Fiochhi d'avena o pane di segale48134250 ml. Latte Scremato1310020 gr. Frutta secca21121 cps. Multivitaminico000Spuntino metà mattinaCarboProGra500 gr. Yogurt magro2018120 gr. Frutta secca2112PranzoCarboProGra70 gr. Pane di segale3262100 gr. Carne (B/R) o Pesce025515 gr. Olio extravergine di oliva00151 frutto1500Insalata (valori indicativi)000Spuntino metà pomeriggio 1CarboProGra2 fette WASA1401100 gr. Bresaola/Fesa/Tonno0307Post AllenamentoCarboProGra 2 Banane (300 gr. Circa)450030 gr. Whey Pro2261CenaCarboProGra200 gr. Carne (B/R) o Pesce05012Insalata (valori indicativi)00010 gr. Olio extravergine di oliva001020 gr. Frutta secca21121 frutto1500Prenanna 1CarboProGra200 gr. Fiocchi di latte/250 gr. Ricotta62510Totale gr. Macronutrienti217224104Totale Calorie2700

    Nei giorni in cui non mi alleno aggiungerei una 20ina di grammi di frutta secca allo spuntino pre work out...

    Ora a livello di surplus calorico credo di esserci, 179, 73 kg, 9-10% BF polso 17 cm. (ossatura molto sottile), l'unica perplessità sta nelle proteine, credo che siano troppe, forse dovrei ridurle in favore dei grassi?
    Con questo approccio credo sia il caso di effettuare amche una miniricarica la domenica con 5-6 gr. di carbo high ig durante il giorno (includendo nel computo dei carbo anche uno sgarro la sera con pizza, gelato et similia)
    Max se non sbaglio tu fai qualcosa di simile... Dammi qualche dritta, quest'anno per levare tutto il grasso accumulato (ed ancora non ho finito) mi sono devastato la vita, per il prox vorrei mettere poco ma bene!
    pinobit76@gmail.com

    #2
    Originariamente Scritto da pinobit
    Ragazzi un piccolo consiglio... Dopo l'esperienza dell'anno scorso in cui con una classica dieta da massa ho preso troppo adipe (credo di essere un pò sensibile all'insulina), volevo provare uno schema del genere...

    ColazioneCarboProGra20 gr. Whey Pro1180100 gr. All Bran/Fiochhi d'avena o pane di segale48134250 ml. Latte Scremato1310020 gr. Frutta secca21121 cps. Multivitaminico000Spuntino metà mattinaCarboProGra500 gr. Yogurt magro2018120 gr. Frutta secca2112PranzoCarboProGra70 gr. Pane di segale3262100 gr. Carne (B/R) o Pesce025515 gr. Olio extravergine di oliva00151 frutto1500Insalata (valori indicativi)000Spuntino metà pomeriggio 1CarboProGra2 fette WASA1401100 gr. Bresaola/Fesa/Tonno0307Post AllenamentoCarboProGra 2 Banane (300 gr. Circa)450030 gr. Whey Pro2261CenaCarboProGra200 gr. Carne (B/R) o Pesce05012Insalata (valori indicativi)00010 gr. Olio extravergine di oliva001020 gr. Frutta secca21121 frutto1500Prenanna 1CarboProGra200 gr. Fiocchi di latte/250 gr. Ricotta62510Totale gr. Macronutrienti217224104Totale Calorie2700

    Nei giorni in cui non mi alleno aggiungerei una 20ina di grammi di frutta secca allo spuntino pre work out...

    Ora a livello di surplus calorico credo di esserci, 179, 73 kg, 9-10% BF polso 17 cm. (ossatura molto sottile), l'unica perplessità sta nelle proteine, credo che siano troppe, forse dovrei ridurle in favore dei grassi?
    Con questo approccio credo sia il caso di effettuare amche una miniricarica la domenica con 5-6 gr. di carbo high ig durante il giorno (includendo nel computo dei carbo anche uno sgarro la sera con pizza, gelato et similia)
    Max se non sbaglio tu fai qualcosa di simile... Dammi qualche dritta, quest'anno per levare tutto il grasso accumulato (ed ancora non ho finito) mi sono devastato la vita, per il prox vorrei mettere poco ma bene!
    Scusate come al solito le tabelle non vengono incollate correttamente... Per la dieta vedi allegato!
    pinobit76@gmail.com

    Commenta


      #3
      Last edited by pinobit; 12-05-2009, 10:08:33.
      pinobit76@gmail.com

      Commenta


        #4
        Bella Isocalorica, mi piace assai.............

        2700 kcal sn un bel pò su 180cm

        Mi raccomando come dice CT almeno 10g di Omega 3 al dì!!

        io x gusti personali calo anke in massa un 100 kcal dal lune al sabato x concedermi 500 kcal in + la dome...

        Cmq x me davvero buona!
        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


        Commenta


          #5
          Il guaio è che per 10 gr. al giorno di O3 mi devo distruggere il portafogli tra salmone o integratori... a meno che no ncompro i bottiglioni di olio di pesce in farmacia... ma potrei morire!
          Pensi che 2700 cal in massa siano troppe? effettivamente a parte un WO veramente intenso, io faccio lavoro di ufficio, forse sarebbe meglio attestarsi sulle 2500...
          pinobit76@gmail.com

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da pinobit
            Il guaio è che per 10 gr. al giorno di O3 mi devo distruggere il portafogli tra salmone o integratori... a meno che no ncompro i bottiglioni di olio di pesce in farmacia... ma potrei morire!
            Pensi che 2700 cal in massa siano troppe? effettivamente a parte un WO veramente intenso, io faccio lavoro di ufficio, forse sarebbe meglio attestarsi sulle 2500...
            10g di olio di lino a colaz e 8 perle di qualità te ne esci con 50 euri mese x gli O3...........

            X le Kcal...dipende dai tuoi obbiettivi....calcolati il fabbisogno...e poi dipende da te... tu ti conosci no?

            Se cresci facile....c'è gente che con 1 kcal e 1 kg in + sul bilancere diventa enorme.... ma okkio ke troppo poi si spanza eccessivamente

            C'è ki con 500kcal in + nn cresce manco ammazzata.....
            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


            Commenta


              #7
              Yes, infatti il mio set point sta dalle 2500 alle 2700, in questo modo salgo in modo costante di 1/2 kg - 700 gr. a settimana, lascindo lo stesso set point e variando i nutrienti, considerando che cambia il FET di ciò che mangio dovrei aumentare di meno di peso corporeo in favore di una minore lipogenesi...
              Comunque per la massa vado solo di multivitaminico e whey (tranne un ciclo di creatina in fase di forza) quindi 50 ieuri al mese ci possono anche stare...
              pinobit76@gmail.com

              Commenta


                #8
                la dieta mi pare buona...certo da provare su di te......ovvio cmq nn ho dubbi che possa funzionare alla grande.....
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Whipper1980
                  10g di olio di lino a colaz e 8 perle di qualità te ne esci con 50 euri mese x gli O3...........

                  X le Kcal...dipende dai tuoi obbiettivi....calcolati il fabbisogno...e poi dipende da te... tu ti conosci no?

                  Se cresci facile....c'è gente che con 1 kcal e 1 kg in + sul bilancere diventa enorme.... ma okkio ke troppo poi si spanza eccessivamente

                  C'è ki con 500kcal in + nn cresce manco ammazzata.....
                  appunto perchè con 2700 Kcal in massa mi faccio una **** ...

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da fuma-slayer
                    appunto perchè con 2700 Kcal in massa mi faccio una **** ...
                    Mentre io tendo già a spanzarmi...
                    pinobit76@gmail.com

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da pinobit
                      Mentre io tendo già a spanzarmi...

                      io per fortuna no..fino alle 3000 accumulo poco

                      la dieta non è male..provala cosi poi al massimo cali gradualmente le kcal

                      Commenta


                        #12
                        è insensato chiamarla low carb
                        scusa non è male come dieta secondo me cresci ma se proprio vuoi fare le cose per benino imposta i carbo a 150 max il giorno nella prima parte giornata e postworkout leggermente ipercalorica il resto delle kcal dai grassi e le pro 2g x kilo di peso ecco così secondo me va già meglio

                        ciao!


                        Originariamente Scritto da max_power
                        Tipico, è l'esplosione ormonale.

                        Commenta


                          #13
                          Max ? Tu che sei spirtuni in materia che ne pensi?
                          pinobit76@gmail.com

                          Commenta


                            #14
                            Max ???
                            pinobit76@gmail.com

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da dorian80
                              la dieta mi pare buona...certo da provare su di te......ovvio cmq nn ho dubbi che possa funzionare alla grande.....
                              scusate ma ci sono 224 grammi di proteine, pesa 100 kg?

                              Non sono troppe?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎