Annuncio

Collapse
No announcement yet.

...AIUTO!(anzi forse non rende)AIUTISSIMO!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ...AIUTO!(anzi forse non rende)AIUTISSIMO!!!!

    ...ciao a tutti!Ragazzi ho un problemone da risolvere,riesco a far rientrare tutti in forma con schede ed alimentazioni ma non la FIDANZATA(quasi moglie)!!!(che si è decisa ora a dimagrire,con tutto l'anno che aveva a disposizione!!!CMQ!).
    Vi spiego subito perchè la situazione mi risulta incomprensibile (infatti sto aspettando i risultati della analisi del sangue che gli ho fatto fare per vedre se la tiroide lavora bene o no,i classici TSH, T3 T4).

    Allora Donna 24 anni 1,53 m. X 70 kg.
    Maestra di materna (cioè corre tutto il giorno dietro a 33 bambini).
    Si allena 2 volte a settimana per h. 1,30 con sedute di kick boxing devastanti (la alleno io ehehehehe!!!!)
    DIETA(premetto che la dieta che fa ora non è quella che le ho fatto io,perchè come tutte le donne del mondo o quasi,fanno anche la dieta che trovano su topolino ma non quella fatta dal fidanzato!!!):

    Colazione: 3 biscotti senza zucchero misura o 3 fette biscottate con tazza di latte scremato e caffè + dolcificante.
    Spuntino: 1 piccolo frutto (mele,fragole,arance,pera)
    Pranzo (dipende da cosa manda la mensa comunale, ma solitamente):
    60g. di pasta con sughi leggeri + verdure.
    o carne o pesce 150g + verdure e 30g. di pane. Caffè
    Pomeriggio: caffè
    Cena: 150g. di carne ai ferri,o bresaola 80g,o fiocchi di formaggio jocca,o frittatina di albumi o pesce in forno200g. + verdure+ 50g. pane+ frutta.

    Ecco secondo me questa alimentazione non è il TOP però,con la vita che fa non dovrebbe essergli difficile dimagrire...invece non perde un etto...amesso che la tiroide stia bene (giovedi avrò il responso)che C***O gli faccio mangiare a sta povera crista... e poi le voglio inserire un complesso vitaminico,un termogenico,sale iodato e tagliare i carbo a cena da 50g. di pane a 30g.....che ne dite?????NON so più che inventare,aiutatela (e ve ne sarò parecchio ma ripeto parecchio GRATO pure IO!!!) UN abbraccio a tutti!
    RESPECT IS MY LAW

    #2
    ti posso dare due tre consigli amico:
    colazione 300ml latte screm alta digeribilita'+50g all-bran(sostituisci le fette bisc e i biscotti)
    spuntino ok
    pranzo niente pasta carne op pesce+ verdura+1 frutto basso i.g.+ olio ovviamente(togli il pane e ins frutto)
    spuntino uno yogurt 0.1% magro bianco (che spuntino e' il caffe???)
    cena verdura in quantita'+ fonte proteica(quelle che hai elencato vanno bene)+oilo......stop....cosi' a mio avviso molto meglio..
    verdure no patate.il resto ok....
    quando pranza a casa vedo bene 200g di legumi al posto della frutta
    gli spuntini sn fondamentali per tenere desto il metabolismo
    verdura da privilegiare:spinaci,biete,finocchi,zucchine,asparagi......ma va bene tutta....
    Last edited by DORIAN; 23-05-2006, 13:31:14.
    sigpic

    Commenta


      #3
      Grazie body 6 un amico!!!..insomma dici di togliere i carbo complessi sia a pranzo che a cena...(GIUSTA OSSERVAZIONE) e del termogenico che mi dici non è una brutta pensata,vero?(Quando gli faccio vedere l'alimentazione muore...te lo dico !!!vivrebbe alimentandosi a pane pasta e patate...anche se come ho già detto realmente non ne mangia molti ma è una carbo-dipendente)!!!Grazie ancora!
      RESPECT IS MY LAW

      Commenta


        #4
        GULP!!! oh ***** o detto grazie body....son veramente distratto sarà sta ***** di low-carb???sembrò eroinomane!!!
        RESPECT IS MY LAW

        Commenta


          #5
          Comunque grazie DORYAN (ce lo fatta,ne ho azzecata UNA!!!)
          RESPECT IS MY LAW

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da benchman
            Comunque grazie DORYAN (ce lo fatta,ne ho azzecata UNA!!!)
            dai se togli la y sei a cavallo =)

            Commenta


              #7
              DOH!!!...no stra***** ho risbagliato!!!O'ragazzi ve lo dico ..noi tutti qua a dire che le sport fa bene...ma io sono tutto rincoglionito altro che!!!(forse è colpa dei geni e non dello sport...si ,mi sa di si!!!!)
              RESPECT IS MY LAW

              Commenta


                #8
                secondo me e' una cosa psicologica..

                cioe' non regge a una dieta cosi'...prova a farle saltare la cena sostituendola con insalata e pollo e un po di frutta (magari un paio di ore dopo cena) per un totale di 200-300 calorie..

                secondo me dimagrisce non sconvolgendo troppo la sua alimentazione.. e chiedendo un sacrificio minore..

                un mese in dieta uno crolla psicologiamente se lavora.. magari con una dieta semplicemente ipocalorica con un taglio di calorie serali la prosegue per un mese intero..

                inserisci negli spuntini la frutta 1-2 albicocche che sono buone saziano e sono facili da mangiare..
                Last edited by Francy53; 01-06-2006, 17:00:27.
                La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎