Annuncio

Collapse
No announcement yet.

latte post wo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da bigronnie
    Si puo andare, basta che assumi delle pro dopo un ora al massimo...
    zio caro mi mangerò un pollo caldo ed intero della rosticceria ovviamente tolgo la pelle
    Pillola rossa o pillola blu ????

    La risposta è dentro te.

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Federico86
      in poche parole se non ho capito male l unico "rischio" sarebbe quello di mettere su un po piu di grasso?
      in tal caso non ci sono problemi dato che è quello che sto cercando di fare
      Beh se quella nel tuo Avatar è una tua foto direi che il tuo problema non è il grasso......+ tirato di così

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Tatoz
        Beh se quella nel tuo Avatar è una tua foto direi che il tuo problema non è il grasso......+ tirato di così
        Si m il problema del latte nel post wo non è il grasso.....quello non centra niente....è un fatto di velocità di assimilazione...perchè se ci shakeri le whey ne rallenti l'assimilazione,che è l'ultima cosa che si vuole nel post wo...

        Commenta


          #34
          Un altra idea potrebbe essere quella delle whey neutre nel succo'd'uva.....ah federico visto che c'hai il palato sopraffine,l prox volta prendi quelle neutre almeno le shakeri con quello che t pare..tranne il latte

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da bigronnie
            Un altra idea potrebbe essere quella delle whey neutre nel succo'd'uva.....ah federico visto che c'hai il palato sopraffine,l prox volta prendi quelle neutre almeno le shakeri con quello che t pare..tranne il latte
            asd ok
            Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

            Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

            Commenta


              #36
              io non lo faccio lo spuntino post work-out...
              .

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da sv4
                io non lo faccio lo spuntino post work-out...
                non mangi dopo l'allenamento...perchè

                Commenta


                  #38
                  principalmente perchè dopo l'allenamento ho più sete che fame, e poi mi alleno di sera, finisco verso le 10 e alle 10 e 30 sono a casa a cenare, ma perchè, è molto importante mangiare subito dopo l'allenamento?
                  .

                  Commenta


                    #39
                    e' molto importante mangiare dopo l'allenamento in quanto e' in questo momento che il muscolo ha maggior bisogno di sostanze nutritive per uscire da uno stato altamente catabolico in cui si trova.
                    inoltre con un giusto pasto post w.o. sara' piu' facile per il tuo corpo attivare l'anabolismo(crescita)in caso contrario i tuoi muscoli rimaranno senza il tanto ricercato nutrimento.....quindi zero crescita.....recentemento e' sato dimostrato come sia quest'ultimo pasto il piu' determinante per lo sviluppo di nuovo tessuto muscolare mentre gli altri pasti in cui ti basta assumere un quantitativo minore di pro servano a mantenere alto il bilancio azotato proteico e l'anabolismo muscolare.BENE e'dunque fondamentale che questo processo sia attivato dopo l'allenamento.
                    Nel tuo caso cmq l'allenamento mi sembra sia svolto ad un orario sbagliato cmq...
                    sigpic

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da dorian80
                      e' molto importante mangiare dopo l'allenamento in quanto e' in questo momento che il muscolo ha maggior bisogno di sostanze nutritive per uscire da uno stato altamente catabolico in cui si trova.
                      inoltre con un giusto pasto post w.o. sara' piu' facile per il tuo corpo attivare l'anabolismo(crescita)in caso contrario i tuoi muscoli rimaranno senza il tanto ricercato nutrimento.....quindi zero crescita.....recentemento e' sato dimostrato come sia quest'ultimo pasto il piu' determinante per lo sviluppo di nuovo tessuto muscolare mentre gli altri pasti in cui ti basta assumere un quantitativo minore di pro servano a mantenere alto il bilancio azotato proteico e l'anabolismo muscolare.BENE e'dunque fondamentale che questo processo sia attivato dopo l'allenamento.
                      Nel tuo caso cmq l'allenamento mi sembra sia svolto ad un orario sbagliato cmq...
                      Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                      Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da dorian80
                        e' molto importante mangiare dopo l'allenamento in quanto e' in questo momento che il muscolo ha maggior bisogno di sostanze nutritive per uscire da uno stato altamente catabolico in cui si trova.
                        inoltre con un giusto pasto post w.o. sara' piu' facile per il tuo corpo attivare l'anabolismo(crescita)in caso contrario i tuoi muscoli rimaranno senza il tanto ricercato nutrimento.....quindi zero crescita.....recentemento e' sato dimostrato come sia quest'ultimo pasto il piu' determinante per lo sviluppo di nuovo tessuto muscolare mentre gli altri pasti in cui ti basta assumere un quantitativo minore di pro servano a mantenere alto il bilancio azotato proteico e l'anabolismo muscolare.BENE e'dunque fondamentale che questo processo sia attivato dopo l'allenamento.
                        Nel tuo caso cmq l'allenamento mi sembra sia svolto ad un orario sbagliato cmq...
                        sempre chiaro e efficace

                        Commenta


                          #42
                          eh, lo so, ma non posso allenarmi prima per problemi con lo studio... comunque, una spiegazione perfetta, grazie
                          .

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎