Originariamente Scritto da bigronnie
latte post wo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bigronnieè un dolcificante liquido 0 calorie, 2 gocce equivalgono ad una compressa di dolcificante, quindi è utilissimo in qnt non ha calorie e non causa nessun picco glicemico...
mal che vada continuerò a prenderle con il latte anche se non sarà il massimo :/Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86azzo io con l acqua non riesco proprio a mandarle giu :/...non c è un altro metodo per renderle veloci anche con il latte?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufoneusa i carbo drink,stanno nei negozi di integratori,ci sono vari gusti.....in teoria sarebbero la migliore alternativa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnieNon vale la pena, costano un botto.....ma federico, non potresti fare un piccolo sacrificio di palato per il tuo corpo...cmq dai se proprio non riesci continua con il latte.....
penso che mi abituerò...poi non dureranno in eterno al limite proverò altri gusti finke non troverò quelle che mi vanno bene ^^Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnieNon vale la pena, costano un botto.....ma federico, non potresti fare un piccolo sacrificio di palato per il tuo corpo...cmq dai se proprio non riesci continua con il latte.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80cioccolato+succo di pera zuccherato....famtastico sapore.....un po' di fantasia ragazzi...
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam FisherRaga io per il mio post work out avevo in mente una banana e 10g di un pool di aminoacidi ottenuto da peptidi idrolizzati del siero del latte considerando anche il fatto che entro una ora o 1e mezza magno cibo solido.
Va bene ???
Commenta
-
Commenta