Quante calorie...?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bond
    Bodyweb Member
    • Jun 2005
    • 23
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Quante calorie...?

    Ho deciso che farò massa quest'estate. Peso 80kg e sono alto 1,84. Ho ricercato in tanti siti ma non riesco a trovare informazioni abbastanza precise su quante calorie dovrie introdurre ogni giorno(ogni fonte mi dice cose diverse). E allora volevo chiedere un aiuto a voi. Faccio pesi 3 volte a sett x 1 ora e mezzo e aerobica 2 volte a sett x mezzora/40 minuti. Grazie a tutti. Aspetto aiuto.
  • bigronnie
    Banned
    • Mar 2005
    • 19199
    • 851
    • 783
    • Gold'S Gym Venice Beach
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da Bond
    Ho deciso che farò massa quest'estate. Peso 80kg e sono alto 1,84. Ho ricercato in tanti siti ma non riesco a trovare informazioni abbastanza precise su quante calorie dovrie introdurre ogni giorno(ogni fonte mi dice cose diverse). E allora volevo chiedere un aiuto a voi. Faccio pesi 3 volte a sett x 1 ora e mezzo e aerobica 2 volte a sett x mezzora/40 minuti. Grazie a tutti. Aspetto aiuto.
    dipende tutto dal tuo dispendio calorico giornaliero, cioè dal tuo metabolismo basale.....

    Commenta

    • max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Bond
      Ho deciso che farò massa quest'estate. Peso 80kg e sono alto 1,84. Ho ricercato in tanti siti ma non riesco a trovare informazioni abbastanza precise su quante calorie dovrie introdurre ogni giorno(ogni fonte mi dice cose diverse). E allora volevo chiedere un aiuto a voi. Faccio pesi 3 volte a sett x 1 ora e mezzo e aerobica 2 volte a sett x mezzora/40 minuti. Grazie a tutti. Aspetto aiuto.
      Devi scoprirlo tu in base a prove ed errori. Segui un regime alimentare pulito e controlla il peso nella bilancia. L'aumento di peso dev'essere lento e graduale. Se è così hai trovato le calorie che ti servono per fare massa.
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta

      Working...
      X