Ho deciso che farò massa quest'estate. Peso 80kg e sono alto 1,84. Ho ricercato in tanti siti ma non riesco a trovare informazioni abbastanza precise su quante calorie dovrie introdurre ogni giorno(ogni fonte mi dice cose diverse). E allora volevo chiedere un aiuto a voi. Faccio pesi 3 volte a sett x 1 ora e mezzo e aerobica 2 volte a sett x mezzora/40 minuti. Grazie a tutti. Aspetto aiuto.
Quante calorie...?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BondHo deciso che farò massa quest'estate. Peso 80kg e sono alto 1,84. Ho ricercato in tanti siti ma non riesco a trovare informazioni abbastanza precise su quante calorie dovrie introdurre ogni giorno(ogni fonte mi dice cose diverse). E allora volevo chiedere un aiuto a voi. Faccio pesi 3 volte a sett x 1 ora e mezzo e aerobica 2 volte a sett x mezzora/40 minuti. Grazie a tutti. Aspetto aiuto.
-
-
Originariamente Scritto da BondHo deciso che farò massa quest'estate. Peso 80kg e sono alto 1,84. Ho ricercato in tanti siti ma non riesco a trovare informazioni abbastanza precise su quante calorie dovrie introdurre ogni giorno(ogni fonte mi dice cose diverse). E allora volevo chiedere un aiuto a voi. Faccio pesi 3 volte a sett x 1 ora e mezzo e aerobica 2 volte a sett x mezzora/40 minuti. Grazie a tutti. Aspetto aiuto.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta