Burro/Crema d'arachidi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bigronnie
    Banned
    • Mar 2005
    • 19199
    • 851
    • 783
    • Gold'S Gym Venice Beach
    • Send PM

    Burro/Crema d'arachidi

    Ragazzi, mi dite dove li trovate voi, visto che io ho girato tutti i supermercati e iper della mia città e nn ce l'hanno.....ho provato anche nelle drogherie e niente....aiutatemi..
  • Mr. Anderson
    Bodyweb Senior
    • Dec 2004
    • 7428
    • 331
    • 293
    • Caserta
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da bigronnie
    Ragazzi, mi dite dove li trovate voi, visto che io ho girato tutti i supermercati e iper della mia città e nn ce l'hanno.....ho provato anche nelle drogherie e niente....aiutatemi..
    100g di arachidi, 2 cucchiai di olio di semi di soia... tutto nel frullatore e risparmi 5€....


    Commenta

    • Harles
      Bodyweb Member
      • Jun 2005
      • 39
      • 0
      • 0
      • Vinovo
      • Send PM

      #3
      Se parli di quello americano chiamato Skippy lo trovi nei supermercati Carrefour zona marmellate pero' è pieno di porcherie.

      Ne esiste uno naturale senza porcherie aggiunte della rapunzel http://www.kigroup.com/catalogo/marche/rapunzel/ in questo sito esiste anche una ricerca dei negozi che vendono questa linea in tutta Italia.
      La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo....

      Commenta

      • Mr. Anderson
        Bodyweb Senior
        • Dec 2004
        • 7428
        • 331
        • 293
        • Caserta
        • Send PM

        #4
        IO ne vidi uno americano, portatomi proprio da lì, dentro c'era l'olio di palma


        Commenta

        • bigronnie
          Banned
          • Mar 2005
          • 19199
          • 851
          • 783
          • Gold'S Gym Venice Beach
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Harles
          Se parli di quello americano chiamato Skippy lo trovi nei supermercati Carrefour zona marmellate pero' è pieno di porcherie.

          Ne esiste uno naturale senza porcherie aggiunte della rapunzel http://www.kigroup.com/catalogo/marche/rapunzel/ in questo sito esiste anche una ricerca dei negozi che vendono questa linea in tutta Italia.
          Grazie mille, ho risolto...ho appena visto ch nella mia città c'è un negozio di questa marca di cui ignoravo l'esistenza...oggi ci faccio una bella capatina

          Commenta

          Working...
          X