Originariamente Scritto da max_power
tratto da internet
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da LOTHARquindi 3 kg sarebbero un aumento limitato di massa magra...ok, quindi con una dieta più "massiccia" teoricamente, su un atleta navigato come te, dovrebbe portarti anche a molto di più come massa magra, non volendo tener conto della massa grassa...mi hai convinto!
Sai però cosa avverrebbe in me con una dieta più massiccia ? Certamente, lieviterei di peso, ma mi appannerei molto e prenderei anche abbastanza grasso. Purtroppo sono endomorfo, per cui non posso permettermi di ingozzarmi in massa e credimi che quando i muscoli vengono coperti dal grasso non sembra neanche che tu faccia palestra, soprattutto con le nostre masse da natural che non sono elevatissime come tu ben sai. Quindi, io preferisco lasciarli sempre in evidenza i muscoli.
Comunque, per quanto mi riguarda, sei migliorato molto dalle prime foto che hai postato. Quindi devo farti i miei complimenti per la dedizione. Sta' solo attento però a non ingrassare troppo, prim'o poi il grasso che hai messo lo devi togliere, sennò ci concludi ben poco.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerProbabilmente di quei 3 kg c'è anche un minimo di grasso. Parlai di 3 kg di massa magra per semplificare le cose, in quanto comunque l'aumento di grasso è stato praticamente irrisorio.
Sai però cosa avverrebbe in me con una dieta più massiccia ? Certamente, lieviterei di peso, ma mi appannerei molto e prenderei anche abbastanza grasso. Purtroppo sono endomorfo, per cui non posso permettermi di ingozzarmi in massa e credimi che quando i muscoli vengono coperti dal grasso non sembra neanche che tu faccia palestra, soprattutto con le nostre masse da natural che non sono elevatissime come tu ben sai. Quindi, io preferisco lasciarli sempre in evidenza i muscoli.
Comunque, per quanto mi riguarda, sei migliorato molto dalle prime foto che hai postato. Quindi devo farti i miei complimenti per la dedizione. Sta' solo attento però a non ingrassare troppo, prim'o poi il grasso che hai messo lo devi togliere, sennò ci concludi ben poco.
Commenta
-
Commenta