Annuncio

Collapse
No announcement yet.

tratto da internet

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da max_power
    Non è vero, non ho mai detto questo. Un po' di grasso lo acquisto anch'io in fase di massa, diciamo che però non fluttuo così tanto tra la massa e definizione, più che altro per non avere quell'aspetto burroso che a mio parere è deleterio in relazione alla concezione che io ho del bodybuilding. Io prediligo un corpo magro e muscoloso. E per far ciò preferisco aumentare pochissimo di massa magra, ma anche poco di massa grassa. Ad ogni modo un minimo accumulo di massa grassa in una dieta leggermente ipercalorica c'è pur sempre e c'è stato anche nel mio caso. Ma quando il grasso è molto poco, non ci si mette nulla a toglierlo, senza ovviamente compromettere di molto le nuove masse che hai acquistato.

    Oltretutto io ho conoscenze avanzate in nutrizione, per cui qualcosina in più me la posso permettere penso

    max_po
    quindi 3 kg sarebbero un aumento limitato di massa magra...ok, quindi con una dieta più "massiccia" teoricamente, su un atleta navigato come te, dovrebbe portarti anche a molto di più come massa magra, non volendo tener conto della massa grassa...mi hai convinto!

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da LOTHAR
      quindi 3 kg sarebbero un aumento limitato di massa magra...ok, quindi con una dieta più "massiccia" teoricamente, su un atleta navigato come te, dovrebbe portarti anche a molto di più come massa magra, non volendo tener conto della massa grassa...mi hai convinto!
      Probabilmente di quei 3 kg c'è anche un minimo di grasso. Parlai di 3 kg di massa magra per semplificare le cose, in quanto comunque l'aumento di grasso è stato praticamente irrisorio.

      Sai però cosa avverrebbe in me con una dieta più massiccia ? Certamente, lieviterei di peso, ma mi appannerei molto e prenderei anche abbastanza grasso. Purtroppo sono endomorfo, per cui non posso permettermi di ingozzarmi in massa e credimi che quando i muscoli vengono coperti dal grasso non sembra neanche che tu faccia palestra, soprattutto con le nostre masse da natural che non sono elevatissime come tu ben sai. Quindi, io preferisco lasciarli sempre in evidenza i muscoli.

      Comunque, per quanto mi riguarda, sei migliorato molto dalle prime foto che hai postato. Quindi devo farti i miei complimenti per la dedizione. Sta' solo attento però a non ingrassare troppo, prim'o poi il grasso che hai messo lo devi togliere, sennò ci concludi ben poco.
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da max_power
        Probabilmente di quei 3 kg c'è anche un minimo di grasso. Parlai di 3 kg di massa magra per semplificare le cose, in quanto comunque l'aumento di grasso è stato praticamente irrisorio.

        Sai però cosa avverrebbe in me con una dieta più massiccia ? Certamente, lieviterei di peso, ma mi appannerei molto e prenderei anche abbastanza grasso. Purtroppo sono endomorfo, per cui non posso permettermi di ingozzarmi in massa e credimi che quando i muscoli vengono coperti dal grasso non sembra neanche che tu faccia palestra, soprattutto con le nostre masse da natural che non sono elevatissime come tu ben sai. Quindi, io preferisco lasciarli sempre in evidenza i muscoli.

        Comunque, per quanto mi riguarda, sei migliorato molto dalle prime foto che hai postato. Quindi devo farti i miei complimenti per la dedizione. Sta' solo attento però a non ingrassare troppo, prim'o poi il grasso che hai messo lo devi togliere, sennò ci concludi ben poco.
        bè, da st'estate ho messo 15 kg quasi...vediamo quanti sono di massa buona sto arrivando temete e tremate, plebei

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da LOTHAR
          bè, da st'estate ho messo 15 kg quasi...vediamo quanti sono di massa buona sto arrivando temete e tremate, plebei
          Spero siano quanto più puliti possibile.
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎