tratto da internet

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • keane
    Bodyweb Advanced

• Jun 2005
    • 1307
    • 8
    • 19
    • roma
    • Send PM

tratto da internet

posso scriverlo vero non è che faccio niente di male?se fosse così mi scuso.

Seguo la Dieta Metabolica da alcuni mesi e penso che sia fantastica. Ho aumentato la massa muscolare diminuendo contemporaneamente il grasso corporeo. Devo scendere fino a 75 kg per una gara di powerlifting che si terrà a giugno. Al momento non voglio dimagrire, spero soltanto di mantenere il mio peso attuale di circa 81,5 kg. Quello che voglio sapere è: la Dieta Metabolica è un buon modo per scendere fino a un peso realistico per poi eliminare il resto il giorno precedente la pesa? Ho bisogno di tutta la forza che posso costruire, senza perderne neanche una briciola. Ti ringrazio per il tempo che mi dedicherai e voglio dirti che hai fatto un ottimo lavoro con il libro. Anche molti miei amici hanno provato la tua dieta ottenendo grande successo (hanno perso grasso corporeo conservando la massa muscolare).

La Dieta Metabolica è un modo eccellente per scendere fino ai 78 kg limite di categoria, più o meno, nel corso di molte settimane così da non influenzare in modo significativo la forza. Poi perdi il peso rimanente nelle 48 ore successive la pesa, per poi riguadagnarlo tutto, e solitamente qualcosa di più se stai seguendo la Dieta Metabolica, prima di cominciare i sollevamenti di gara.
    Comunque, ho appena finito di scrivere un'anticipazione di un libro, la xxxxxxxxxxxx (già disponibile in lingua inglese sul sito www.xxxx.it ). Il libro unisce la Dieta Metabolica con le fasi di allenamento e l'uso degli integratori alimentari. Il libro comprende anche informazioni approfondite su come guadagnare peso, su cosa fare prima della pesa, dopo la pesa e durante la gara per massimizzare il peso corporeo e la forza funzionale. Dopotutto, più massa muscolare si ha in una certa categoria di peso e più carico si riesce a sollevare. Ciò è stato mostrato (come se ci fosse veramente bisogno di una prova scientifica) in uno studio pubblicato recentemente (Brechue WF. Abe T., Il ruolo dell'aumento della massa magra e dei muscoli scheletrici nella prestazione di powerlifting. Eur J Appl Physiol , febbraio 2002; 86(4), pp. 327-36.
    La xxxxxxxxxx è composto da oltre 220 pagine di informazioni che ti permetteranno di aumentare la forza e la massa magra riducendo contemporaneamente il grasso corporeo per raggiungere la condizione di forma migliore della tua vita, gara dopo gara e anno dopo anno. La xxxxxxxx parla della manipolazione degli ormoni anabolici e catabolici del corpo e dei fattori di crescita per raggiungere il limite nell'allenamento e in gara. Puoi ordinare La xxxxx (in fase di preparazione e presto disponibile) per i powerlifter e i Bodybuilding attraverso il sito xxxxxx
    In bocca al lupo per la gara.

ora è possibile o è una cavolata?

Originariamente Scritto da max_power
    Tipico, è l'esplosione ormonale.
  • indio79
    Bodyweb Member
    • Apr 2006
    • 35
    • 0
    • 0
    • Send PM

FAMMI SAPERE IL NOME DEL LIBRO a devil_G@ libero.it
    giusto per capire di cosa si tratta.
    UNA SOLA VITA,UN SOLO CORPO,TIRANE FUORI IL MEGLIO CHE PUOI!

Commenta

• max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

Originariamente Scritto da keane
      posso scriverlo vero non è che faccio niente di male?se fosse così mi scuso.

Seguo la Dieta Metabolica da alcuni mesi e penso che sia fantastica. Ho aumentato la massa muscolare diminuendo contemporaneamente il grasso corporeo. Devo scendere fino a 75 kg per una gara di powerlifting che si terrà a giugno. Al momento non voglio dimagrire, spero soltanto di mantenere il mio peso attuale di circa 81,5 kg. Quello che voglio sapere è: la Dieta Metabolica è un buon modo per scendere fino a un peso realistico per poi eliminare il resto il giorno precedente la pesa? Ho bisogno di tutta la forza che posso costruire, senza perderne neanche una briciola. Ti ringrazio per il tempo che mi dedicherai e voglio dirti che hai fatto un ottimo lavoro con il libro. Anche molti miei amici hanno provato la tua dieta ottenendo grande successo (hanno perso grasso corporeo conservando la massa muscolare).

La Dieta Metabolica è un modo eccellente per scendere fino ai 78 kg limite di categoria, più o meno, nel corso di molte settimane così da non influenzare in modo significativo la forza. Poi perdi il peso rimanente nelle 48 ore successive la pesa, per poi riguadagnarlo tutto, e solitamente qualcosa di più se stai seguendo la Dieta Metabolica, prima di cominciare i sollevamenti di gara.
      Comunque, ho appena finito di scrivere un'anticipazione di un libro, la xxxxxxxxxxxx (già disponibile in lingua inglese sul sito www.xxxx.it ). Il libro unisce la Dieta Metabolica con le fasi di allenamento e l'uso degli integratori alimentari. Il libro comprende anche informazioni approfondite su come guadagnare peso, su cosa fare prima della pesa, dopo la pesa e durante la gara per massimizzare il peso corporeo e la forza funzionale. Dopotutto, più massa muscolare si ha in una certa categoria di peso e più carico si riesce a sollevare. Ciò è stato mostrato (come se ci fosse veramente bisogno di una prova scientifica) in uno studio pubblicato recentemente (Brechue WF. Abe T., Il ruolo dell'aumento della massa magra e dei muscoli scheletrici nella prestazione di powerlifting. Eur J Appl Physiol , febbraio 2002; 86(4), pp. 327-36.
      La xxxxxxxxxx è composto da oltre 220 pagine di informazioni che ti permetteranno di aumentare la forza e la massa magra riducendo contemporaneamente il grasso corporeo per raggiungere la condizione di forma migliore della tua vita, gara dopo gara e anno dopo anno. La xxxxxxxx parla della manipolazione degli ormoni anabolici e catabolici del corpo e dei fattori di crescita per raggiungere il limite nell'allenamento e in gara. Puoi ordinare La xxxxx (in fase di preparazione e presto disponibile) per i powerlifter e i Bodybuilding attraverso il sito xxxxxx
      In bocca al lupo per la gara.

ora è possibile o è una cavolata?
      Ripeto, non è possibile aumentare di massa muscolare e perdere contemporaneamente grasso. Ciò non avviene a meno che:

- Ci si affaccia recentemente al mondo dell'allenamento.
      - Si riprende con l'allenamento dopo molto tempo di stop
      - Si fa uso di farmaci

Considerando che quel powerlifter non è nuovo nel mondo dell'allenamento e considerando che tuttora si allena, il cerchio si restringe
      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• keane
        Bodyweb Advanced

• Jun 2005
        • 1307
        • 8
        • 19
        • roma
        • Send PM

ecco ora mi torna ma non potrebbero specificarlo ??

allora insomma chi fa x se...

Commenta

• keane
          Bodyweb Advanced

• Jun 2005
          • 1307
          • 8
          • 19
          • roma
          • Send PM

quello di di pasquale

Commenta

• ct-7b
            Bodyweb Member
            • Jul 2004
            • 2006
            • 84
            • 3
            • Send PM

Ripeto, non è possibile aumentare di massa muscolare e perdere contemporaneamente grasso. Ciò non avviene a meno che:

- Si fa uso di farmaci

Considerando che quel powerlifter non è nuovo nel mondo dell'allenamento e considerando che tuttora si allena, il cerchio si restringe
            aggiungerei:
            " si ha molto grasso" in questo caso anche in ipocalorica si potrebbe mettere massa, l'organsimo ossida il proprio grasso per bilanciare la spesa energetica/plastica
            ....BROLY...

Commenta

• DORIAN
              Wanna dance mod
              • Jan 2006
              • 35808
              • 1,446
              • 724
              • milano
              • Send PM

amoh...sta storia....ragazzi basta cn le leggende....
              sigpic

Commenta

• max_power
                Low-Carb Moderator
                • Dec 2000
                • 61881
                • 860
                • 555
                • Torino
                • Send PM

Originariamente Scritto da ct-7b
                aggiungerei:
                " si ha molto grasso" in questo caso anche in ipocalorica si potrebbe mettere massa, l'organsimo ossida il proprio grasso per bilanciare la spesa energetica/plastica
                Verissimo , anche questo quarto punto è molto importante.

Commenta

• keane
                  Bodyweb Advanced

• Jun 2005
                  • 1307
                  • 8
                  • 19
                  • roma
                  • Send PM

se uno ad esempio segue una dieta massa con 300 g di carbo da 5000 kcal
                  e il solito tipo fa la solia dieta da 5 000 kcal da sole pro e grassi migliorerà la sua composizione corporea o ingrasserà cmq e i suoi allenamenti saranno peggiori proprio perchè in mancanza di carbo ?

Commenta

• max_power
                    Low-Carb Moderator
                    • Dec 2000
                    • 61881
                    • 860
                    • 555
                    • Torino
                    • Send PM

Originariamente Scritto da keane
                    se uno ad esempio segue una dieta massa con 300 g di carbo da 5000 kcal
                    e il solito tipo fa la solia dieta da 5 000 kcal da sole pro e grassi migliorerà la sua composizione corporea o ingrasserà cmq e i suoi allenamenti saranno peggiori proprio perchè in mancanza di carbo ?
                    Se non hai l'intervento dei carboidrati ed ergo dell'insulina, il potere ingrassante del cibo si fa minore. Conta inoltre che l'effetto termogenico delle proteine è abbastanza elevato.

max_power

Commenta

• LOTHAR
                      Banned
                      • Mar 2005
                      • 3481
                      • 127
                      • 14
                      • Send PM

- Si fa uso di farmaci

tu dici che hai preso addirittura 3kg praticamente senza metter grasso, e poi neghi la cosa ad altri...devi essere Dio

Commenta

• max_power
                        Low-Carb Moderator
                        • Dec 2000
                        • 61881
                        • 860
                        • 555
                        • Torino
                        • Send PM

Originariamente Scritto da LOTHAR
                        tu dici che hai preso addirittura 3kg praticamente senza metter grasso, e poi neghi la cosa ad altri...devi essere Dio
                        Non è vero, non ho mai detto questo. Un po' di grasso lo acquisto anch'io in fase di massa, diciamo che però non fluttuo così tanto tra la massa e definizione, più che altro per non avere quell'aspetto burroso che a mio parere è deleterio in relazione alla concezione che io ho del bodybuilding. Io prediligo un corpo magro e muscoloso. E per far ciò preferisco aumentare pochissimo di massa magra, ma anche poco di massa grassa. Ad ogni modo un minimo accumulo di massa grassa in una dieta leggermente ipercalorica c'è pur sempre e c'è stato anche nel mio caso. Ma quando il grasso è molto poco, non ci si mette nulla a toglierlo, senza ovviamente compromettere di molto le nuove masse che hai acquistato.

Oltretutto io ho conoscenze avanzate in nutrizione, per cui qualcosina in più me la posso permettere penso

max_po

Commenta

• keane
                          Bodyweb Advanced

• Jun 2005
                          • 1307
                          • 8
                          • 19
                          • roma
                          • Send PM

Non è vero, non ho mai detto questo. Un po' di grasso lo acquisto anch'io in fase di massa, diciamo che però non fluttuo così tanto tra la massa e definizione, più che altro per non avere quell'aspetto burroso che a mio parere è deleterio in relazione alla concezione che io ho del bodybuilding. Io prediligo un corpo magro e muscoloso. E per far ciò preferisco aumentare pochissimo di massa magra, ma anche poco di massa grassa. Ad ogni modo un minimo accumulo di massa grassa in una dieta leggermente ipercalorica c'è pur sempre e c'è stato anche nel mio caso. Ma quando il grasso è molto poco, non ci si mette nulla a toglierlo, senza ovviamente compromettere di molto le nuove masse che hai acquistato.

Oltretutto io ho conoscenze avanzate in nutrizione, per cui qualcosina in più me la posso permettere penso

max_po
                          E' impossibile non mettere almeno un minimo di grasso poi dipende da uno come magna se magna a sbafo è chiaro che diventa un barilotto

Commenta

• Sancez
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2004
                            • 2575
                            • 23
                            • 0
                            • Send PM

max_po
                            ottima risposta!! concordo in pieno!!
                            Manowar: king of Metal

Commenta

• Franfalu
                              ...si sà.
                              • Apr 2006
                              • 6324
                              • 267
                              • 353
                              • Mediglia
                              • Send PM

Boh non mandatemi a cagare ma non credo che il doc di pasquale sia uno sprovveduto.
                              In una metbolica è attualmente possibile aumentare di massa magra e di perdere al contempo quella grassa(lo dice lo stesso doc), ma il fatto è questo: la massa magra guadagnata è correlata ad un fabbisogno calorico elevato rispetto ad un fabbisogno di dieta ipocalorica, e comunque il guadagno è davvero minimo, anzi và già bene se non si perde massa magra.
                              Una metabolica(ma anche una cheto) andrebbe fatta per un periodo non troppo lungo, ma nenche per uno troppo breve, perchè nel lungo si riesce a ponderarla meglio e si riesce a perdere meno massa magra possibile, nel breve tempo la fretta potrebbe essere la padrona della dieta e quindi si dimagrisce ma anche di massa magra perchè a volte si pensa che basta introdurre sulle 1500-1600 kcal che si dimagrisce alla grande, ma si sbaglia...
                              Ho detto la mia, non voglio farvi sperare in niente.
                              ciao
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da GalDregon
                              se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
                              Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                              e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
                              Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                              gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
                              Originariamente Scritto da GalDregon
                              vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

Commenta

Working...
                              X