Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto urgente. Grosso problema

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiuto urgente. Grosso problema

    Ciao.

    Ho un grosso problema. da dom scorsa ho cominiciato ad avere problemi di stomaco che non ho più recuperato, nonostante svariate visite mediche e l'essere andato al pronto soccorso, dove non mi hanno degnato di considerazione.

    Purtroppo ho un dolore che mi distrugge ogni volta che mangio qualsiasi cosa.

    Purtroppo ho necessità di essere efficiente per almeno i primi giorni della prox settimana, ma in pratica devo restare completamente digiuno.

    Volevo sapere se esiste un qualche alimento o integratore che riesca a dare energia bypassando il più possibile o impegnando il meno possibile lo stomaco, e anche dove reperirlo.

    Scusate l'OT ma la questione è urgente e diciamo che as questo punto l'alternativa è il ricovero, perchè nn so più dove sbattere la testa.

    Grazie, ciao
    www.myspace.com/vortexband285

    #2
    Originariamente Scritto da Rawls
    Ciao.

    Ho un grosso problema. da dom scorsa ho cominiciato ad avere problemi di stomaco che non ho più recuperato, nonostante svariate visite mediche e l'essere andato al pronto soccorso, dove non mi hanno degnato di considerazione.

    Purtroppo ho un dolore che mi distrugge ogni volta che mangio qualsiasi cosa.

    Purtroppo ho necessità di essere efficiente per almeno i primi giorni della prox settimana, ma in pratica devo restare completamente digiuno.

    Volevo sapere se esiste un qualche alimento o integratore che riesca a dare energia bypassando il più possibile o impegnando il meno possibile lo stomaco, e anche dove reperirlo.

    Scusate l'OT ma la questione è urgente e diciamo che as questo punto l'alternativa è il ricovero, perchè nn so più dove sbattere la testa.

    Grazie, ciao
    Ma com'è possibile che non ti degnano in considerazione ? Cosa ti hanno detto al pronto soccorso ? Riferisci tutto al medico di competenza, mi sembra che il problema sia abbastanza grave. Lo stesso problema te lo da anche se bevi alimenti liquidi ? Sennò potresti prendere un MRP, ossia un meal replacement, i sostitutivi di pasto. Comunque va' dal medico.

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      Ti ringrazioe per la risposta.

      Purtroppo oggi è domenica e domani non posso assolutamente ma andrò dal medico al più presto, anche se è la terza volta in una settimana...

      al pronto soccorso mi hanno liquidato dicendo che è influenza che prende allo stomaco....farò come dici, magari bevo acqua e zucchero,

      Grazie di nuovo
      www.myspace.com/vortexband285

      Commenta


        #4
        se avverti pesantezza, gonfiore, difficolta' di concentrazione, e bruciore
        allora stai certo che e' gastrite..........
        -se i tuoi sintomi sono questi e sopraggiungono indipendentemente dal tipo di alimento, e ormai son 3 settimane che ce lai , io ti consiglio di fare subito una gastroscopia, fidati e' meglio farla anke inutilmente ma per lo meno eviterai gli svariati tentativi medici con mille medicinali (tipo malox,motilium,spasmomen.........) .
        -io te lo dico perche ho avuto la gastrite per oltre un anno che alla fine dopo un calvario tra medicinali e cure omeopatiche si e' risolta solo con lesame della gastro , dove mi hanno riscontrato il famoso virus helicobatter,che e' quasi sempre il responsabile di questi disturbi.
        diagnosticato basta una settimana di specifici antibiotici e dopo il tuo stomaco tornera' come prima.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Rawls
          Ti ringrazioe per la risposta.

          Purtroppo oggi è domenica e domani non posso assolutamente ma andrò dal medico al più presto, anche se è la terza volta in una settimana...

          al pronto soccorso mi hanno liquidato dicendo che è influenza che prende allo stomaco....farò come dici, magari bevo acqua e zucchero,

          Grazie di nuovo
          Un'influenza intestinale dunque. Fatti comunque una gastroscopia.

          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da zanna
            se avverti pesantezza, gonfiore, difficolta' di concentrazione, e bruciore
            allora stai certo che e' gastrite..........
            -se i tuoi sintomi sono questi e sopraggiungono indipendentemente dal tipo di alimento, e ormai son 3 settimane che ce lai , io ti consiglio di fare subito una gastroscopia, fidati e' meglio farla anke inutilmente ma per lo meno eviterai gli svariati tentativi medici con mille medicinali (tipo malox,motilium,spasmomen.........) .
            -io te lo dico perche ho avuto la gastrite per oltre un anno che alla fine dopo un calvario tra medicinali e cure omeopatiche si e' risolta solo con lesame della gastro , dove mi hanno riscontrato il famoso virus helicobatter,che e' quasi sempre il responsabile di questi disturbi.
            diagnosticato basta una settimana di specifici antibiotici e dopo il tuo stomaco tornera' come prima.
            sabato prox avrò i risultati dell'helicobapter....ma non è bruciore, nè avverto difficoltà a concentarmi (non ho mai letto tanto come in questi giorni di inattività), è solo dolore (tipo pugno nello stomaco) che mi viene meno forte il pom e forte la sera, mentre la mattina zero, dopo aver mangiato.

            Ma almeno mi passasse la fame...macchè, ho sempre appetito, in particolare ho una terribile voglia di dolci, che prima non avevo...

            mah...
            grazie ancora
            www.myspace.com/vortexband285

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎