Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cosa bere durante allenamento in meta?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    li vedo bene ma prima hai bisogno di una autoveicolata altrimenti in acqua si disperde nell intestino l'80%.....ciao roccia
    sigpic

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da dorian80
      li vedo bene ma prima hai bisogno di una autoveicolata altrimenti in acqua si disperde nell intestino l'80%.....ciao roccia
      cioè scusa l'ignoranza... con cosa la assumo? ma quindi anche quando la prendo post wo e prenanna con acqua la disperdo?
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

      sigpic

      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

      Commenta


        #18
        se nn e' autoveicolata post w.o. la assumi nello shecker proteico e la sera se la prendi con le caseine.....prima nn prenderla....
        sigpic

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da dorian80
          se nn e' autoveicolata post w.o. la assumi nello shecker proteico e la sera se la prendi con le caseine.....prima nn prenderla....
          ok amico ancora una cosa: nel post wo io non prendo nulla in quanto ceno immdiatamente (15 min) che faccio la rpendo insieme alla cena no?
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

          sigpic

          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

          Commenta


            #20
            ceni ora quindi senza carbo e senza sfruttare l'azione dell insulina??assumila cn un carbo veloce post w.o. magari 200ml succo.....poi ceni entro 30 min....
            sigpic

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da dorian80
              ceni ora quindi senza carbo e senza sfruttare l'azione dell insulina??assumila cn un carbo veloce post w.o. magari 200ml succo.....poi ceni entro 30 min....
              credevo che se si cenasse subito non era necessario assumere carbo veloci...non finirò mai di apprendere... ok 200ml+10g gluta p wo..
              però non dirmi che particamente fino ad ora l'ho buttata?! la prendevo sensa nulla in acqua anche la sera dopo una mezz'ora dal prenanna...
              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

              sigpic

              "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

              Commenta


                #22
                nn te lo dico ma anche la sera andrebbe presa 30 min prima del prenanna nn dopo....cmq la sera prendila cn le caseine in polvere....post w.o. attivando l'insulina(l'ormone + anabolico)hai un ripristino di glicogeno nnche' un piu' rapido trasporto di sostanze nel muscolo.........scusate la sinteticita' ma sn molto di fretta....
                sigpic

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da dorian80
                  nn te lo dico ma anche la sera andrebbe presa 30 min prima del prenanna nn dopo....cmq la sera prendila cn le caseine in polvere....post w.o. attivando l'insulina(l'ormone + anabolico)hai un ripristino di glicogeno nnche' un piu' rapido trasporto di sostanze nel muscolo.........scusate la sinteticita' ma sn molto di fretta....
                  ok allora nel p wo la prendo insieme ad una fonte di carbo veloci(anche il gatorade va bene no?) la sera insieme ai fiocchi di latte
                  http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                  sigpic

                  "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                  Commenta


                    #24
                    mezz'ora prima dei fiocchi....
                    sigpic

                    Commenta


                      #25
                      a proposito di glutammina, ho trovato un prodotto a base di glutammina peptide degussa che mi sembra interessante. l'unico neo è il prezzo un pò + alto, giustificato dal fatto che la casa afferma che grazie alla maggiore solubilità e stabilità 1,5 grammi della forma peptide equivale a 4,5 grammi di L-glutammina. qualcuno mi sa dire se è vero o se è solo una trovata pubblicitaria?? non vorrei spendere male i miei soldi
                      NO BRAIN NO GAIN!!!

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da dorian80
                        mezz'ora prima dei fiocchi....
                        grazie dorian
                        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                        sigpic

                        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da xu
                          a proposito di glutammina, ho trovato un prodotto a base di glutammina peptide degussa che mi sembra interessante. l'unico neo è il prezzo un pò + alto, giustificato dal fatto che la casa afferma che grazie alla maggiore solubilità e stabilità 1,5 grammi della forma peptide equivale a 4,5 grammi di L-glutammina. qualcuno mi sa dire se è vero o se è solo una trovata pubblicitaria?? non vorrei spendere male i miei soldi
                          1.5g glutammina peptide equivale a 3g di l-glutammina in quanto l'accomppiamento con alinina e glicina rende il prodotto maggiormente assimilabile...ne convengono studi che dimostrano un assorbimento pari al 200% della l-glutammina...
                          sigpic

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎