If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
è vero fa bene bere tanto pero io da alcuni giorni mi sto limitando ad 1 litro-1 litro e mezzo, xchè molta acqua a me crea molta ritenzione idrica..
guarda che in regimi di acidosi quali meta-cheto occorre acqua a valanga...
quello che capita a te e' essere ingolfato di h2o....capita anche a me a volte....piuttosto che non bere pero' usa delle tisane o te verde,nero...magari tiepido... cmq meno bevi+retention..
quello che capita a te e' essere ingolfato di h2o....capita anche a me a volte....piuttosto che non bere pero' usa delle tisane o te verde,nero...magari tiepido... cmq meno bevi+retention..
è vero fa bene bere tanto pero io da alcuni giorni mi sto limitando ad 1 litro-1 litro e mezzo, xchè molta acqua a me crea molta ritenzione idrica..
Solitamente dovrebbe fare il contrario. Non è che forse i cibi che mangi sono un po' troppo ricchi di sodio ? Molti cibi poveri in carboidrati sono invece ricchi in sodio.
Solitamente dovrebbe fare il contrario. Non è che forse i cibi che mangi sono un po' troppo ricchi di sodio ? Molti cibi poveri in carboidrati sono invece ricchi in sodio.
max_power
hai ragione, secondo me dipende da quello..sto mangiando molte volte lo sgombro in scatola e lo sento molto salato, lo sgocciolo solo ma nn lo passo sotto l'acqua..poi anche il salmone..io prendo del salmone confezionato in busta, è ottimo 5 euro 200 gr , solo che anche quello lo sento molto salato..in genere io sulla salsiccia e bistecche di maiale nn l'aggiungo perchè già presenti..mah..certo pero pensandoci a volte mangio anche la fesa di tacchino e anche quello so che ne contiene un bel po di sodio, lo sento..forse sarà che avendolo ridotto nell'aggiungerlo io x condire, sono diventato piu sensibile..
hai ragione, secondo me dipende da quello..sto mangiando molte volte lo sgombro in scatola e lo sento molto salato, lo sgocciolo solo ma nn lo passo sotto l'acqua..poi anche il salmone..io prendo del salmone confezionato in busta, è ottimo 5 euro 200 gr , solo che anche quello lo sento molto salato..in genere io sulla salsiccia e bistecche di maiale nn l'aggiungo perchè già presenti..mah..certo pero pensandoci a volte mangio anche la fesa di tacchino e anche quello so che ne contiene un bel po di sodio, lo sento..forse sarà che avendolo ridotto nell'aggiungerlo io x condire, sono diventato piu sensibile..
Ma comunque direi di non preoccuparti. Se ti metti anche a controllare il sodio, va a finire che ti privi delle fonti proteiche migliori.
Ma comunque direi di non preoccuparti. Se ti metti anche a controllare il sodio, va a finire che ti privi delle fonti proteiche migliori.
che poi quando si parla di ritenzione idrica in prossimita' di un evento e' un discorso... al 10-9 non ha nemmeno tanto senso parlare di ritenzione...molte volte ci aggrappiamo alla ritenzione senza vedere che abbiamo un po' di grasso extra da eliminare...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta